View Full Version : [BO+sped.] Vendo ASUS GeForce GTX 970
Modello:
https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/STRIXGTX970DC2OC4GD5/
Acquistata il 4 luglio 2016 presso ePrice, in condizioni estetiche ed operative perfette, vendo in confezione originale.
Prezzo 100 euro, non permuto.
Massima priorità ritiro a mano in Bologna con pagamento in contanti, in alternativa spedisco con organizzazione e spese a carico dell'acquirente.
ATTENZIONE: mi ero dimenticato di chiarire che in caso di spedizione richiedo pagamento anticipato tramite bonifico bancario
salvo.t.2990
04-10-2017, 14:26
Ciao, il prezzo è quello che vedo? In caso coda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eagle_76
04-10-2017, 14:31
coda
Ciao, il prezzo è quello che vedo? In caso coda
Prezzo troppo alto? Troppo basso?
Mi sembra un prezzo ragionevole per un prodotto usato con un anno alle spalle, rispetto al costo del nuovo con IVA, no? :)
Chiarisco meglio a tutti che in caso di spedizione richiedo all'acquirente di organizzarsi tramite servizi quale Spedire.com
salvo.t.2990
04-10-2017, 14:41
Ti contatto via pm 😁
Ti contatto via pm 😁
Volentieri! Però occhio alla postilla sul pagamento, che mi ero dimenticato e che ho appena aggiunto :)
bleachfan70
04-10-2017, 15:02
Coda,
nel caso saltassero gli altri utenti.
Pagamento con bonifico anche adesso :D
Ciao
Aggiornamento a stretto giro di posta: salvo.t.2990 ed io siamo in avanzata fase di definizione della compravendita.
salvo.t.2990
04-10-2017, 16:05
Come appena scritto in pm, pagamento di 100 euro appena effettuato tramite bonifico bancario al gentilissimo tolwyn. Attendo suo riscontro sull'accredito e successivamente prenoto il ritiro del pacco. :sofico:
EDIT: Ritiro prenotato e dati inviati al venditore :D
Bonifico arrivato...avere il C/C presso lo stesso istituto bancario torna utile in questi casi :)
Azz... perchè controllo il forum solo quando ci sono cose overprezzate :muro: :muro: :D
VanCleef
05-10-2017, 09:33
Azz... perchè controllo il forum solo quando ci sono cose overprezzate :muro: :muro: :D
Me too :sofico:
gigarobot
05-10-2017, 10:02
finalmente una persona che è + che onesta nel prezzo, che la poteva mettere tranquillamente a prezzo maggiore, perchè ancora in garanzia
averne di utenti che valutano con maggiore attenzione il prezzo ricordando che siamo in un mercatino non su un sito di aste, in un mercatino si contratta.
:winner:
Pacco consegnato al corriere :)
salvo.t.2990
05-10-2017, 12:30
Pacco consegnato al corriere :)Perfetto .. attendo con ansia che arrivi 😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
salvo.t.2990
10-10-2017, 12:23
Ciao, scheda video arrivata appena adesso.. condizioni estetiche pari al nuovo..tenuta maniacalmente :eek: visivamente sembra ok, lascio feedback non appena la testo.. Un grazie al venditore intanto!! :D
EDIT: Tutto perfettamente funzionante, venditore TOP!! Consigliatissimo!! onesto cortese e puntuale.. spero di fare nuovamente affari con te..alla prossima :D
Ne sono lieto, grazie a tutti per l'interesse dimostrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.