PDA

View Full Version : Wiko annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo VIEW

Redazione di Hardware Upg
11-10-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/wiko-annuncia-la-disponibilita-sul-mercato-italiano-del-nuovo-view_71657.html

Il produttore francese rende disponibile anche in Italia il nuovo smartphone VIEW, lo smartphone widescreen con design in metallo a 199.99 Euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

goku4liv
12-10-2017, 08:35
Io ho provato sia wiko che mediacom, ma ho avuto molti problemi, sul wiko il basso volume di ascolto che mi è successo poi anche su uno huawey, e il mediacom che il tasto di spegnimento accensione si rifiutava di fare quello che volevo, e npn hanno risolto se non con 3 interventi in garanzia e all'ultimo la sotituzione del telefono, ma poi l'ho venduto, ORA SONO FELICE CON UN ASUS ZENFONE LASER 6 :)

piani
13-10-2017, 08:21
Ho avuto diversi Wiko, marchio che ho scoperto per esigenza di un dual sim, e non ho mai avuto problemi.
Tornando ai modelli delle news, l'unica cosa che non mi piace è il display con risoluzione 1440x720, non so se nell'uso reale si noti la differenza rispetto al FullHD del mio Fever.