PDA

View Full Version : Nuovo Cooler Master MasterCase H500P, ultimo nato della linea HAF

Redazione di Hardware Upg
10-10-2017, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/nuovo-cooler-master-mastercase-h500p-ultimo-nato-della-linea-haf_71645.html

Il look robusto e futuristico non tradisce le sue origini e trae ispirazione dalla precedente serie High Air Flow

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simone Mesca
10-10-2017, 19:56
La sobrietà non è (più) di casa da Cooler Master. Mi dispiace.

MaxFabio93
10-10-2017, 20:27

Concordo...fortuna che rimangono i modelli un pochino più vecchi da comprare ancora, ma dico io ma lo si deve sfoggiare questo case, per far vedere chi ce l'ha più lungo? Va bene che dare una occhiata all'hardware male non fa però tutto queste finestre :mad:

nickname88
10-10-2017, 22:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/nuovo-cooler-master-mastercase-h500p-ultimo-nato-della-linea-haf_71645.html

Il look robusto e futuristico non tradisce le sue origini e trae ispirazione dalla precedente serie High Air Flow

Click sul link per visualizzare la notizia.
Paratia in vetro temperato e poi i bordi del pannello superiore e frontale in plastica ?
La paratia laterale sarà in vetro ma la parte trasparente del frontale e superiore ? Acrilico ?

Rubberick
10-10-2017, 23:12
Che roba ahah bello mi piace!

OttoVon
10-10-2017, 23:49

La linea HAF è sempre stata etichettata da voi come "truzza".

Esce un altro HAF e puntuale arriva il commento: "quando c'era Lui gli HAF erano sobri"

Ma anche no, al contrario, questo è meno tamarro dei precedenti.

Max_R
11-10-2017, 06:38
Ho avuto il primo HAF ed è tra i più rumorosi case di sempre, senza contare che senza filtri è un enorme raccoglitore di polvere.

Goofy Goober
11-10-2017, 07:09
da specificare che nella confezione non è incluso il riser e il supporto per il montaggio della gpu in veriticale, tutto da comprare a parte (fail per me).

inoltre le ventole RGB non si illuminano se non vengono collegate ad un controller RGB, quindi o si hanno gli header RGB sulla scheda madre, oppure bisogna comprare un controller RGB separato (altro fail per me).

infine il mischione vetro + acrilico, fa un po' tristezza.

per il resto buon case...

occasione sprecata.

kirylo
11-10-2017, 08:17
La qualità dei materiali è oscena, ma anche la struttura sembra un'accozzaglia di idee.

Per quelli che si lamentano perché vogliono un case sobrio, ce ne sono già in commercio da anni tipo 1 milione di versioni. Scatolotti tutti neri, bianchi o grigi, senza fronzoli, prendetevi quelli e non rompete le "scatole"

nickname88
11-10-2017, 08:20
La qualità dei materiali è oscena, ma anche la struttura sembra un'accozzaglia di idee.
Tipico di Cooler Master

infine il mischione vetro + acrilico, fa un po' tristezza.

Ah ecco, quindi era acrilico la parte trasparente del pannello frontale e superiore.
Tipico di questo marchio.

*aLe
11-10-2017, 09:16
Esce un altro HAF e puntuale arriva il commento: "quando c'era Lui gli HAF erano sobri"Devi ammettere però che LVI avrebbe disapprovato 'sti obbrobri.
LVI sarebbe stato più persona da Corsair Obsidian, visti gli esempi di architettura del tempo.

*aLe
11-10-2017, 09:21
La sobrietà non è (più) di casa da Cooler Master. Mi dispiace.Dipende da cosa cerchi... i 'Silencio' per esempio son molto sobri generalmente.
Anche questo (http://eu.coolermaster.com/en/case/case-by-series/masterbox-mb600l/), pur permettendo di vedere all'interno, è decisamentre più sobrio di quel coso lì dell'articolo.

permaloso
11-10-2017, 10:16
il suo grossissimo problema è il prezzo... 175€ :mbe:
se voglio un midi finestrato col vetro spendo 90 € in un phantek pro M
se ci voglio anche le ventole rgb prendo un SE a 99 e se ho quella cifra da spendere e le dimensioni contano vado di enthoo luxe tempered 155.. che mi sembrano di ben altro livello

OttoVon
11-10-2017, 12:08
Devi ammettere però che LVI avrebbe disapprovato 'sti obbrobri.
LVI sarebbe stato più persona da Corsair Obsidian, visti gli esempi di architettura del tempo.

da possessore di 750d non posso che confermare.:D

Cfranco
11-10-2017, 16:36
da specificare che nella confezione non è incluso il riser e il supporto per il montaggio della gpu in veriticale, tutto da comprare a parte (fail per me).

inoltre le ventole RGB non si illuminano se non vengono collegate ad un controller RGB, quindi o si hanno gli header RGB sulla scheda madre, oppure bisogna comprare un controller RGB separato (altro fail per me).

Fosse costato meno di 100 euro ci poteva anche stare
Ma 175 bombe ?! :doh:

Devi ammettere però che LVI avrebbe disapprovato 'sti obbrobri.
Vero :p

inited
11-10-2017, 17:56
Solo io mi trovo in difficoltà con configurazioni di case in estrazione frontale, specie per radiatori che buttano fuori parecchio caldo? Esattamente chi è che vuole rivolto verso di sé il flusso di calore quando sta giocando, ad esempio? Poi con la polvere che passa da simili ventolami...io devo pulire i filtri del mio Fortress FT01 regolarmente e già ho in parte raffreddamento a liquido...se potessi rendere tutto a liquido francamente vorrei poter spingere il calore verso l'alto senza che la ventilazione coinvolgesse affatto l'interno del case.