PDA

View Full Version : Messaggi Android: un bug non permette la ricezione. Ecco come risolvere

Redazione di Hardware Upg
27-09-2017, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/messaggi-android-un-bug-non-permette-la-ricezione-ecco-come-risolvere_71368.html

Un fastidioso bug introdotto con la versione 2.5 di Messaggi di Android non permette di ricevere le notifiche degli SMS come sempre. In questo caso la soluzione è in arrivo da Google ma ecco come fare per non perdere alcun messaggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PaoPaolo
27-09-2017, 08:39
Messaggi Android: un bug non permette la ricezione. Ecco come risolvere: "guardare ogni tanto se sono arrivati nuovi sms"

Semplice ma geniale bugfix direi :D :D :D

djfix13
27-09-2017, 08:39
curiuso come una app definita "usata da pochi" abbia subito degli aggiornamenti.

cmq il mio di consiglio è di disistallare l'utimo aggiornamento rimuovendo l'aggiornamento automatico della App.

LORENZ0
27-09-2017, 09:13
Messaggi Android: un bug non permette la ricezione. Ecco come risolvere: "guardare ogni tanto se sono arrivati nuovi sms"

Semplice ma geniale bugfix direi :D :D :D

davvero!...stessa cosa che ho pensato io: ma questi pensano di parlare ad un branco di celebrolesi?! :confused: :help: :muro: :mbe:

paoloff
27-09-2017, 14:52
l'articolone esplicativo che mancava

*aLe
27-09-2017, 15:01
Ormai gli SMS li uso giusto in casi estremamente rari... E il 90% sono ricevuti (banca, prepagata, and so on).
Comunque, leggendo la notizia... Mi avete fatto riaffiorare ricordi, quelli belli... Quando d'estate avevi i 100 SMS gratuiti al giorno e spammavi l'impossibile. :cry:

I ragazzi d'oggi non sanno cosa vuol dire arrivare alle 23:30, aver esaurito il bonus e stare lì in attesa dello scoccare della mezzanotte per riprendere a fare gli idioti con gli amici... Ora i gruppi WhatsApp da cento notifiche all'ora non sono più la stessa cosa. :D

fraussantin
27-09-2017, 16:57
Livello di sfida :

"NOVELLA 2000"