PDA

View Full Version : compatibilità tra scheda video e monitor quali cavi?

marcopiu82
01-10-2017, 18:08
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare monitor e curiosando su amazon ho trovato questo se mi è permesso metto il link cosi potete vedere gli ingressi dei cavi e capire bene il mio problema.
[edit]

il monitor lo dovrei collegare a una gtx 750 ti che ha queste uscite metto il link della foto https://pctuning.tyden.cz/ilustrace3/Sulc/gtx750ti_nereferencni/asus/iso_maly.jpg

veniamo al problema, su amazon ho letto anche nei commenti/recensioni che ha un attacco vga e uno hdmi e che consigliano di utilizzare l'hdmi per sfruttare al megllio il monitor, però come vedete la mia scheda video ha una sola uscita hdmi, 2 dvi e una vga( blu) se non erro. l'hdmi è gia occupata per una tv lcd hd.. adesso mi chiedo...devo comprare qualche adattore e o cavi (sempre se esiste da vga a hdmi o qualcosa di simile? grazie per l'aiuto. (non criticate il monitor so che sicuramente c'è molto di meglio e questo è molto meglio del mio quadrato da 17 pollici ingiallito,ma al momento posso permettermi questo, il mio mi sta lasciando sento che è è questione di ore)
p.s il monitor mi serve per giocare ogni tanto senza pretese a giochi che non sponsorizzo che non hanno una grafica ultra, navigare e guardare foto , video you tube e le solite cose web.
la discussione l'ho messa in schede video perchè mi sembra più un problema legato alle uscite della scheda che agli ingressi del monitor.

FreeMan
02-10-2017, 14:08
no link eshop

sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<