PDA

View Full Version : ANTIFURTO IP NATTATO

ammot80
04-10-2017, 13:10
CIAO a tutti spero di scrivere nel posto giusto :)

il mio problema ho fatto installare un antifurto e dovrei controllarlo dal cellulare con app allarmin e ho una connessione linkem il tecnico mi ha detto di far aprire le porte 10000 e 6060 ok chiamo linkem mi spiegano come farlo lo faccio ma se mi collego con il tel con wifi acceso riesco a collegarmi e a controllare l antifurto se scollego il wi fi e uso la rete dati del cel non va.

chiamo il tecnico dell antifurto e mi dice che e un problema di linkem che non apre le porte , perche se lui va sul sito paradox dice che e tutto in ordine per accedere.

chiamo linkem e mi dicono che ho ip nattato ( che nn so cosa voglia dire) e mi hanno detto di usare un cloud.

qualcuno sa aiutarmi ????? qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ?? come ha risolto^? vi sarei molto grato

sono molto ignorante in materia spero di non aver scritto cazz........

ammot80
05-10-2017, 10:00
CIAO a tutti spero di scrivere nel posto giusto :)

il mio problema ho fatto installare un antifurto e dovrei controllarlo dal cellulare con app allarmin e ho una connessione linkem il tecnico mi ha detto di far aprire le porte 10000 e 6060 ok chiamo linkem mi spiegano come farlo lo faccio ma se mi collego con il tel con wifi acceso riesco a collegarmi e a controllare l antifurto se scollego il wi fi e uso la rete dati del cel non va.

chiamo il tecnico dell antifurto e mi dice che e un problema di linkem che non apre le porte , perche se lui va sul sito paradox dice che e tutto in ordine per accedere.

chiamo linkem e mi dicono che ho ip nattato ( che nn so cosa voglia dire) e mi hanno detto di usare un cloud.

qualcuno sa aiutarmi ????? qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ?? come ha risolto^? vi sarei molto grato

sono molto ignorante in materia spero di non aver scritto cazz........

mi hanno (operatori di linken) detto di usare ip cloud ma io in rete non trovo nulla qualcuno mi puo' aiutare?

ammot80
09-10-2017, 08:16
un altra domanda ma se uso opnvpn? il pc deve esser sempre acceso?

peg1987
09-10-2017, 09:28
La vpn richiede che il dispositivo che mantiene aperto il tunnel sia sempre acceso.
In genere le VPN non le gestiscono i PC ma i router, o meglio i firewall. Ma a parte questo comunque il tuo dispositivo sempre acceso comunque č dentro la tua rete e avrebbe gli stessi problemi di Natting.
Ma se devi tenere un PC acceso allora puoi pių semplicemente installare teamviwer!

ammot80
09-10-2017, 09:34
mmmmm!!! no io vorrei tenere il pc spento! sai dirmi se ce qualche guida? e quindi riuscirei a raggiare ip nattato secondo te e possibile?