View Full Version : [Bari+Sped] Asus Maximus IX Hero + Intel 7700k + 16GB G.skill 3000 C14 RGB
Rhadamanthis
29-09-2017, 16:35
Causa passaggio ad altra piattaforma vendo il materiale come da titolo
La mainboard e le ram hanno garanzia ancora dall'amazzone, la cpu è tray, garanzia diretta intel. La cpu è stata delittata con liquid metal Conducnaut e non ricordo se è stata richiusa o no. Vendo solo in blocco e preferibilmente a mano la cpu lavora da mesi a 1.20 a 4700 e mi basta e avanza. le ram sono bdie
MainBoard 180 euro
Cpu 230
Ram 140 euro
Prezzo 550+ss
1) i prezzi sono stati scorporati dall'iva e tolto qualche altro euro dalla famigerata USURA:ciapet:
2) non ho esigenza di vendere , arrivo a fine mese, non inquinate il thread, non smembro.
3) priorità a mano e a chi conclude e non fa perdere tempo
4) se devo spedire mandate voi il corriere a casa mia e non devo stampare fogli da attaccare xchè non ho tempo
5) In vendita su altri lidi
Causa passaggio ad altra piattaforma vendo il materiale come da titolo
La mainboard e le ram hanno garanzia ancora dall'amazzone, la cpu è tray, garanzia diretta intel. La cpu è stata delittata con liquid metal Conducnaut e non ricordo se è stata richiusa o no. Vendo solo in blocco e preferibilmente a mano la cpu lavora da mesi a 1.20 a 4700 e mi basta e avanza. le ram sono bdie
MainBoard 180 euro
Cpu 230
Ram 140 euro
Prezzo 550+ss
1) i prezzi sono stati scorporati dall'iva e tolto qualche altro euro dalla famigerata USURA:ciapet:
2) non ho esigenza di vendere , arrivo a fine mese, non inquinate il thread, non smembro.
3) priorità a mano e a chi conclude e non fa perdere tempo
4) se devo spedire mandate voi il corriere a casa mia e non devo stampare fogli da attaccare xchè non ho tempo
Per essere precisi non è in garanzia :) Up per te comunque, mi sembra un prezzo onesto!
Rhadamanthis
29-09-2017, 19:36
Per essere precisi non è in garanzia :) Up per te comunque, mi sembra un prezzo onesto!
certo che lo è tramite seriale e se lo richiudi x bene ^^, sperando che non se ne accorgono :)
salvo.t.2990
29-09-2017, 20:12
Ciao! 😁 Coda per il blocco, ti mando pm
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
exacting
30-09-2017, 01:19
coda blocco con spedizione, quanto garanzia resta?
Rhadamanthis
30-09-2017, 07:53
coda blocco con spedizione, quanto garanzia resta?
sono tutti componenti di quest anno
(la spedizione è a parte exacting)
exacting
30-09-2017, 09:22
sono tutti componenti di quest anno
(la spedizione è a parte exacting)
si per la spedizione ho letto
vediamo se sarò io l'acquirente, scrivimi pure se verrà il
mio turno
Rhadamanthis
30-09-2017, 18:05
in attesa di salvo, up, poi passo;)
ok salvo a malicuore lascia tocca a exacting
salvo.t.2990
01-10-2017, 00:51
Si, purtroppo come spiegato su WhatsApp a rhadamanthis devo momentaneamente lasciare.. un grosso up per lui, persona squisita 😄
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Rhadamanthis
01-10-2017, 15:22
in vendita su altri lidi, coda scaduta per exacting
exacting
01-10-2017, 15:33
in vendita su altri lidi, coda scaduta per exacting
mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione, dopo i messaggi whatsapp che ci siamo scambiati ieri sera purtroppo non riesco a trovare chi possa fare un ritiro "alla amazon" (con la lettere di vettura in possesso del corriere in modo da evitarti di attaccarla te, al pacco...), ho chiesto anche ai vari tnt ups e bartolini come mi hai suggerito ma di domenica nessuno risponde.
non mi hai parlato di tempistiche e non ne ho viste nell'annuncio, tutto qui, ti avrei scritto oggi per capire come venirci incontro, forse l'unica chance è quella che solo giovedì potevi muoverti per fa qualcosa, ma a questo punto mi viene da pensare che hai fretta di concludere, scusa per il disturbo, ma di sicuro non avevo intenzione di far perdere tempo alle persone.
buona vendita
Rhadamanthis
01-10-2017, 15:43
mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione, dopo i messaggi whatsapp che ci siamo scambiati ieri sera purtroppo non riesco a trovare chi possa fare un ritiro "alla amazon" (con la lettere di vettura in possesso del corriere in modo da evitarti di attaccarla te, al pacco...), ho chiesto anche ai vari tnt ups e bartolini come mi hai suggerito ma di domenica nessuno risponde.
non mi hai parlato di tempistiche e non ne ho viste nell'annuncio, tutto qui, ti avrei scritto oggi per capire come venirci incontro, forse l'unica chance è quella che solo giovedì potevi muoverti per fa qualcosa, ma a questo punto mi viene da pensare che hai fretta di concludere, scusa per il disturbo, ma di sicuro non avevo intenzione di far perdere tempo alle persone.
buona vendita
se mi avessi spiegato....non avrei scritto, anche xchè c'è un tempo da rispettare. tutto quà. ora che ci siamo chiariti...non ho capito se confermi oppure no. la palla è ancora a te :)
exacting
01-10-2017, 15:49
se mi avessi spiegato....non avrei scritto, anche xchè c'è un tempo da rispettare. tutto quà. ora che ci siamo chiariti...non ho capito se confermi oppure no. la palla è ancora a te :)
confermo! solo che a quanto pare la spedizione alla amazon non riesco a trovarla, cioè io il ritiro lo riesco a prenotare, ma mi spediscono via mail una lettera di vettura/bolla che bisogna applicare al collo, dammi gli estremi del pagamento (bonifico o paypal) che ti pago e le misure del collo così prenoto il ritiro per il giorno che vuoi, però se non puoi applicare il foglietto al pacco non so come fare per aiutarti, a questo punto non voglio crearti problemi e rinuncio. fammi sapere se si trova un'accordo
Rhadamanthis
01-10-2017, 16:44
come detto in pvt, vedi cosa ti rispondono lunedi, al max prenoti il ritiro da me x venerdi o x lunedi prox, xche lun e martedi e mercoledi sono impossibilitato
Rhadamanthis
02-10-2017, 12:59
Dati scambiati con exacting e pagamento effettuato
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Rhadamanthis
05-10-2017, 11:41
spedizone ritirata da parte del corriere
exacting
06-10-2017, 14:24
materiale ricevuto!
imballaggio perfetto!
ringrazio il venditore
per problemi miei posso montare il tutto prox settimana, aggiornerò per feedback definitivo :cool:
Rhadamanthis
06-10-2017, 15:25
materiale ricevuto!
imballaggio perfetto!
ringrazio il venditore
per problemi miei posso montare il tutto prox settimana, aggiornerò per feedback definitivo :cool:Perfetto :)
exacting
14-10-2017, 01:38
Perfetto :)
tutto ok, hardware montato e funzionante, nonché in perfette condizioni!
grazie!
Rhadamanthis
14-10-2017, 10:55
tutto ok, hardware montato e funzionante, nonché in perfette condizioni!
grazie!
Ottimo acquirente, pagamenti tempstivi e serieta' nella trattativa!!
Rhadamanthis Certified
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.