PDA

View Full Version : Cercavo un portatile.......poi ho trovato lui.

Barbaresco
05-10-2017, 08:14
Cercavo un portatile con caratteristiche precise, in pratica un macbook pro da 15 pollici, un dell xps o un hp spectre......ma non così costoso in quanto non sono un professionista e il mio utilizzo è limitato alla navigazione e visione di contenuti in alta definizione dalla rete.
Poi.....ad inizio settembre lo hanno lanciato sul mercato e, grazie ad un caro amico che vive e lavora ad Hong Kong, tra un mesetto e mezzo ne sarò, spero felice possessore.
Il laptop è lo xiaomi MI pro da 15,6.
In oriente è in vendita a 6400 HKD (versione i5) che al cambio son circa 700 euro.

Saul Tigh
05-10-2017, 10:55
i problemi per il momento sono 2, il primo è che non si conosce quando verranno rilasciati, il secondo è che dovrebbero essere solo per la cina, quindi se arriverà e quando non si sà.. poi ovviamente bisogna stare attenti da dove si prende a causa della garanzia.

lunaticgate
05-10-2017, 11:57
Qui a Tokyo non si trovano ancora! :O

Barbaresco
06-10-2017, 08:13
La distribuzione inizierà con il primo di novembre ma i negozi già prendono ordini.
Il modello i5 8 costa 6399 HKD, mentre quello con i7 sempre con 8 gb costa 6799 HKD.
Così vien riportato su un volantino fotofrafatomi ieri dal mio caro amico. Non chiedetemi altre specifiche perché le uniche cose che capisco sono il processore ed il prezzo. Il resto è scritto in cinese.