PDA

View Full Version : Tablet asus con schermo difettoso

meglioqui
27-09-2017, 10:09
Salve a tutti, da qualche tempo il mio tablet si blocca. nel senso che, da acceso, tocco lo schermo ma non succede nulla.
oggi invece mi è spuntata questa schermata. cosa devo fare? mi chiede di selezionare un'opzione

grazie

http://i66.tinypic.com/2n7obb8.jpg

c.m.g
29-09-2017, 14:29
Il tuo tablet ha un guasto hardware che necessita di assistenza. Per spegnerlo, usa i tasti volume per evidenziare la scritta power off e poi premi una volta il tasto accensione

meglioqui
01-10-2017, 14:30
Il tuo tablet ha un guasto hardware che necessita di assistenza. Per spegnerlo, usa i tasti volume per evidenziare la scritta power off e poi premi una volta il tasto accensione

grazie della risposta intanto.

ma non è che una di quelle scelte nello schermo può reinstallare il sistema operativo, magari risolvendo il problema?

c.m.g
02-10-2017, 21:29
grazie della risposta intanto.

ma non è che una di quelle scelte nello schermo può reinstallare il sistema operativo, magari risolvendo il problema?

Non reinstalla, ma cancella le impostazioni riportandolo a come quando l'avevi acquistato, ma dai sintomi che hai descritto, dubito risolva qualcosa... tentare non nuoce, se non hai niente da perdere come dati salvati. La funzione in questione è: wipe data