PDA

View Full Version : [VT+sped]PC i5 7400 RX480 8Gb+SSD+HD+16GB Ram Hyperx

aleforumista
01-10-2017, 20:19
Salve a tutti, vendo il mio pc causa passaggio a workstation

Vendo causa rinnovo rig monero/eth il seguente pc

- CPU Intel i5 7400 3.5Ghz
- 2 x 8Gb Kingston DDR4 HyperX
- Scheda madre MSI B250 PRO-VD
- Scheda Video Sapphire Radeon™ RX 480 8G Gb D5
- SSD Western Digital Blu 250Gb
- HD WD Blue 1Tb Sata3
- DVDRW
- ITEK SPACEBOX
- Alimentatore Sharkoon 650W SHP V2

Tutto in perfette condizioni e perfettamente funzionante
chiedete qualsiasi prova e la posto senza problemi
- In vendita anche altrove
- priorità al mio prezzo
- accetto offerte alternative in privato
- NO SCONTI O LIMATINE
- tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam
- code rapide (max 4h)
- NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam)

Vendo a 560€ s.s. comprese
https://thumb.ibb.co/i1pzkm/IMG_20171015_185919.jpg (https://ibb.co/i1pzkm) https://thumb.ibb.co/mK78d6/IMG_20171015_195500.jpg (https://ibb.co/mK78d6) https://thumb.ibb.co/j6PArR/IMG_20171015_195436.jpg (https://ibb.co/j6PArR) https://thumb.ibb.co/bEVBOw/IMG_20171006_221919.jpg (https://ibb.co/bEVBOw)

aleforumista
02-10-2017, 18:14
uppete

aleforumista
03-10-2017, 23:25
uppete

aleforumista
04-10-2017, 23:12
uppete

aleforumista
05-10-2017, 20:53
uppete

aleforumista
06-10-2017, 20:57
uppete

aleforumista
07-10-2017, 15:24
Uppete

aleforumista
09-10-2017, 20:48
uppete

aleforumista
12-10-2017, 20:42
uppete

aleforumista
15-10-2017, 19:37
uppete

aleforumista
16-10-2017, 15:19
uppete

aleforumista
19-10-2017, 22:26
uppete

aleforumista
20-10-2017, 12:07
uppete

aleforumista
22-10-2017, 17:42
Uppete

aleforumista
23-10-2017, 19:53
uppete

Luka
25-10-2017, 21:08
uppeteCiao, sono indeciso se prendere caby o coffee, mi metto in coda. Prestazioni in full HD? Raffredda bene?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

aleforumista
26-10-2017, 14:33
Ciao, sono indeciso se prendere caby o coffee, mi metto in coda. Prestazioni in full HD? Raffredda bene?

Prestazioni in full HD molto buone, fallout4 impostazioni full oltre 40fps, lol 120fps....lo usavo più per i montaggi. Temperature mai misurate ma PC sempre silenzioso e mai throtteling.

aleforumista
27-10-2017, 07:47
Forse venduto fuori forum

Luka
27-10-2017, 19:01
Quanti ne fa 40 o 120? Hai scatole? Garanzia? Formato mini itx giusto?

aleforumista
03-11-2017, 20:15
rimesso in vendita causa persone poche serie

aleforumista
04-11-2017, 21:00
Praticamente venduto a Alessio.13690

Alessio.16390
06-11-2017, 18:59
Praticamente venduto a Alessio.13690

Confermo pagamento effettuato
;)

Alessio.16390
09-11-2017, 20:33
Ho problemi con il venditore.
Chiedo l'intervento di un moderatore.
Avevo chiesto sin dal principio fattura/scontrino del materiale.
Purtroppo è indisposto nel fornirli. Peccato non l'abbia detto subito.
Ho acquistato merce senza garanzia.
Non la voglio così.
Ho chiesto di rimandarla dietro se non fornisce documentazione richiesta. Inutile dire che mi ha snobbato con un "buona serata"

Occhio!

aleforumista
09-11-2017, 21:15
Intervengo perchè la cosa sta prendendo una piega alquanto brutta.
Dopo l'acquisto il compratore, e ripeto dopo l'acquisto, ha cominciato a richiedere delle ricevute di acquisto della merce di cui non si era mai parlato anche perchè tutta la merce è coperta da garanzia di quasi un anno, tranne la scheda video a cui è rimasto poco più di un paio di mesi (tutte messo per iscritto prima con il venditore accettasse le condizioni e provvedesse al pagamento) e le prove di acquisto contengono dati e informazioni che non riguardano l'attuale compratore (oltre naturalmente i dati seriali dell'oggetto che sono gli unici dati che riguardano l'attuale compratore). Vorrei ricordare che la distribuzione di materiale fiscale manomesso ,come coprire dei dati sensibili e altre diciture riguardanti altre merci in Italia è punibile con ammenda pecuniaria. Come già detto prima dell'acquisto ho scritto chiaramente nei messaggi che se mai avesse avuto un problema con qualsiasi richiesta di RMA mi sarei sicuramente attivato per aiutare il compratore nel riconoscimento della garanzia (anche perchè poi è tutto materiale comprato su amazon stranieri e se la persona in oggetto vuole un rapido aiuto nella sostituzione o nel risarcimento devo per forza pensarci io anche perchè la garanzia dei produttori è agli sgoccioli). Ripeto tutti i produttori vedendo il seriale venduto da un amazon europeo attivano SEMPRE la garanzia anche perchè in caso di regalo amazon il richiedente assistenza difficilmente ha una prova di acquisto. Interrogando i produttori può facilmente risalire alla strada che ha fatto la merce.....perchè scrivo questo, perchè il compratore ora si sta permettendo di mettere in dubbio le mie parole e tra le varie insinuazioni che si sta permettendo di fare sono spuntate così, nella frase, le parole merce rubata. Naturalmente il compratore è LIBERO DI PENSARE (e ripeto pensare) quello che vuole, ovviamente me ne dispiaccio, però dal pensarlo al dirlo le cose sono molto diverse. Invito la persona in oggetto a fare attenzione ad asserire cose di questo tipo, sono molto poco predisposto ad essere accusato di cose gravi come queste. Allego tutti i messaggi privati, così da essere visibili a tutti quello che ci siamo detto e far capire a tutti il tipo di persona di cui stiamo parlando. Per qualsiasi problema sono qui con la massima disponibilità per risolvere qualsiavoglia problema in caso di guasti, ma non sono disposto a prendermi l'accusa di ladro.

