PDA

View Full Version : Jopad su Call of Duty 4: Modern Warfare

pincos
03-10-2017, 16:14
Ciao ragazzi,
non bannatemi...
In salotto ho un minipc con Call of Duty 4.
Quale il jopad mi consigliate non troppo costoso?
Sul divano non riesco a usare tastiera e mouse
Grazie

giacomo_uncino
04-10-2017, 09:46
xbox 360 o della one

pincos
04-10-2017, 10:43
grazie Giacomo.
Il minipc dimenticavo di scrivere che ha windows 10
Riesco a farlo funzionare correttamente?

pincos
04-10-2017, 10:45
di questo (http://www.ebay.it/itm/Wireless-Bluetooth-Remote-Pad-Game-Controller-per-PC-Windows-7-10-Joypad-nero-/152244775237?_trksid=p2141725.m3641.l6368)più economico cosa ne pensi?
grazie

dominator84
04-10-2017, 12:24
dentro dovrebbe avere la scheda logica del 360, comunque attendiamo alter info

potrebbe essere buono, dipende da I materiali con cui e' assemblato pero'
le recensioni sotto non mi sembrano affatto buone

il mio invite e' acquistare minimo quello della x360 che uso tutt'ora, vale I soldi pagati, una 30ina con il ricevitore wireless

riguardo al giocare via pad... beh si sa che gli sparatutto esigono un mouse e tastiera, ma anche io ultimamente mi sono "addivanato" o "allettato" e quindi... VIVA IL PAD :sofico: :sofico: :sofico:

pincos
04-10-2017, 13:33
dentro dovrebbe avere la scheda logica del 360, comunque attendiamo alter info

potrebbe essere buono, dipende da I materiali con cui e' assemblato pero'
le recensioni sotto non mi sembrano affatto buone

il mio invite e' acquistare minimo quello della x360 che uso tutt'ora, vale I soldi pagati, una 30ina con il ricevitore wireless

riguardo al giocare via pad... beh si sa che gli sparatutto esigono un mouse e tastiera, ma anche io ultimamente mi sono "addivanato" o "allettato" e quindi... VIVA IL PAD :sofico: :sofico: :sofico:

Serve il pad e il ricevitore per farlo funzionare su win10
Mi fa un esempio di un kit adeguato in vendita ?
grazie

JagerTony
06-10-2017, 10:36
Gioco prevalentemente con mouse e tastiera in quanto prediligo gli Fps, ma quando mi capita di godermi un titolo in 3a persona mi piace rilassarmi con il pad.L'unico ovviamente che ti consiglio è quello della xbox possibilmente il nuovo e con ricevitore wireless.E' di semplice configurazione e ovviamente essendo un prodotto microsoft si associa benissimo col sistema operativo.Per quanto riguarda il costo io ho trovato un'offerta su un noto sito e-commerce al pari di 50,00 €, adesso sta sui 60,00.E' sicuramente una spesa non indifferente per un pad, ma quello è IL PAD!!

pincos
06-10-2017, 13:16
Gioco prevalentemente con mouse e tastiera in quanto prediligo gli Fps, ma quando mi capita di godermi un titolo in 3a persona mi piace rilassarmi con il pad.L'unico ovviamente che ti consiglio è quello della xbox possibilmente il nuovo e con ricevitore wireless.E' di semplice configurazione e ovviamente essendo un prodotto microsoft si associa benissimo col sistema operativo.Per quanto riguarda il costo io ho trovato un'offerta su un noto sito e-commerce al pari di 50,00 €, adesso sta sui 60,00.E' sicuramente una spesa non indifferente per un pad, ma quello è IL PAD!!

come si chiama esattamente il modello nuovo?
grazie

JagerTony
06-10-2017, 16:32
come si chiama esattamente il modello nuovo?
grazie

Semplicemente cercalo con la voce "Xbox one wireless controller con adattatore pc" se lo vuoi wireless ,oppure per risparmiare qualcosina lo prendi wired.:)

giacomo_uncino
06-10-2017, 16:48
se vuoi spendere relativamente poco vai con quello della xbox 360, io ne ho 2 con il cavo e questo è piuttosto lungo, con 31,61€ su amazon te la cavi

gli altri li lascerei perdere sopratutto i cinesoni

se vuoi risparmiare di più, vai su amazon warehouse lo trovi a 24€

Psycho77
06-10-2017, 17:06
cod 4 non supporta nessun pad,solo mouse e tastiera.E preparati ad essere arato in scioltezza con il pad,se mai riuscissi a farlo funzionare.Xpadder non supporta levette analogiche........
A meno che non stiamo parlando della remastered.