View Full Version : Sagem: come sono?
+Benito+
08-07-2002, 12:58
Come sono i sagem?
KTMpower
09-07-2002, 12:18
non sono affatto male per il prezzo che hanno.
ne ho preso uno per mia mamma MW936 o una cosa del genere e io ne ho uno da settembre MW3027.
sono robustissimi, il mio e' caduto 1000volte e non si e' mai fatto nulla!
la pila dura parecchio, ha un display blu tipo la strumentaz vw golf che e' una figata.
prende ovunque ed e' leggero.
come software ha un sacco di cose ben fatte mentre altre proprio ti chiedi chi le abbia pensate.
ad es la calcolatrice non ha i decimali!!si perde la data e l'ora ogni volta che togli la batteria, se non usi il T9 (lento da paura, con pochi vocaboli e che non li impara) devi scrivere come un cretino tenendo premuto per un'ora il tasto 3 per fare la f ad esempio e non cliccare 3 volte come molti altri tel.
la tastiera e' gommosa e poco reattiva in tutti e due.
gran figata il viva voce integrato:si sente bene e forte.in macchina piazzi il tel nell'aletta parasole e parli benissimo, in moto puoi risp senza togliere il casco.
insomma per le 150mila di vecchie lire che l'ho pagato con anche una scheda francese non posso lamentarmi.
certo il mio nokia e' un altro pianeta in tutto:costruzione costo e sopratutto delicatezza!
stavo dicendo..ma dove cavolo ha trovato il 3027..che ho pure io!! poi ho visto la provenienza, e posso dire che siamo..."concittadini"!!
ah, la calcolatrice HA i decimali...
KTMpower
12-07-2002, 13:18
e dove sono i decimali?!io ho provato in tutti i modi e non li ho trovati...
infatti anche la conversione della valuta mi risulta inutile!!!
illuminami un po'...
KTMpower
12-07-2002, 13:26
ho trovato i decimali.
in effetti tenendo premuto il cancelletto ci sono. il fatto e' che la tastiera un po' scarsina mi obbliga a premere a fondo che tra un po' esco dall'altro lato del tel!
+Benito+
14-07-2002, 20:21
grazie delle risposte. Quindi dite che se punto all'acquisto di un sagem non faccio un errore? Lo compre per la pace dei genitori, non lo usero' praticamente mai perche' rimango contrario a questi aggeggi, ma mi ricordavo di una pubblicita' dei sagèm di claudia Peroni e non erano male. Che modello e' meglio prendere per stare sotto le 200-250 mila £?
Tnx
mi pare sia il 304x con la batteria al litio..vai su quello...
KTMpower
15-07-2002, 09:45
onestamente non so quanto costino in italia, comunque per una cifra contenuta ti danno un prodotto niente male.
ma caro plutus concittadino d'oltralpe: mi ricordo male o il 3027 rosso lo vendevano gia' prima di natale in italia da MediaXXXX a 349mila identico a quello francese tranne il plus della batteria litio che oltretutto faceva scendere ancora il peso?
...il 3027 non lo ho mai visto in italia...c'era il 3020 simile, ma nn identico...
cmq sono tutti telefoni a listino tim
www.iltelefoninonline.tim.it
ps che tempo da lupi pure oggi.. :( :(
+Benito+
16-07-2002, 18:54
questo e' il panorama della mia via alle 5:30
(non e' nebbia!)
europe 2, questa mattina, previsioni del tempo:
oggi a Parigi un fenomeno raro ma ben conosciuto dai nostri antenati: il sole....
il effetti oggi pomeriggio si e' visto...
+Benito+
18-07-2002, 21:10
la mia scelta cade sempre piu' sul 3036 mars red
petronella
26-08-2002, 00:27
Ho sia l' MC 940 che l' MW 930 il secondo e wap, comunque identici e sono robustissimi, hanno davvero tante utility ed ho notato una certa lentezza , superabilissima. E' possibile comporre le melodie tramite un vero e proprio pentagramma e puoi immagazzinare 20 sms e 200 contatti.
La forma è carina ed ha i mascherini intercambiabili.
il primo l'ho pagato 200.000 lire con 50.000 di traffico, mentre il secondo qualche cosa in meno.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.