View Full Version : Macbook pro usato 2014, Lo compro?
Khaver89
29-09-2017, 19:00
Salve da tempo pensavo di cambiare portatile e ho venduto il surface, Poi ho visto il macbook pro e che ci volete fare. Innamorato... ho provato a risparmiare ma costa veramente troppo e non riesco a rinunciare ad una (seh una...) bella bionda fresca di sera Quindi mi stavo arrendendo.
Poi un mio collega mi fa che lo vende... mid 2014 i7 e 16gb di ram... a 450€...
Secondo voi è ancora una buona macchina?? Lo compro???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
beh, se non è rotto o ha problemi... a 450 euro è un affare!!!
Troppo bello in verità...
Salve da tempo pensavo di cambiare portatile e ho venduto il surface, Poi ho visto il macbook pro e che ci volete fare. Innamorato... ho provato a risparmiare ma costa veramente troppo e non riesco a rinunciare ad una (seh una...) bella bionda fresca di sera Quindi mi stavo arrendendo.
Poi un mio collega mi fa che lo vende... mid 2014 i7 e 16gb di ram... a 450€...
Secondo voi è ancora una buona macchina?? Lo compro???
450€??????????? Io ho lo stesso Macbook pro...non lo venderei a 450€ nemmeno a piangere! Scherzi? Più di mille ce li prende!
Khaver89
30-09-2017, 08:29
In effetti ho sentito altra gente più esperta di me in fatto di mac e mi hanno detto di comprarlo... ha 62 cicli di ricarica e un solo difetto estetico (marginale)... il bello è che incluso nel prezzo c'era pure un volante per pc xD...
Il venditore è affidabile perchè è il figlio del mio padrone dove lavoro :P
Khaver89
30-09-2017, 10:47
Avrei anche una domanda... è normale che utilizzando il mac con il magsafe collegato x la ricarica il connettore sia bollente? Roba che si fa fatica a toccarlo proprio
caldo sì, ustionante no
comunque a 450 euro prendilo al volo! al massimo lo rivendi a mille
startech
03-10-2017, 14:11
questo modello che tastiera ha ?
tasti che "si sentono" o come i nuovi con tasti talmente sottili, in modo irritante, che quasi non hanno corsa.
non è che lo vende, lo regala... prendilo subito!
Sicuramente difettato o di dubbia provenienza a quel prezzo è impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.