View Full Version : Aiuto TV in 3d
system86
28-09-2017, 20:34
Buona sera a tutti. Vorrei un consiglio da voi. È giunta l'ora di acquistare un nuovo TV e ne vorrei uno che sia anche 3d. Quale modello mi consigliate? Ho notato che non tutti hanno lo stesso effetto 3d, alcuni non sono esattamente di mio gradimento. Quale ritenete che sia il migliore? P.S. Il mio budget è di 800€
aled1974
28-09-2017, 21:09
quello di tuo gradimento dato che è una priorità dettata da una preferenza molto soggettiva? ;)
ti posso dire che la mia tv fhd 3d comprata ormai diversi anni fa ha fatto girare ben pochi film 3d
soprattutto all'inizio si prova per curiosità od altro, noi gli occhialini li abbiamo riposti nella loro scatola e li sono rimasti, sarà più di un anno che non prendono aria, e le ultime 4-5 volte era per tenere buoni i bimbi nel dopocena con gli amici :asd:
comunque se te vuoi il 3D prendi la tv che ti offre l'esperienza per te migliore :mano:
anche perchè ognuno di noi potrebbe avere una preferenza personale e in 10 di noi darti 10 risposte diverse, a quel punto che faresti? :D
ciao ciao
system86
29-09-2017, 07:29
Però la tua opinione è molto utile. In effetti, quanti film 3d ci sono in giro? Magari comprando un TV senza l'opzione 3d potrei comprare qualcosa che sia qualitativamente migliore, non so se mi spiego XD
aled1974
29-09-2017, 20:40
scusa, mi sono espresso male
io non voglio convincerti ad abbandonare il 3D, semplicemente ti consiglio di prendere la tv che ti offre l'esperienza 3D migliore per te :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.