nicfit
11-10-2017, 19:48
Per inutilizzo vendo questo ssd esterno usb3, il prezzo è "basso" perché al momento dell'acquisto era in offerta e mi son basato sul prezzo pagato effettivamente per calcolare il prezzo da regolamento perché sono un bravo ragazzo.
In garanzia amazzonica fino a maggio 2019.
100 a manina 110 spedito.
https://s1.postimg.org/3yydf52dkv/LRWSSD512_TBNA.jpg
Non chiedetemi screen perché non l'ho nemmeno mai "acceso", solo tolto cellophane esterno per poter controllare che il contenuto fosse a posto.
EDIT: ho già un contatto fuori forum a tempo record °_° ... aggiornerò.
Regolette:
- in vendita anche altrove (aggiorno negli up giornalieri in caso di contatti esterni al forum)
- code rapide (possibilmente conferma entro 12h dopo contatto in ordine di coda)
- in caso di spedizione pagamento anticipato (paypal con commissioni a carico del compratore o bonifico)
- scambio a mano fattibile solo in zone a me comode (PD Est/net center - PD centro), in questo periodo non ho proprio tempo per muovermi.
- non mi interessano scambi, sono in fase "decrescita" post trasloco :D
per domande richieste insulti mandate pure pvt e vi rispondo il prima possibile
In garanzia amazzonica fino a maggio 2019.
100 a manina 110 spedito.
https://s1.postimg.org/3yydf52dkv/LRWSSD512_TBNA.jpg
Non chiedetemi screen perché non l'ho nemmeno mai "acceso", solo tolto cellophane esterno per poter controllare che il contenuto fosse a posto.
EDIT: ho già un contatto fuori forum a tempo record °_° ... aggiornerò.
Regolette:
- in vendita anche altrove (aggiorno negli up giornalieri in caso di contatti esterni al forum)
- code rapide (possibilmente conferma entro 12h dopo contatto in ordine di coda)
- in caso di spedizione pagamento anticipato (paypal con commissioni a carico del compratore o bonifico)
- scambio a mano fattibile solo in zone a me comode (PD Est/net center - PD centro), in questo periodo non ho proprio tempo per muovermi.
- non mi interessano scambi, sono in fase "decrescita" post trasloco :D
per domande richieste insulti mandate pure pvt e vi rispondo il prima possibile