View Full Version : [BA o SS] Cerco Scheda madre 1151 micro Atx
Cerco una scheda madre 1151 micro-atx, di buon livello
1) chip Z170 o Z270;
2) full bundle o comunque almeno scatola, mascherina, cavi;
3) in garanzia.
Proponete
ciccillover
04-10-2017, 07:17
Io ho da proporti qualcosa che si discosta un po' dalle tue richieste, ma che in compenso ti costa molto poco.
Ho una AsRock microatx con Z170 (modello completo te lo faccio sapere se vuoi). Bundle e garanzia assenti, ho solo la mascherina. E' da testare, anche se al 99% funziona (ha lavorato poco, poi è stata smontata ancora funzionante e da allora prende polvere in garage). La testerei io prima della vendita, ma non ho CPU 1151 e RAM DDR4. Siccome siamo in zona, se ti va bene la testiamo insieme e decidi se comprarla oppure no. Nel caso, il prezzo di vendita è di 20 euro.
Io ho da proporti qualcosa che si discosta un po' dalle tue richieste, ma che in compenso ti costa molto poco.
Ho una AsRock microatx con Z170 (modello completo te lo faccio sapere se vuoi). Bundle e garanzia assenti, ho solo la mascherina. E' da testare, anche se al 99% funziona (ha lavorato poco, poi è stata smontata ancora funzionante e da allora prende polvere in garage). La testerei io prima della vendita, ma non ho CPU 1151 e RAM DDR4. Siccome siamo in zona, se ti va bene la testiamo insieme e decidi se comprarla oppure no. Nel caso, il prezzo di vendita è di 20 euro.
Dimmi il modello in pvt
Dimmi il modello in pvt
Purtroppo la scheda proposta è una H110.
Cerco una scheda Z170M micro atx
djfolle27
05-10-2017, 09:37
per forza mATX?
per forza mATX?
Si perchè il case è matx e il posizionameto richiede un case piccolo.
Ciao....
Asus z170m plus....,completa e in garanzia fine 2019,non ricordo il mese,ci devo guardare
Garanzia tramite seriale
Ciao....
Asus z170m plus....,completa e in garanzia fine 2019,non ricordo il mese,ci devo guardare
Garanzia tramite seriale
Ok .... pvt per info
Accordo trovato con l'ottimo utente gi&gi28.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.