Wikytjo
11-10-2017, 10:25
Avrei dei tel. cordless, e le batterie allegate erano di scarsa capacità, per cui ho preso delle batterie Matsuyama 1,2 V 1300 mAh Ni-MH, e negoziante mi vendette anke caricabatt. GBC Cod. 38.0130.05, economico, misi delle batt. nei vani leggendo istruzioni, batt. AAA 700-1100 mAh 16-22 ore (ma il tempo di ricarica più variare), e su Amazon ordinai Technoline BC 700 Caricatore per batterie, colore: Nero [Germania], DOPO aver letto recensioni di utenti entusiasti e soddisfatti.
Nel Technoline ho inserito le batt. seguendo passo passo le istruzioni, lasciai in carica, e quando sul display apparve FULL tolsi le batterie e le ho inserite in cordless..... e su display di detto cordless apparve icona di batt. scarike.....
O sono io ke non so usare oggetto, o sono le batt. o qualcosa non va, e il Technoline l'ho rimandato indietro......
Vorrei un parere opinione da esperti e competenti riguardo il caricabatt. da acquistare, ke fosse facile da usare, e ke in futuro dovrebbe caricare ministilo anke da 5000 mAh sia Nikel Metalidrato ke di altro tipo
SCrivo QUI perké non saprei a ki rivolgermi
Nel Technoline ho inserito le batt. seguendo passo passo le istruzioni, lasciai in carica, e quando sul display apparve FULL tolsi le batterie e le ho inserite in cordless..... e su display di detto cordless apparve icona di batt. scarike.....
O sono io ke non so usare oggetto, o sono le batt. o qualcosa non va, e il Technoline l'ho rimandato indietro......
Vorrei un parere opinione da esperti e competenti riguardo il caricabatt. da acquistare, ke fosse facile da usare, e ke in futuro dovrebbe caricare ministilo anke da 5000 mAh sia Nikel Metalidrato ke di altro tipo
SCrivo QUI perké non saprei a ki rivolgermi