PDA

View Full Version : Tablet asus con schermo difettoso

meglioqui
27-09-2017, 10:09
Salve a tutti, da qualche tempo il mio tablet si blocca. nel senso che, da acceso, tocco lo schermo ma non succede nulla.
oggi invece mi spuntata questa schermata. cosa devo fare? mi chiede di selezionare un'opzione

grazie

http://i66.tinypic.com/2n7obb8.jpg

c.m.g
29-09-2017, 14:29
Il tuo tablet ha un guasto hardware che necessita di assistenza. Per spegnerlo, usa i tasti volume per evidenziare la scritta power off e poi premi una volta il tasto accensione

meglioqui
01-10-2017, 14:30
Il tuo tablet ha un guasto hardware che necessita di assistenza. Per spegnerlo, usa i tasti volume per evidenziare la scritta power off e poi premi una volta il tasto accensione

grazie della risposta intanto.

ma non che una di quelle scelte nello schermo pu reinstallare il sistema operativo, magari risolvendo il problema?

c.m.g
02-10-2017, 21:29
grazie della risposta intanto.

ma non che una di quelle scelte nello schermo pu reinstallare il sistema operativo, magari risolvendo il problema?

Non reinstalla, ma cancella le impostazioni riportandolo a come quando l'avevi acquistato, ma dai sintomi che hai descritto, dubito risolva qualcosa... tentare non nuoce, se non hai niente da perdere come dati salvati. La funzione in questione : wipe data