luciferme
02-10-2017, 20:12
Vendo come da titolo una MSI gtx760 2tv,versione oc.
La scheda era sul pc di un amico che ha fatto un upgrade. Perfettamente funzionante, ma ovviamente garanzia scaduta. Mai fatto oc o cose strane...nn era un esperto. Lasciatemi il vostro Cell o mail in pvt Se volete foto o test.
Prezzo: vendita sospesa, in trattativa fuori forum
In vendita anche altrove.
Regole:
Ss nn comprese,nel caso 9 euro con pacco ordinario
Pagamento: postepay contanti o bonifico
Chiedete test o altro prima. La scheda è perfetta. Non effettuo resi,essendo il prodotto perfettamente funzionante. Ribadisco la possibilità di fare tutte le prove che volete a casa mia x verificarne il funzionamento. Non rispondo nemmeno della spedizione, ma l' imballo sarà a prova di poste.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La scheda era sul pc di un amico che ha fatto un upgrade. Perfettamente funzionante, ma ovviamente garanzia scaduta. Mai fatto oc o cose strane...nn era un esperto. Lasciatemi il vostro Cell o mail in pvt Se volete foto o test.
Prezzo: vendita sospesa, in trattativa fuori forum
In vendita anche altrove.
Regole:
Ss nn comprese,nel caso 9 euro con pacco ordinario
Pagamento: postepay contanti o bonifico
Chiedete test o altro prima. La scheda è perfetta. Non effettuo resi,essendo il prodotto perfettamente funzionante. Ribadisco la possibilità di fare tutte le prove che volete a casa mia x verificarne il funzionamento. Non rispondo nemmeno della spedizione, ma l' imballo sarà a prova di poste.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk