PDA

View Full Version : Il regista di District 9 Neill Blomkamp ha creato un nuovo corto di fantascienza con Unity

Redazione di Hardware Upg
04-10-2017, 14:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-regista-di-district-9-neill-blomkamp-ha-creato-un-nuovo-corto-di-fantascienza-con-unity_71520.html

Il regista candidato al Premio Oscar per District 9 si è ispirato al corto fotorealistico Adam, anch'esso realizzato in Unity

Click sul link per visualizzare la notizia.

CENTAURO84
04-10-2017, 14:44
complimenti a tutta HWUpgrade per le pubblicità con abbonamento settimanale... Siete riusciti a fregarmi e onestamente non avrei mai pensato di caderci come qualche anzianotto. Da tempo davo per scontato di aver disattivato sulla linea telefonica gli addebiti delle varie menate che introducono i siti di lamer ma voi siete riusciti a mettermelo proprio lì dietro coadiuvati dalla mia compagnia telefonica.

Gello
04-10-2017, 16:02
Gran film District 9, l'altro che ha fatto dopo invece non l'ho ancora visto.

AlexAlex
04-10-2017, 16:26
Gran film District 9, l'altro che ha fatto dopo invece non l'ho ancora visto.

District 9 molto carino, invece per me abbastanza pessimi i successivi Elysium e Humandroid nonostante immagino che avesse avuto a disposizione un budget ben maggiore, almeno per Elysium.

Il corto poi me lo guardo con calma sulla tv

Madcrix
04-10-2017, 17:31
adoro District 9 ma Elysium e Chappie erano piuttosto mediocri... non aveva per le mani un progetto basato su Alien? Viste le ultime schifezze di Scott avrei preferito vedere che tirava fuori lui

zoomx
04-10-2017, 18:28
Ma perché questi androidi emettono un rumore di respiro se non hanno polmoni e quindi non respirano?

D4N!3L3
04-10-2017, 19:07
Ma perché questi androidi emettono un rumore di respiro se non hanno polmoni e quindi non respirano?

Perché ricordano il loro stato umano e quindi anche se non ne hanno bisogno la mente umana nel corpo robotico cerca di riprodurre dei surrogati delle attività umane.

michael1one
04-10-2017, 20:20
Molto belli Elysium e Humandroid, ma brutto District 9 :asd:

Chi sa se rilascerano una tech demo anche per questo corto.

Mursey
05-10-2017, 08:16
non aveva per le mani un progetto basato su Alien? Viste le ultime schifezze di Scott avrei preferito vedere che tirava fuori lui

Scott vuol puntare sui suoi prequel e ha affossato il progetto.