PDA

View Full Version : [Pa+sped] MSI 1070 GTX Gaming x

andyus
08-10-2017, 09:27
Acquistata presso un store online il 25 settembre 2017, ad oggi meno di 2 settimana di vita effettiva. Vendo per cambio progetto. Le foto sono state fatte prima di smontarla e di partire, tornerò in città questo mercoledì 11 ottobre e sarà la data della disponibilità della scheda ed eventuale spedizione immediata.
Non ha difetti o problemi di alcun genere, completa di fattura, scatola, accessori e copri slot, praticamente nuova.
L'ho usata per qualche partita a Lol, indie horror ed il benchmark della valle, dove ho notato un autooverclock del core a quasi 2Ghz e temp non superiore a 63-64 gradi. Inutile dire che non ho effettuato OC manuali o altro stress inutile.

Il prezzo più basso online che ho trovato è poco più di 456€ spedita

Vendo a a 370€ spedita con corriere.
Pagamenti: Cash, bonifico bancario, postepay o paypal (tasse escluse, sono di 13€ circa).
Ho diversi feedback qui ed in altri forum/mercatini

Foto:
https://imgur.com/a/aH3FO

Sottolineo che non accetto proposte sul prezzo, potrei tuttavia essere interessato ad una permuta con una scheda video dal valore di 100€ circa

Piccole regole:
- In vendita altrove
- Precedenza scambio a mano (per chi è interessato e non troppo distante si può provare la VGA nel proprio PC)
- Le code sono massimo di 1 ora e devono essere seguite dal PM con richieste attinenti e senza farmi perdere tempo, altrimenti non le considero tali.
- Offro cortesia ed educazione pertanto mi aspetto lo stesso trattamento.
- Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualunque momento
Eventuali domande o altre possibilmente in privato

salfazio
08-10-2017, 09:33
350euro in contanti a Catania.

MaxMas
08-10-2017, 10:37
coda

andyus
08-10-2017, 11:17
350euro in contanti a Catania.
Non capisco la tua proposta, dovrei venire io da Palermo a Catania per il tuo prezzo? Se vieni tu il prezzo è 360€ lisci.

coda

Ti ho risposto, come ti ho già detto non ho accettato la tua proposta ma ti tengo in considerazione in quanto la precedenza va al mio prezzo

MaxMas
08-10-2017, 14:17
Edit: lascio la coda (Andyus ha avuto un problema con la sua scheda ha subito provveduto al rimborso venditore onesto grazie e alla prossima) .

claudiostef
08-10-2017, 20:54
coda hai pm

Gianca90
08-10-2017, 21:37
Coda a Palermo compare :)

andyus
08-10-2017, 21:52
Edit: lascio la coda (Andyus ha avuto un problema con la sua scheda ha subito provveduto al rimborso venditore onesto grazie e alla prossima) .

Come accennato da MaxMas, la scheda video durante la fase di smontaggio (non effettuata da me in quanto come avevo già accennato sono fuori città con rientro martedì sera), ha subito un danno ad un piedino che la tiene salda nello slot PciExpress. Avevo commissionato lo smontaggio ad un familiare, in quanto volevo accelerare i tempi per spedirla prima che rientravo visto la tempestività del pagamento! Dopo che mi hanno informato del danno, ho avvisato MaxMas e l'ho rimborsato immediatamente. Pazienza, mai affidare le cose agli altri, me la sbrigherò io.

Gianca90
08-10-2017, 21:56
Come accennato da MaxMas, la scheda video durante la fase di smontaggio (non effettuata da me in quanto come avevo già accennato sono fuori città con rientro martedì sera), ha subito un danno ad un piedino che la tiene salda nello slot PciExpress. Avevo commissionato lo smontaggio ad un familiare, in quanto volevo accelerare i tempi per spedirla prima che rientravo visto la tempestività del pagamento! Dopo che mi hanno informato del danno, ho avvisato MaxMas e l'ho rimborsato immediatamente. Pazienza, mai affidare le cose agli altri, me la sbrigherò io.

Fammi sapere come va a finire, eventualmente se si trova una soluzione accettabile e la riesco a montare nel mio pc me la prendo ugualmente. :)

shiv89
10-10-2017, 21:04
Premuti con una ATI RADEON 7870?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

anoe.riccardo
11-10-2017, 01:34
coda