Redazione di Hardware Upg
05-10-2017, 12:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/skyrim-arrivano-creation-club-e-modalita-sopravvivenza_71549.html
La modalitą sopravvivenza modifica sostanzialmente l'esperienza di gioco e introduce un livello di difficoltą superiore
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
05-10-2017, 12:43
Sempre "puntuale", il nostro Rosario. :rotfl:
Per me che gioco la Special Edition su Xbox, che sarą Enhanced su Xbox One X, č una bella aggiunta questo Creation Club, al di lą che sia semplicemente un modo per far pagare i mod (anche se mod ben fatti).
Appena l'avrņ millato il survivor mode mi sa che potrei anche comprarlo.
non ho capito, la modalitą sopravvivenza, che introduce un livello di difficoltą pił alto, č a pagamento?
lol questi non hanno capito nulla e non vederanno niente.
se proprio volevano fare le cose per bene facevano il gioco base difficilissimo e ti vendevano la modalitą facile, cosģ avrebbero venduto un botto, visto i giocatori medi di adesso..
djmatrix619
05-10-2017, 14:37
non ho capito
Questo, non hai capito. ;)
La modalitį survival non é una "modalitį difficile", ma una modalitį diversa.
Questa modalitį é sempre stata GRATIS altrove, in tante salse diverse e customizzabili, ora Bethesda ha voluto mettere sul suo store la SUA modalitį survival, disponibile gratis (per ora) per tutti.
Le modalitį Survival che erano presenti altrove gratis, prima dell'avvento del CREATION CLUB, sono ancora gratis sia per FALLOUT 4, che per SKYRIM: Special Edition.
Riassunto sulla faccenda dello store: Bethesda fa pagare all'utente casual un determinato prezzo, per avere mod TESTATE in modo immediato e senza troppi fronzoli (cosa utile soprattutto per le console).
L'unico vero utente medio, é l'utente che si sta lamentando del Creation Club e delle mod a pagamento.. siccome le mod gratis esisteranno in egual modo anche in futuro, non una di meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.