View Full Version : Licenze Windows regolari scontate
kattapulta
07-10-2017, 10:39
salve.
ho letto che sugli store si trovano licenze windows scontatissime ma legali. domanda: cosa succede se per ipotesi microsoft dovesse rilevare un codice duplicato? si potrebbe sempre rimediare con l'acquisto di una licenza o bisognerebbe re-installare windows da capo?
grazie.
tallines
07-10-2017, 13:02
Se la Microsoft rileva un codice duplicato, fa si che W10 non sia più attivato .
Se W10 non è più attivato, acquista un' altra licenza .
W10 appena uscito, rispetto agli altri SO, che viene venduto a prezzi bassissimi.............io starei attento a questo tipo di acquisti .
geronimosheppard
07-10-2017, 14:38
Interessa anche me la cosa. Ho verificato e i feedback e**y del venditore di queste licenze sono quasi 100% positivi.
Quindi mi confermi che non sarà necessario (nell'ipotesi negativa) re-installare windows?
tallines
09-10-2017, 19:29
No, basta cambiare licenza .
C' è anche la voce in Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Attivazione > Cambia codice Product Key .
O anche da Pannello di controllo/Sistema, alla voce in fondo alla finestra, Attivazione di Windows, a destra c'è sempre la voce > Cambia codice Product Key .
scorpion90
15-10-2017, 21:19
ho acquistato anche io una licenza windows e office che sono collegate al mio account microsoft, come faccio a visualizzare queste licenze nel mio account?
tallines
16-10-2017, 13:07
ho acquistato anche io una licenza windows e office che sono collegate al mio account microsoft, come faccio a visualizzare queste licenze nel mio account?
Dai un' occhiata alla voce > RIATTIVARE LA LICENZA (https://www.windowsblogitalia.com/2016/06/attivare-licenza-nuovo-hardware/) e alle immagini che ci sono .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.