PDA

View Full Version : [Pa+sped] Zotac 970 GTX + ARCTIC Accelero Twin Turbo II

andyus
09-10-2017, 15:29
Perfettamente funzionante, modello Zotac (https://www.zotac.com/us/product/graphics_card/gtx-970). La scheda ha circa 9 mesi di vita reali (è tornata da un RMA ed è stata completamente sostituita).
La 970 ha il dissipatore custom ARCTIC Accelero Twin Turbo II ed è stata messa la pasta termica MX4. E' stato fatto il cambio in quanto una ventola del dissipatore stock (che posso tranquillamente dare in dotazione) aveva iniziato a far rumore ed ho preferito procedere così. Le temperature non superano i 60 gradi contro i 65-68 del modello stock. La scheda la vendo come fuori garanzia ANCHE SE bisogna informarsi con la zotac se è provvista della garanzia di 5 anni, dato che possiedo la fattura che ovviamente fornisco.

Prezzo: 160€ spedita con corriere, piccola limata solo se previsto scambio a mano.
Pagamenti: Cash, bonifico bancario, postepay o paypal (tasse escluse, 6€ extra circa).
Ho diversi feedback qui ed in altri forum/mercatini

Foto ovviamente disponibili a richiesta dell'interessato, non ho tempo adesso per upparle, lo farò prossimamente o al bisogno.
La disponibilità per lo scambio a mano e spedizione sarà da dopodomani mercoledì 11.

- In vendita altrove
- Precedenza scambio a mano (per chi è interessato e non troppo distante si può provare la VGA nel proprio PC)
- Le code sono massimo di 1 ora e devono essere seguite dal PM con richieste attinenti e senza farmi perdere tempo, altrimenti non le considero tali.
- Offro cortesia ed educazione pertanto mi aspetto lo stesso trattamento.
- Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualunque momento
Eventuali domande o altre possibilmente in privato

repompeo
09-10-2017, 15:44
coda

fuckaldo
09-10-2017, 16:00
coda

repompeo
09-10-2017, 16:22
pagamento effettuato resto in attesa di spedizione ciao

andyus
09-10-2017, 17:59
pagamento effettuato resto in attesa di spedizione ciao

corriere prenotato per mercoledì 11, attendo il ricevimento del pacco ed eventuale feedback, grazie!

repompeo
15-10-2017, 12:26
scheda arrivata e montata tutto ok alla prox