View Full Version : AI Suite 3 by Asus - alcune domande
MarvelDj
06-10-2017, 13:33
Ho alcune domande sul funzionamento dell'AI Suite 3. 
C'è un modo di salvare un profilo di ventole e pompa che venga sempre caricato all'avvio del pc? attualmente devo sempre andarlo a caricare. Ovvero ho salvato un profilo, ma non lo ricarica all'avvio. 
Si può fare un backup di tutte le modifiche fatte nel software? L'ho appena aggiornato ed ha cancellato tutto :muro:
IlGrandeMatto88
06-10-2017, 16:23
ai suite puo fare danni (a me freezava windows) ho dovuto disinstallarlo. 
Rispondendo alla tua domanda
su fan expert imposti le curve, salvi il profilo, ok. Provai poi ad attivarlo, perche cosi dovresti ritrovartelo ad ogni avvio
Hai fan expert anche su bios, imposta le curve da li e salva il profilo oc sul bios
MarvelDj
07-10-2017, 14:26
ai suite puo fare danni (a me freezava windows) ho dovuto disinstallarlo. 
Rispondendo alla tua domanda
su fan expert imposti le curve, salvi il profilo, ok. Provai poi ad attivarlo, perche cosi dovresti ritrovartelo ad ogni avvio
Hai fan expert anche su bios, imposta le curve da li e salva il profilo oc sul bios
cosa intendi per attivarlo? 
perchè ad ogni avvio devo andare in load profile e caricare il profilo. 
ma non trovo altri comandi per renderlo definitivo ad ogni avvio
IlGrandeMatto88
07-10-2017, 14:44
beh se gia fai un load, non dovrebbe poi perderti l avvio automatico del profilo al riavvio del pc. Hai provato a settare le ventole nel bios?
MarvelDj
07-10-2017, 14:46
beh se gia fai un load, non dovrebbe poi perderti l avvio automatico del profilo al riavvio del pc. Hai provato a settare le ventole nel bios?
ancora no, ma perché speravo di lavorare bene con la suite :muro: 
che poi il profilo salvato non me lo salva nel bios. dovrebbe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.