Redazione di Hardware Upg
03-10-2017, 18:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/snappers-la-piu-famosa-tecnologia-per-le-animazioni-facciali-nei-videogiochi-e-nei-film_71482.html
La tecnologia messa a disposizione da Snappers fornisce risultati impressionanti per realismo, flessibilità e dettaglio visivo. L'ultima tech demo è assolutamente da vedere!
Click sul link per visualizzare la notizia.
E io che mi divertivo a tirare il naso e le orecchie a Mario nel lontano 1996 :D
:cry:
Sarà ormai vecchio di 13 anni, ma quello che secondo me più di tutti ha colpito da questo punto di vista fu Vampire: The Masquerade - Bloodlines. Semplicemente eccezionale, parlare con un Nosferatu fu semplicemente agghiacciante, non riuscivo a guardarlo neglio occhi da quanto era espressivo...
Notevole, davvero notevole, soprattutto l'uso dei muscoli del collo e il modo ini cui pieghe e rughe compaiono quando necessario...
carlone88
04-10-2017, 18:15
É inquietante e allucinante nello stesso tempo.
Mi ha messo quasi a disagio vedere il cursore che provoca le diverse espressioni e il movimento dei muscoli...
Credo che sia esattamente, come dicono gli inglesi , la definizione di "disturbing".... nel senso che mi ha disturbato vedere quella testa decapitata che apriva la bocca ... é una tecnologia davvero splendida la loro!!!
Chissà che cosa ne tireranno in futuro nei videogiochi di vr !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.