View Full Version : Dell XPS 13 in bianco e con porte ''solo'' USB Type-C. Eccolo in alcune immagini
Redazione di Hardware Upg
10-10-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-xps-13-in-bianco-e-con-porte-solo-usb-type-c-eccolo-in-alcune-immagini_71631.html
Il CES 2018 di Las Vegas non è poi così lontano e Dell sembra essere già pronta. Un nuovo XPS 13 nella colorazione bianca è apparso in Rete in alcune immagini con però soluzioni di porte solo USB Type-C. Piacerà agli utenti questa soluzione?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix Fire
10-10-2017, 13:41
secondo me più bello nero :D
comunque ti pareva che ora tutti copiano apple con l'usb-c, tanto se il "popolo" ha accettato i MacBook Pro allora deve accettare anche gli altri
Mi piace molto la linea XPS di Dell.
Ci sto facendo un pensierino magari per Natale.
Peccato che in azienda passino solo HP come PC di lavoro.
Mi piace molto la linea XPS di Dell.
Ci sto facendo un pensierino magari per Natale.
Peccato che in azienda passino solo HP come PC di lavoro.
portatile di per se stupendo ma imho completamente inadatto per un utilizzo lavorativo ok l'estrema trasportabilità unita ad un hardware di buon livello ma la necessita di dover utilizzare una miriade di adattatori lo rende scomodo per un utilizzo lavorativo molto meglio per quello i cari vecchi ultrabook latitude che non saranno così esteticamente di pregio ma almeno hanno tutte le connessioni che ti servono e la fondamentale porta dock
Più paghi meno hai
però è figo
Certo non lo puoi attaccare alla rete o a un monitor ma è un bel soprammobile per fare i fighi
portatile di per se stupendo ma imho completamente inadatto per un utilizzo lavorativo
Ma vuoi mettere quanto è bello esibirlo in una riunione tra manager ? :O
coperchio e base poco armoniosa quando chiuso, feritoie in basso e colore/materaile eorrendo, peggiorato notevolmente rispetto al suo predecessore, che prima ritenevo poter sfidare i macbook pro, questo decisamente indietro rispetto ai macbook di ultima generrazione.
Marko#88
10-10-2017, 14:52
Prima era un ottimo ultrabook, probabilmente il migliore in ambiente Windows.
Adesso non mi sentirei mai di prenderlo, niente USB A ed SD sono una porcata per il mio utilizzo.
secondo me più bello nero
comunque ti pareva che ora tutti copiano apple con l'usb-c, tanto se il "popolo" ha accettato i MacBook Pro allora deve accettare anche gli altri
secondo me più bello nero :D
Quale popolo? Apple non fa numeri, il popolo sceglie Windows. Non basarti su quel che vedi su youtube, nel mondo reale i portatili Apple non sono così diffusi.
Più paghi meno hai
però è figo
Certo non lo puoi attaccare alla rete o a un monitor ma è un bel soprammobile per fare i fighi
A un monitor si, la thunderbolt supporta l'uscita video.
come da copione, le brutte abitudini vengono assorbite subito
ma alla fine è anche un modo per far girare il mercato (anche)
Phoenix Fire
10-10-2017, 15:32
Prima era un ottimo ultrabook, probabilmente il migliore in ambiente Windows.
Adesso non mi sentirei mai di prenderlo, niente USB A ed SD sono una porcata per il mio utilizzo.
secondo me più bello nero
Quale popolo? Apple non fa numeri, il popolo sceglie Windows. Non basarti su quel che vedi su youtube, nel mondo reale i portatili Apple non sono così diffusi.
A un monitor si, la thunderbolt supporta l'uscita video.
si ma quando apple fa una cosa (sia in ambito smartphone che notebook) dopo tutti a copiarla, vedi scomparsa del lettore disco, diminuzione progressiva porte, ecc.
se una cosa la fa apple, anche se molto criticata, alla fine vende comunque e dopo tutti la seguono per non essere da meno
ps nel tuo messaggio comunque qualcosa non va con i quote visto che la mia frase sembra la dici tu e poi è anche nel quote del mio messaggio
Marko#88
10-10-2017, 16:12
si ma quando apple fa una cosa (sia in ambito smartphone che notebook) dopo tutti a copiarla, vedi scomparsa del lettore disco, diminuzione progressiva porte, ecc.
se una cosa la fa apple, anche se molto criticata, alla fine vende comunque e dopo tutti la seguono per non essere da meno
ps nel tuo messaggio comunque qualcosa non va con i quote visto che la mia frase sembra la dici tu e poi è anche nel quote del mio messaggio
Sistemato.
Che quello che fa Apple poi venga preso come ispirazione siamo d'accordo....
ma "il popolo" ripeto non ha scelto nulla del genere, i macBook sono una minoranza rispetto agli altri. Per ovvi motivi aggiungo.
Manon ho capito... l articolo parla di novità in ambito hardware ma a parte l ottava generazione di prpcessori intel non dice altro!
Tra l altro sono già disponibili, da qualche settimana, XPS 13 pollici con questi processori...
Si possono sapere altre novità o è troppo presto?
Lampetto
11-10-2017, 07:57
Pure Dell adesso
Di periferiche con porte USB ce ne sono ancora montagne, in particolare negli uffici e nelle aziende.
Ok, ho capito che l'era d'oro degli adattatori e dei fili sulla scrivania sta iniziando per copiare le stupidaggini altrui...
Phoenix Fire
11-10-2017, 09:38
Sistemato.
Che quello che fa Apple poi venga preso come ispirazione siamo d'accordo....
ma "il popolo" ripeto non ha scelto nulla del genere, i macBook sono una minoranza rispetto agli altri. Per ovvi motivi aggiungo.
il problema è che non devi paragonare la "massa" in generale, visto che molti di quelli non comprano neanche PC, ma come notebook top di gamma, li apple ha una percentuale considerevole di vendite imho, vedi anche il discorso adattatori usb-c, dell la integra da molto prima, posto MacBook Pro 2016 ne sono usciti a fiotti di adattatori multipli
hellshock
12-10-2017, 14:02
Finalmente si sono accorti che ormai l'XPS 13 rispetto ad altri Notebook Windows stava iniziando a rimanere indietro.
Mi riferisco in particolare, alla mancanza di Windows Hello.
Spero inoltre che abbiano corretto il mancato supporto dello schermo touchscreen della stylus.
Se hanno corretto questi aspetti, può tornare appetibile.
Spero inoltre che facciano uscire una versione del Dell XPS 13 2 in 1 con processori Intel di 8th generazione U.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.