PDA

View Full Version : Pellicole in vetro temperato? quali consigliate per Samsung A3 che sia una bella cosa

strangedays
10-10-2017, 10:47
ciao Avevo aperto il thread su quelle curve ma poi ho scoperto che sono una patacca assurda.. :cry: (a quanto pare) e no non ci siamo proprio.. pero' ho questo SAMSUNG A3 non so davvero + come fare a proteggere il display maledettamente curvo.. mi fare capire cosa devo fare perfavore? (in giro ho beccato ragazzi che montano quelle in policarbonato a 19 euro +4,5 di manodopera e garanzia a vita UN PO TANTINI.. qualcuno ha esperienze?? l'ho visto fare come lavoro e sembra ottimo..

ma le pellicole di plastica classche su un terminale come il mio andranno bene? mi dicono che alla fine il display si riga.. altrimenti cosa mi consigliate? una piatta in vetro? ma tralascia 5mm ai bordi.. insomma un gatto che se morde la coda ieri sera 1 ora su ebay impazzendo.. :muro:

che 2 scatole.. davvero non so come risolvere.. ho sotto sequestro il cell di mia sorella da 1 settimana e mezzo ormai.. OGGI DEVO COMPRARE su ebay.. ma si accettano altre soluzioni.

grazie ciao