Redazione di Hardware Upg
10-10-2017, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/un-windows-phone-con-schermo-senza-bordi-era-in-lavorazione-nel-2014_71624.html
Microsoft era al lavoro su uno smartphone Windows Phone dotato di uno schermo senza bordi. Il lancio sarebbe dovuto avvenire nel 2014 sotto il nome Lumia 435, ma le cose andarono poi diversamente
Click sul link per visualizzare la notizia.
non capisco l'utilità di queste news sul mondo delle ipotesi....
i millemila windows phone che erano pronti al lancio, prima del naufragio!
Dimostra che Microsoft nel 2014 aveva già copiato l' iPhone X :O
mattewRE
10-10-2017, 10:21
niente di particolarmente utile ... se non l'ennessima dimostrazione che ancora una volta MS era avanti in qualcosa (borderess che a me non piace, ma ora va' di moda) ... e come al solito hanno buttato tutto all'aria, o ancora peggio sono sicuro che se fosse uuscito nel 2014 avrebbe subito grosse critiche la scelta del borderless
Secondo me dichiarazione di Jony Ive (che lascia il tempo che trova, ma può essere realistica tanto quanto questa news), la progettazione di iPhone X è iniziata 5 anni fa.
mattewRE
10-10-2017, 10:29
bhe la progettazione e' un conto, potrebbe essere vero, come tante idee che ora sono realta', ma avere qualcosa di concreto e' diverso ... poi come dici tu, tutto questo lascia il tempo che trova
vero, allo stesso modo nel 2014 Apple potrebbe avere avuto un prototipo più che funzionante. Così come ora potrebbe avere un sistema di guida autonoma molto avanzato.
Il concetto chiave è che le grosse aziende non si improvvisano a presentare prodotti da un giorno all'altro. Tipo quando si sente dire "Samsung ha copiato il design da Apple", "Apple ha copiato il design da HTC", "Xiaomi ha copiato da Apple" (ah, no... questa è verosimile, i cinesi riescono a copiare il design pure dai concept in 3 giorni e mandarlo in produzione prima che esca il prodotto originale :muro: ) è abbastanza ridicolo. Alcuni anni di progettazione ci vogliono, soprattutto per garantire una produzione decente e di massa come quella di Samsung e Apple.
Secondo me è stata Sharp la prima a pensare ad uno smartphone "borderless".
Axios2006
10-10-2017, 11:59
MS: "Avevamo un buon progetto tra le mani e dimostriamo al mondo, come in 20 anni non abbiamo saputo entrare nel mercato mobile".
Windows CS, prima di iOS, prima di Android... Evolve in XP tablet edition, Windows Phone, .... affonda... clamorosamente.
MS: "Avevamo un buon progetto tra le mani e dimostriamo al mondo, come in 20 anni non abbiamo saputo entrare nel mercato mobile".
Windows CS, prima di iOS, prima di Android... Evolve in XP tablet edition, Windows Phone, .... affonda... clamorosamente.
Dovresti studiare un po' di storia perché prima del 2007 Windows Mobile aveva la maggioranza assoluta nel mercato dei palmari con touchscreen (che erano i papà degli smartphone di oggi)... :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.