Per regolamento, i pvt non possono essere resi pubblici.

Ho problemi con il venditore.
Chiedo l'intervento di un moderatore.
Avevo chiesto sin dal principio fattura/scontrino del materiale.
Purtroppo è indisposto nel fornirli. Peccato non l'abbia detto subito.
Ho acquistato merce senza garanzia.
Non la voglio così.
Ho chiesto di rimandarla dietro se non fornisce documentazione richiesta. Inutile dire che mi ha snobbato con un "buona serata"

Occhio!

Alessio.16390
10-11-2017, 19:08
Sempre in attesa di un moderatore.
Nel mentre questa sera ho impacchettato tutto così come mi è arrivato.

le prove di acquisto contengono dati e informazioni che non riguardano l'attuale compratore

?? Quindi di chi è questa merce? Non ho ben capito.
Perchè in PVT mi hai detto che i tuoi dati sono riservati, ma io li ho già, avendo spedisco un pacco nella lettera di vettura sono già presenti.
Mi pare tutta un assurdità e si cade nel banale.
Comunque queste info vengono sempre fuori dopo, una volta pagato.
Se invece non è materiale tuo, ho acquistato componenti di terza mano :sofico:

Ripeto: io così non ho una garanzia, non ti conosco e non VOGLIO contare sulla parola data, non è assolutamente abbastanza per me.

Sapevo della garanzia residua, per questo ho comprato.
Altrimenti non avrei ASSOLUTAMENTE acquistato.

Non avvio ancora il reclamo paypal a dimostrazione della piena fiducia circa la risoluzione del problema che hai creato.

aleforumista
10-11-2017, 20:46
Sempre in attesa di un moderatore.
Nel mentre questa sera ho impacchettato tutto così come mi è arrivato.

?? Quindi di chi è questa merce? Non ho ben capito.
Perchè in PVT mi hai detto che i tuoi dati sono riservati, ma io li ho già, avendo spedisco un pacco nella lettera di vettura sono già presenti.
Mi pare tutta un assurdità e si cade nel banale.
Comunque queste info vengono sempre fuori dopo, una volta pagato.
Se invece non è materiale tuo, ho acquistato componenti di terza mano :sofico:

Ripeto: io così non ho una garanzia, non ti conosco e non VOGLIO contare sulla parola data, non è assolutamente abbastanza per me.

Sapevo della garanzia residua, per questo ho comprato.
Altrimenti non avrei ASSOLUTAMENTE acquistato.

Non avvio ancora il reclamo paypal a dimostrazione della piena fiducia circa la risoluzione del problema che hai creato.

La merce è mia, hai come giusto che sia tutti i miei dati italiani, ma non ho nessuna intenzioni di darti i dati di pagamento e consegna che ho all'estero, sarà libero di non darti metodo di pagamento e indirizzo di residenza a Leeds e Colonia?

Si hai una garanzia, te lo messo per iscritto e non per parola, se non ne vorrai usufruire (e ripeto se usi i seriali e apri gli rma con i produttori, ho provato io ieri sera e stamani e tutti tranne sapphire che non ha ancora risposto aprono le pratiche di sostituzione e/o riparazione senza problema via telefono ed email quindi occhio a scrivere che non hai garanzia è la seconda cosa falsa che scrivi da ieri) mi dispiace per te. Aggiungo, pensa che MSI nonostante acquistata in DE permetterebbe la spedizione anche all'assistenza Italia, ho fatto una scoperta.

Se vuoi apri la contestazione paypal non ho nessun problema, ma occhio, io ti consiglio di non scrivere il falso, perchè qui ti posso consigliare di smettere, con Paypal invece mi difendo (con tutte le conseguenze del caso). Fai come meglio preferisci, ti chiedo di smettere per cortesia di insinuare cose poche piacevoli, scrivere il falso e ti consiglio di rileggere i PM...poi ripeto, fai come meglio ritieni. Ti auguro buona serata

bisomobiles
10-11-2017, 23:18
se volete tagliamo la testa al toro e me lo compro io :D seriamente... quanto te lo ha fatto pagare Ale?

Alessio.16390
11-11-2017, 12:06
Ho parlato in pvt con un Moderatore molto gentile che mi ha consigliato per il meglio.

La discussione in questa sede può terminare.

Grazie.

Scusa bisomobiles non avevo letto il tuo messaggio, ovviamente non posso vendertelo: sia perchè senza garanzia sia perchè non resterà a me questo materiale come giusto che sia ;)