View Full Version : Pannello vetro Cm 690 II Advanded
Peterd80
04-10-2017, 18:33
Ragazzi..spero che qualcuno mi possa aiutare... cerco il pannello sx in vetro del case in oggetto. Ho contatto la cooler master ma non ne ha più, sapete per caso aiutarmi nella ricerca se qualcuno lo vende ancora? Non vorrei cambiare tutto il case per RGB, ma oramai ho tutto in RGB e per questo cerco il pannello.... help me...
gerhonimo1966
04-10-2017, 21:29
Ragazzi..spero che qualcuno mi possa aiutare... cerco il pannello sx in vetro del case in oggetto. Ho contatto la cooler master ma non ne ha più, sapete per caso aiutarmi nella ricerca se qualcuno lo vende ancora? Non vorrei cambiare tutto il case per RGB, ma oramai ho tutto in RGB e per questo cerco il pannello.... help me...
Avevo il tuo stesso problema.E' praticamente introvabile.Io ho risolto con il Dremel,un seghetto per tagliare la paratia e una lastra in plexiglass.Un po' di manualità e tanta pazienza.
Peterd80
04-10-2017, 21:33
Avevo il tuo stesso problema.E' praticamente introvabile.Io ho risolto con il Dremel,un seghetto per tagliare la paratia e una lastra in plexiglass.Un po' di manualità e tanta pazienza.
Davvero... sto impazzendo.... mi puoi postare una foto? ma alla fine come è uscito ?
gerhonimo1966
05-10-2017, 17:34
Davvero... sto impazzendo.... mi puoi postare una foto? ma alla fine come è uscito ?E' riuscito bene.Purtroppo non posso postarti una foto in quanto ho venduto tutto case e tutti i componenti per passare a sistema superiore.Un paio di consigli te li posso dare però:
prima di tagliare la paratia ricopri la "linea di taglio" con del nastro carta per non scheggiare la vernice.Fai magari qualche prova su un pezzo di lamiera per vedere se riesci a tagliare perfettamente dritto.Eventualmente puoi sempre optare per un taglio "casual",tipo trapezoide,stella etc.
Dopo aver smerigliato il bordo puoi comprare una guarnizione in gomma ad U per evitare che sia tagliente e rifinirlo meglio.
Per tagliare il plexiglass se usi il Dremel fallo a bassa velocità per non generare troppo calore.Se la lastra è sottile basta inciderla un paio di volte con un taglierino e poi spezzarla.Oppure portala ad un vetraio...
Per incollarla ti conviene usare silicone piuttosto che colla a caldo o mastice o altri collanti.L'unica cosa che non ti deve mancare è la pazienza :D
Peterd80
07-10-2017, 15:56
Ti ringrazio esaustivo come non mai... provo a vedere un Po se ko trovo magari usato in caso contrario ci provo.. . La voglia di rgb è tanta...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.