PDA

View Full Version : La barra delle ricerche di Google in arrivo completamente personalizzabile

Redazione di Hardware Upg
29-09-2017, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-barra-delle-ricerche-di-google-in-arrivo-completamente-personalizzabile_71448.html

Google sta migliorando da un punto di vista della personalizzazione dei propri smartphone e dopo le icone ora sembra giungere anche la possibilità di personalizzare esteticamente la barra delle ricerche. Ecco il video di come sarà.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marok
29-09-2017, 15:52
La modifica più apprezzata è LA RIMOZIONE della barra.

Surrucagnolo
29-09-2017, 16:10
La prima cosa che tolgo ogni volta dagli smartphone

peppapig
29-09-2017, 16:19
Ma infatti...qualcuno la usa davvero?

JoJo
29-09-2017, 17:15
La prima cosa che tolgo ogni volta dagli smartphone

Idem. Insieme a tutto il resto.

Wikkle
29-09-2017, 20:31
io invece la uso SEMPRE in quanto evita un clik inutile di aprire il browser.

In fondo uso lo smartphone solo per fare ricerche volanti, non certo per navigare mentre si è in giro

chichino84
30-09-2017, 09:21
Se si usa nova launcher la miglior soluzione attualmente è sesame shortcut, che in pratica replica (e migliora imho) la funzione spotlight di ios. Dalla funzione Cerca già integrata in nova permette di fare ricerche sia all'interno delle app (ad es. fra i contatti, i brani di spotify, i file su google drive etc...) che direttamente sul web. Si possono inoltre personalizzare anche le scorciatoie alla pressione prolungata su di un'app, davvero molto comoda

elgardo94
01-10-2017, 20:41
Io invece sto cercando di capire come rimetterla. Mi è sparita quando si è aggiornato il Launcher oneplus

Wikkle
02-10-2017, 08:12
permette di fare ricerche sia all'interno delle app (ad es. fra i contatti, i brani di spotify, i file su google drive etc...) che direttamente sul web.

una delle cose che detesto in assoluto e disabilito al volo.
Per me la ricerca è WEB, stop.
Non un mistone tra web e tutti i cavoli personali dell'utente.

gioloi
02-10-2017, 08:14
Ma infatti...qualcuno la usa davvero?
Se stanno a perderci tutto questo tempo, mi sa che qualcuno la usa.
Io sono fra questi. ;)