View Full Version : [BL + SS] Cube mix plus core M3 7Y30
Come da titolo vendo fantastico 2 in 1 con processore di ultima generazione. Il pc è fornito con ssd Msata da 128gb con performance di buon livello, 4 gb di ram e licenza originale Windows 10 pro. Il pc si presenta in più che buone condizioni ed è perfettamente funzionante, lo vendo completo di penna Wacom, pellicola in vetro di ricambio ed una custodia cover.
Vendo il tutto perché dopo l' aggiornamento a Windows europeo ho un problema alla batteria, gestione della ricarica, non carica più del 50%, diciamo che le sue 5 ore di funzionamento le fa, ma dato che lo uso per lavoro ne ho preso un'altro. Il pc è perfettamente funzionante, ha solo il problema della ricarica, che non so neanche se sia un problema, forse basta trovare i driver adatti... Ma non ho il tempo di cercare.
Vendo il tutto a 175,00 spedito
Per ogni tipo di informazione chiedete pure
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come da titolo vendo fantastico 2 in 1 con processore di ultima generazione. Il pc è fornito con ssd Msata da 128gb con performance di buon livello, 4 gb di ram e licenza originale Windows 10 pro. Il pc si presenta in più che buone condizioni ed è perfettamente funzionante, lo vendo completo di penna Wacom, pellicola in vetro di ricambio ed una custodia cover.
Vendo il tutto perché dopo l' aggiornamento a Windows europeo ho un problema alla batteria, gestione della ricarica, non carica più del 50%, diciamo che le sue 5 ore di funzionamento le fa, ma dato che lo uso per lavoro ne ho preso un'altro. Il pc è perfettamente funzionante, ha solo il problema della ricarica, che non so neanche se sia un problema, forse basta trovare i driver adatti... Ma non ho il tempo di cercare.
Vendo il tutto a 175,00 spedito
Per ogni tipo di informazione chiedete pure
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkUp...
Up...
Up...
Up....
Up...
Up...
Up...
Up...
Up...
Ciao,
sono interessato, ma per ora non in coda.
Se posso ho alcuni questi:
- cosa contiene la confezione ? alimentatore, cavo otg.... altro ?
- parli di w10pro, mentre di serie sembra uscire con home, hai messo tu la licenza ?
- la batteria con uso navigazione+wifi+luminosità decente sei sicuro duri 5 ore circa anche con ricarica 50%?
Per il resto immagino tutto funzionante incluso toch ed il resto.
Grazie della pazienza.
Ciao,
sono interessato, ma per ora non in coda.
Se posso ho alcuni questi:
- cosa contiene la confezione ? alimentatore, cavo otg.... altro ?
- parli di w10pro, mentre di serie sembra uscire con home, hai messo tu la licenza ?
- la batteria con uso navigazione+wifi+luminosità decente sei sicuro duri 5 ore circa anche con ricarica 50%?
Per il resto immagino tutto funzionante incluso toch ed il resto.
Grazie della pazienza.Ciao, si il Windows 10 l'ho installato io, il cinese dava problemi, il bundle originale è composto solo da tablet, cavo otg e carica batterie, la penna l'ho comprata a parte, ma la do nel prezzo.
Per la batteria, se lo si usa per navigazione web la durata è quella, se si usano applicazioni multimediali naturalmente scende. Per il resto è perfetto.
Up...
ciao, sarei interessato ma niente tastiera?
ciao, sarei interessato ma niente tastiera?Originale no, è troppo ingombrante... Potrei aggiungerne una Bluetooth esterna... Naturalmente nel prezzo...
Up...
Originale no, è troppo ingombrante... Potrei aggiungerne una Bluetooth esterna... Naturalmente nel prezzo...
grazie ma per ora lascio.
Ciao, io sarei interessato, qualche info e foto in più ? Magari in privato?
Venduto su altri lidi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.