Redazione di Hardware Upg
04-10-2017, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-1102-ecco-tutte-le-novita-dell-aggiornamento_71521.html
Apple rilascia un nuovo aggiornamento che porta iOS alla versione 11.0.2 soprattutto risolve il grosso problema dei fruscii di sottofondo di cui si erano lamentati molti utenti nei giorni scorsi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-1102-ecco-tutte-le-novita-dell-aggiornamento_71521.html
Apple rilascia un nuovo aggiornamento che porta iOS alla versione 11.0.2 e che soprattutto risolve il grosso problema dei fruscii di sottofondo di cui si erano lamentati molti utenti nei giorni scorsi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Complimenti al redattore, straordinario utilizzo della lingua italiana. Sempre peggio...
Complimenti al redattore, straordinario utilizzo della lingua italiana. Sempre peggio...
Ecco, magari cambia sito così non leggi queste frasi male assortite... :rolleyes:
Sono due righe informative... ma che volevi Dante?!? :rolleyes:
Ciao Rinha, io non la metterei sull'offesa, un redattore deve trovare il tempo per correggere una bozza prima di mandarla in mondo visione. ;)
Birkhoff92
04-10-2017, 20:13
Io sono in beta con la ios 11.1 su iphone 6s e devo dire che va molto meglio rispetto alla 11.0.1 ad esempio .... Siccome sono ancora su 11.0.1 su air 2 , conviene aggiornare a questa x.x.02? Perchè comunque problemi sull'air 2 non ne ho
Ciao Rinha, io non la metterei sull'offesa, un redattore deve trovare il tempo per correggere una bozza prima di mandarla in mondo visione. ;)
Bhè mi sembra che opelio per primo abbia avuto un tono immotivatamente sarcastico. Oltretutto alla frase quotata mancherà forse una virgola ma non è certo una dissertazione accademica!
La frase iniziale è scritta correttamente.
Dove sarebbe l'errore?
Bhè mi sembra che opelio per primo abbia avuto un tono immotivatamente sarcastico. Oltretutto alla frase quotata mancherà forse una virgola ma non è certo una dissertazione accademica!
Giusto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.