PDA

View Full Version : Xiaomi rompe il record: 10 milioni di unità consegnate in un solo mese

Redazione di Hardware Upg
04-10-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-rompe-il-record-10-milioni-di-unita-consegnate-in-un-solo-mese_71512.html

Il produttore cinese continua a macinare successi su successi. L'ultimo riguarda le consegne in un solo mese: ben 10 milioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
04-10-2017, 13:15
Ha dimostrato coi fatti che i prodotti sono ben fatti e copn un ottimo rapporto costo-benefici.
Direi che il successo è più che meritato.

Seph
04-10-2017, 13:17
si però le foto render del MI MIX 2 erano abbastanza fake. Nella realtà i bordi sono larghi il doppio.. Non mi sembra il massimo dell'onestà.

illidan2000
04-10-2017, 13:35
edit

JJ McTiss
04-10-2017, 13:41
Già avuto uno Xiaomi, telefoni dalle ottime prestazioni e fatti davvero bene, considerando soprattutto il rapporto qualità/prezzo.
Molto interessante anche la MIUI, ovvero la distro Android installata sopra, con la quale mi sono trovato benissimo e che ha una community italiana molto attiva che traduce in tempi brevissimi tutte le relase.
Se venissero esportati ufficialmente e avessero quindi garanzia reale e SO tradotto nativamente, sono certo avrebbero un grande successo anche da noi. Al momento hanno già una buona diffusione, ma sono un po' da smanettoni, in quanto bisogna installarsi e aggiornarsi da soli il SO tradotto in italiano.

JJ.

Robbygo
04-10-2017, 13:59
Adesso hanno fatto uscire Il MI A1, Android One con banda 20, per me il best buy del momento.

giuliop
04-10-2017, 14:11
Xiaomi rompe il record

Caspita, e ora chi rimette a posto il disco?

traduzioni a volte dalla qualità altalenante

Non me ne parli, signora...

Quillan
04-10-2017, 14:26
Adesso hanno fatto uscire Il MI A1, Android One con banda 20, per me il best buy del momento.

Manca solo la commercializzazione ufficiale italiana ed in effetti potranno farsi valere pure qui da noi.

DenFox
04-10-2017, 14:42
Già avuto uno Xiaomi, telefoni dalle ottime prestazioni e fatti davvero bene, considerando soprattutto il rapporto qualità/prezzo.
Molto interessante anche la MIUI, ovvero la distro Android installata sopra, con la quale mi sono trovato benissimo e che ha una community italiana molto attiva che traduce in tempi brevissimi tutte le relase.
Se venissero esportati ufficialmente e avessero quindi garanzia reale e SO tradotto nativamente, sono certo avrebbero un grande successo anche da noi. Al momento hanno già una buona diffusione, ma sono un po' da smanettoni, in quanto bisogna installarsi e aggiornarsi da soli il SO tradotto in italiano.

JJ.

Le rom Xiaomi ufficiali Global sono già tradotte in italiano, è da dicembre 2016 che Xiaomi ha introdotto ufficialmente l'italiano, non c'è più bisogno di tradurre nulla ;)

gioloi
04-10-2017, 14:46
Al momento hanno già una buona diffusione, ma sono un po' da smanettoni, in quanto bisogna installarsi e aggiornarsi da soli il SO tradotto in italiano.
Nemmeno. Io ho montato la Global Stable in lingua italiana, fornita di serie sul telefono, e non ho nemmeno sentito il bisogno di fare il root. Aggiornamenti mensili (circa). Finora non ho trovato traduzioni sballate o che.

EDIT: Scusa DenFox, abbiamo scritto in contemporanea.

ing.leo
04-10-2017, 14:55
Sono in attesa della consegna per domani del redmi note4 per mia moglie
corpo metallo in 165g
5.5"
sd625 con batteria da 4100 (oltre 10 ore di riproduzione video continuativa)
4 ram e 64 rom
144€ spedito... il confronto con l'LG g4c che ha adesso (preso 2 anni fa in offertissima a 99€, altrimenti stava 149) è impietoso...

Horizont
04-10-2017, 14:58
Confermo.
Preso da 2 giorni il Mi Max 2 global.
Già fornito con la Global Stable...in italiano.
Poco importa che poi io sia passato alla Developer per avere la MIUI 9...c'è l'Italiano comunque.
Quindi ormai anche questa storia dello smanettamento inzia a perdere la sua veridicità anno dopo anno.
Anche il mito della banda 20 si sta ridimensionando dato che sempre più modelli la integrano.

gioloi
04-10-2017, 15:18
144€ spedito... il confronto con l'LG g4c che ha adesso (preso 2 anni fa in offertissima a 99€, altrimenti stava 149) è impietoso...
Credo sia uno dei telefoni con il miglior rapporto prestazioni/prezzo oggi disponibile. E non è solo una questione di rapporto: le prestazioni sono più che buone anche in assoluto.
Della serie: uno i suoi soldi li RISPARMIA anche come meglio crede. ;)

carlco
04-10-2017, 20:24
Sono in attesa della consegna per domani del redmi note4 per mia moglie
corpo metallo in 165g
5.5"
sd625 con batteria da 4100 (oltre 10 ore di riproduzione video continuativa)
4 ram e 64 rom
Eccellente scelta.
L'ho preso da poco meno di un mese, funziona perfettamente ed ha una autonomia incredibile. Tolto dalla carica domenica mattina, sono arrivato ad ora (mercoledì sera) con il 35% ancora di carica residua. E' vero, non ne ho fatto un uso esagerato, ma non lo spengo mai (neanche di notte) ed è sempre connesso o wi-fi o dati.
Soddisfattissimo