PDA

View Full Version : The Evil Within 2: arrivano i requisiti hardware

Redazione di Hardware Upg
06-10-2017, 14:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-evil-within-2-arrivano-i-requisiti-hardware_71575.html

Su Steam si possono leggere i requisiti hardware per l'atteso seguito del gioco horror stealth ideato da Shinji Mikami

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
06-10-2017, 15:20
Il primo Evil Within era uno dei giochi con la grafica peggiori mai vista in tutta la mia vita su PC, ( di più penoso esisteva solo GTA4 su console ).

Addirittura non supportava manco il formato 16:9 e si vedeva con le strisce nere a modi film, l'anti-aliasing non funzionava per niente e la risoluzione delle texture faceva urlare allo scandalo.
E il tutto condito da un frame bloccato a 30fps !

Spero che quest'ultimo sia quantomeno nella media !

tailss
06-10-2017, 16:07
Il primo Evil Within era uno dei giochi con la grafica peggiori mai vista in tutta la mia vita su PC, ( di più penoso esisteva solo GTA4 su console ).

Addirittura non supportava manco il formato 16:9 e si vedeva con le strisce nere a modi film, l'anti-aliasing non funzionava per niente e la risoluzione delle texture faceva urlare allo scandalo.

All'inizio sì, è vero che il primo presentava molti limiti tecnici.

Debitamente patchato invece non era niente male, una specie di seguito spirituale di Resident Evil 4.

Prova a guardare qualche video di trailer o gameplay, perché a occhio sembra molto bello il secondo che sta arrivando.

Da quel poco che si vede pare promettere bene. :sperem:

astaroth2
06-10-2017, 17:44

Abilitando la modalità debug console il gioco va a 60 fps e ha pieno supporto 16:9. Basta informarsi :)

nickname88
06-10-2017, 19:49
Abilitando la modalità debug console il gioco va a 60 fps e ha pieno supporto 16:9. Basta informarsi :)Mi sono informato e ho sbloccato i 60fps ma i comandi per i 16:9 hanno smesso di funzionare dopo la patch.

tony73
09-10-2017, 09:45
16 GB di ram consigliati? Sono proprio curioso di vedere :asd: