PDA

View Full Version : [MI + sped ] cerco scheda audio esterna oppure DAC

Therinai
04-10-2017, 17:00
Ciao!

Cerco una scheda audio esterna, la uso solo esclusivamente per collegarci l'impianto hifi stereo e le cuffie (quindi riproduzione audio, no strumenti o live).
Nessun problema per la spedizione, basta che abbiate precedenti trattative qui su hwu.
Va bene qualsiasi prodotto purche di discreta qualità (per esempio ora ho solo una scheda usb asus che emette un constante ronzio di fondo, insomma ok risparmiare ma cerco qualcosa che almeno non abbia problemi del genere).
Necessario output stereo RCA e jack per cuffia.

ps: indifferente l'interfaccia di collegamento della periferica, ok anche firewire.

Saluti.

KRYS74L95
31-10-2017, 15:42
ho una xonar u7 che può fare al caso tuo ;) fammi sapere

Therinai
03-11-2017, 00:51
ho una xonar u7 che può fare al caso tuo ;) fammi sapere

me gusta :) Quanto chiedi?

Modenese46
05-11-2017, 10:25
Può interessare una Roland Edirol UA4X?
Oltre ad essere una scheda audio esterna fornisce un bel po' di connettività in entrata ed uscita e la possibilità di gestire i canali indipendentemente via potenziometro e aggiungere effetti in tempo reale.
Testata anche con Windows 10

25euri spedito, se interessato mando foto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Therinai
05-11-2017, 15:28
Può interessare una Roland Edirol UA4X?
Oltre ad essere una scheda audio esterna fornisce un bel po' di connettività in entrata ed uscita e la possibilità di gestire i canali indipendentemente via potenziometro e aggiungere effetti in tempo reale.
Testata anche con Windows 10

25euri spedito, se interessato mando foto

Beh a 25€ mi sembra onesta, ha un po' di anni ma supporta gli asio e ha l'autput stereo in formato rca, quindi per me è ok. Ti scrivo in privato

Modenese46
05-11-2017, 16:04
Beh a 25€ mi sembra onesta, ha un po' di anni ma supporta gli asio e ha l'autput stereo in formato rca, quindi per me è ok. Ti scrivo in privatoA disposizione

Modenese46
07-11-2017, 07:32
Utente scomparso?? 😂

Modenese46
08-11-2017, 21:57
Si confermo... Utente evaporato!