PDA

View Full Version : Ecco a voi Huawei Mate 10 Pro rivelato dal solito Evleaks

Redazione di Hardware Upg
02-10-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-a-voi-huawei-mate-10-pronbsprivelato-dal-solito-evleaks_71473.html

Il nuovo Mate 10 in versione Pro viene svelato in un'immagine che sembra essere effettivamente quella promozionale ed ufficiale di Huawei. La foto rivela la doppia fotocamera posteriore ed altre caratteristiche. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aquistar
02-10-2017, 23:24
Lo trovo veramente molto bello, a livello hardware sarā una bomba.
Complimenti ad Huawei

Bart_-93
03-10-2017, 00:23
Molto bello, Huawei si č riuscita a guadagnare una bella fetta di mercato non a caso

Surrucagnolo
03-10-2017, 03:07
Bello, ma sblocco impronte sul retro = scaffale!

MaxVIXI
03-10-2017, 08:21
Bello, ma sblocco impronte sul retro = scaffale!

mah... e perche?

io sono sempre stato una fan dei pulsanti fisici frontali, ma ormai il mercato ha preso una direzione ben precisa.

ho comprato titubante un Honor 8 ma devo dire che al pulsate sul retro mi ci sono abituato in uno o due giorni ed oggi quando sblocco l A5 di mio papā o iphone6 di mia mamma lo sblocco a schermo mi sembra di una scomoditā assurda.

dova l'hanno posizionato č comodo, e ancora pių comodo se metti una cover. il dito cade proprio li e aiuta pure a mantenere saldo il tel. tutta un'altra storia se parliamo di come l'abbia pensato Samsung. ma questo č ot.