gabmamb
08-10-2017, 13:15
ciao, ho finalmente cablato con cavo e frutti cat 5e le due televisioni di casa che collego direttamente alla vodafone station; poi come ho sempre fatto grazie alla versione "castrata" di Nero Media Home (bundle con un lettore bluray LG) condivido sui tv, un samsung UE40JU7000TXZT ed un samsung UE32C6600UPXZT, il contentuo di un HD collegato al pc e guardo i divx.
però mentre sul 40 nessun problema il 32 mi da problemi perchè pur vedendo la rete mi dice che i contentui non hanno il formato corretto per essere riprodotti.
Però se copio gli stessi divx o mp3 su un hd e locollego al tv li ripoduce senza problemi.
Tenete presente poi che il 40 ce l'ho da un paio di anni e prima ho sempr eusato 32 al suo posto senza problemi.
immagino quidni che sia un problema legato alla rete...ma non so quale.
potete dirmi cosa controllare?
dato che non penso proprio che tutti coloro che fanno come me utilizzino il suddetto software vorrei sapere come avere lo stesso risultato (streaming divx) ma magari con un metodo più fine....
però mentre sul 40 nessun problema il 32 mi da problemi perchè pur vedendo la rete mi dice che i contentui non hanno il formato corretto per essere riprodotti.
Però se copio gli stessi divx o mp3 su un hd e locollego al tv li ripoduce senza problemi.
Tenete presente poi che il 40 ce l'ho da un paio di anni e prima ho sempr eusato 32 al suo posto senza problemi.
immagino quidni che sia un problema legato alla rete...ma non so quale.
potete dirmi cosa controllare?
dato che non penso proprio che tutti coloro che fanno come me utilizzino il suddetto software vorrei sapere come avere lo stesso risultato (streaming divx) ma magari con un metodo più fine....