stefano.fanto
29-09-2017, 09:49
Dopo un mese dall'acquisto effettuato in luglio 2017 da rivenditore ASUS (germania) del modello ASUS UX303UB mi si è gonfiato la scocca sotto la tastiera.
ASUS mi ha ritirato il prodotto pensando ad un problema di pericolosità rigonfiamento batteria.
E' 35 giorni che me lo hanno ritirato ed ad oggi non ho avuto alcun messaggio nonostante i ripetuti solleciti. SCANDALOSI i tempi
Ieri mi ha telefonato un tizio dicendomi che a breve riceverò offerta di rimborso o sostituzione.
E' capitato a qualcun altro un problema del genere.
Stefano
ASUS mi ha ritirato il prodotto pensando ad un problema di pericolosità rigonfiamento batteria.
E' 35 giorni che me lo hanno ritirato ed ad oggi non ho avuto alcun messaggio nonostante i ripetuti solleciti. SCANDALOSI i tempi
Ieri mi ha telefonato un tizio dicendomi che a breve riceverò offerta di rimborso o sostituzione.
E' capitato a qualcun altro un problema del genere.
Stefano