View Full Version : [BR+sped] Lumia 640 XL Dual SIM in garanzia
Vendo il Lumia 640 XL Dual SIM di mia sorella completo di confezione, acquistato a Gennaio 2016. Il caricabatteria originale è andato perso, ne fornisco un altro insieme alla cover in foto.
E' perfettamente funzionante ed è stata applicato lo screen protector in vetro sin dal primo giorno.
Aggiornato a Windows 10 Mobile.
Ecco alcune foto: https://1drv.ms/f/s!AuMBr3TqeqM4fCd5Zx2PqiGodyk
Se ne volete altre, chiedete pure.
Prezzo: 70€ spedito
Pagamenti accettati: bonifico bancario e PayPal.
Precedenza alla consegna a mano.
In vendita anche altrove.
EDIT: ho appena notato che sulla fattura è indicata la partita IVA quindi non è più in garanzia. Non è possibile modificare il titolo.
Testicolo_Rotto
13-10-2017, 16:44
Ciao Ma e' Windows 10 Nativo?
Interessato,Grazie
Ciao Ma e' Windows 10 Nativo?
Interessato,Grazie
Non so se ho ben compreso la domanda, ma credo che la risposta sia si: è stato installato l'aggiornamento ufficiale proposto dal sistema. C'era Windows 8.1 prima.
Testicolo_Rotto
13-10-2017, 20:05
Ok non e' win 10 nativo, ti faccio sapere nei prox giorni ;)
Testicolo_Rotto
14-10-2017, 14:28
iao Lascio, grazie per la Pazienza ;)
Jabberwock
15-10-2017, 15:45
Vendo il Lumia 640 XL Dual SIM di mia sorella completo di confezione, acquistato a Gennaio 2016. Il caricabatteria originale è andato perso, ne fornisco un altro insieme alla cover in foto.
E' perfettamente funzionante ed è stata applicato lo screen protector in vetro sin dal primo giorno.
Aggiornato a Windows 10 Mobile.
Ecco alcune foto: https://1drv.ms/f/s!AuMBr3TqeqM4fCd5Zx2PqiGodyk
Se ne volete altre, chiedete pure.
Prezzo: 70€ spedito
Pagamenti accettati: bonifico bancario e PayPal.
Precedenza alla consegna a mano.
In vendita anche altrove.
EDIT: ho appena notato che sulla fattura è indicata la partita IVA quindi non è più in garanzia. Non è possibile modificare il titolo.
Quel danno alla cover e' dovuto a?
Spedito, quale e' il prezzo piu' basso che accetti, considerando anche che non e' piu' in garanzia?
Non so, non è mio. Chiedo e ti faccio sapere.
Posso scendere a 60€ spedito. Per meno lo tengo, può sempre servire in caso di necessità o come muletto.
Jabberwock
16-10-2017, 16:46
Non so, non è mio. Chiedo e ti faccio sapere.
Posso scendere a 60€ spedito. Per meno lo tengo, può sempre servire in caso di necessità o come muletto.
60€ spedito ok.
Attendo di sapere cosa e' successo per quel danno alla cover.
60€ spedito ok.
Attendo di sapere cosa e' successo per quel danno alla cover.
Allora mi ha detto che è caduto dal comodino (circa 50cm di altezza) più o meno un anno fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.