Redazione di Hardware Upg
04-10-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-rilascia-le-iso-di-windows-10-build-16296_71527.html
È in dirittura d'arrivo il Fall Creators Update, quindi il team di sviluppo è al lavoro sulle ultime finiture dell'update. Nel frattempo sono state rilasciate le ISO di Windows 10 build 16296, probabilmente le ultime prima della finale
Click sul link per visualizzare la notizia.
LucaLindholm
04-10-2017, 14:01
Francamente sconsiglio lo scaricamento delle ISO riportate in articolo, poiché sono già trapelate a livello ufficioso le ISO complete della build 16299.15 (la RTM che verrà distribuita a tutti a partire dal 17 ottobre).
Le potete già trovare su WindowsBlogItalia e, a breve, direttamente da MS.
;)
Falcoblu
04-10-2017, 14:25
Francamente sconsiglio lo scaricamento delle ISO riportate in articolo, poiché sono già trapelate a livello ufficioso le ISO complete della build 16299.15 (la RTM che verrà distribuita a tutti a partire dal 17 ottobre).
Le potete già trovare su WindowsBlogItalia e, a breve, direttamente da MS.
;)
Confermo, è disponibile per ora solo la Pro 32/64bit , la Home arriverà successivamente.
Io evitero di installare immediatamente la nuova release.
All'uscita della Creators Update ho avuto tanti di quei problemi che ho dovuto reinstallare la versione precedente.
diversa natura dei problemi;
in CU c'era il cambio del WDDM, arrivato a 2.2, e molte schede video (tra cui molte integrate intel , tipo quella dei sandy bridge) hanno dato qualche problema.
driver nuovi, compatibili WDDM 2.2, e sei a posto per l'aggiornamento (ora anche con Intel, visto che c'e' un workarround che manda a quel paese i driver obsoleti... l'HD3000 ha driver su design 1.2... pure nvidia ha rifatto i driver fino alla serie 400).
Posso darvi un paio di feedback anch'io.
Facendo l'upgrade della virtual machine virtualizzata in VMWare player, (ultima versione Insider) è filato tutto liscio senza problemi.
Un'altra virtual machine invece, virtualizzata nell'Hyper-V di Windows Server 2012 R2, è riuscita ad aggiornarsi ma durante le fasi intermedie di upgrade, dopo il primo riavvio per intenderci, ha dato un paio di blue screen. Ripeto si è aggiornata e ora funziona tutto regolarmente, ma prima di partire in "pompa magna" con gli upgrade fatevi una bella immagine di ripristino o meglio aspettate che escano nuovi aggiornamenti che il setup troverà se fate l'upgrade tramite internet e magari il mese prossimo. Tanto penso che non ci sia fretta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.