Redazione di Hardware Upg
04-10-2017, 14:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-regista-di-district-9-neill-blomkamp-ha-creato-un-nuovo-corto-di-fantascienza-con-unity_71520.html
Il regista candidato al Premio Oscar per District 9 si è ispirato al corto fotorealistico Adam, anch'esso realizzato in Unity
Click sul link per visualizzare la notizia.
CENTAURO84
04-10-2017, 14:44
complimenti a tutta HWUpgrade per le pubblicità con abbonamento settimanale... Siete riusciti a fregarmi e onestamente non avrei mai pensato di caderci come qualche anzianotto. Da tempo davo per scontato di aver disattivato sulla linea telefonica gli addebiti delle varie menate che introducono i siti di lamer ma voi siete riusciti a mettermelo proprio lì dietro coadiuvati dalla mia compagnia telefonica.
Gran film District 9, l'altro che ha fatto dopo invece non l'ho ancora visto.
AlexAlex
04-10-2017, 16:26
Gran film District 9, l'altro che ha fatto dopo invece non l'ho ancora visto.
District 9 molto carino, invece per me abbastanza pessimi i successivi Elysium e Humandroid nonostante immagino che avesse avuto a disposizione un budget ben maggiore, almeno per Elysium.
Il corto poi me lo guardo con calma sulla tv
adoro District 9 ma Elysium e Chappie erano piuttosto mediocri... non aveva per le mani un progetto basato su Alien? Viste le ultime schifezze di Scott avrei preferito vedere che tirava fuori lui
Ma perché questi androidi emettono un rumore di respiro se non hanno polmoni e quindi non respirano?
Ma perché questi androidi emettono un rumore di respiro se non hanno polmoni e quindi non respirano?
Perché ricordano il loro stato umano e quindi anche se non ne hanno bisogno la mente umana nel corpo robotico cerca di riprodurre dei surrogati delle attività umane.
michael1one
04-10-2017, 20:20
Molto belli Elysium e Humandroid, ma brutto District 9 :asd:
Chi sa se rilascerano una tech demo anche per questo corto.
non aveva per le mani un progetto basato su Alien? Viste le ultime schifezze di Scott avrei preferito vedere che tirava fuori lui
Scott vuol puntare sui suoi prequel e ha affossato il progetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.