View Full Version : Problema win 10
Un saluto a tutti, sono veramente inesperto e non so come settare questo pc, il problema che mi si presenta è il seguente: utilizzo normalmente il pc e tutto funziona perfettamente, poi se lo lascio accesso ma inattivo dopo un tot di tempo me lo ritrovo in stand bay, normalmente con un invio e muovendo il mouse si dovrebbe riattivare, questo no, devo spegnerlo ogni volta per poi riavviare, cosa posso fare?
nessuno ha idea di come si risolve questo problema?
scusatemi, ma non mi rispondete perchè nessuno sa come risolvere il problema oppure perchè dico e chiedo per una stupidaggine che non merita risposta...
Nicodemo Timoteo Taddeo
09-10-2017, 15:37
scusatemi, ma non mi rispondete perchè nessuno sa come risolvere il problema oppure perchè dico e chiedo per una stupidaggine che non merita risposta...
Temo per due motivi:
1) il post qui è OT, nel forum c'è tutta una sezione su Windows 10 in cui chiedere
2) perché le cause possono essere tante e specifiche per quel PC.
Ad esempio banalmente potrebbe essere una vecchia scheda madre che non fa funzionare le tastiere USB a computer in sospensione, si risolverebbe con le PS2 o adattatori USB/PS2. Oppure qualche impostazione nel BIOS o sul sistema operativo stesso.
Io ti consiglio di chiedere nella sezione per Windows 10:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155
Scrivendo il tipo di computer (Marca/modello) o le stesse informazioni sulla scheda madre.
grazie, molto gentile, effettivamente la scheda madre è vecchiotta, proverò gli adattatori PS2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.