View Full Version : COD WWII BETA E ASPETTANDO...
E' disponibile il preload su Steam - Beta libera
caratteristiche
Pc Open Beta Details
PC-specific features in the beta:
-Native 4K Support
-Framerate Cap Slider (up to 250FPS) ♥♥♥♥♥yes!)
-FOV Resizing
-Keyboard/Mouse Fully Re-mappable
-Controller Support
-G-Sync Monitor Support
-Ultra-Wide Monitor Support
-High-resolution Mouse Support
-Advanced Video Settings
-Aim Assist will be disabled during the beta.
-Beta content is still same as consoles, nothing new (probably).
-HDR and multi-monitor support are not available in beta, will be there at launch.
sembra decisamente meglio rispetto lo scorso anno e rispetto ad altri vecchi capitoli
razor820
25-09-2017, 22:28
Ma quanto durerà la beta? É un open Beta? Insomma aperta a tutti?
TnS|Supremo
25-09-2017, 22:30
Si
razor820
25-09-2017, 22:41
Dimensione?? Modalità di gioco?
Steam segna 14Gb, io lo sto tirando giu! Altro non so ancora
razor820
25-09-2017, 23:29
Steam segna 14Gb, io lo sto tirando giu! Altro non so ancoraAh dai.. questione di 10 minuti al max
MrBrillio
26-09-2017, 06:27
Provato su ps4 e mi ha convinto.. Ma lo acquisterò su PC e quindi via di download!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Durerà dal 29 settembre al 02 ottobre mi pare o forse meno
MrBrillio
26-09-2017, 07:12
Speriamo va che io il 29 e il 30 sono fuori casa.
razor820
26-09-2017, 09:11
Ma é confermato che gli stemmi nazisti sono stati sostituiti da un altro stemma? La Germania non gli ha dato la licenza?
L atmosfera della seconda guerra mondiale perde completamente gusto
JagerTony
26-09-2017, 10:11
Continuo a vedere i gameplay e questo gioco non mi convince affatto,e poi dopo ore e ore su BF1 non vedo l'ora di un pò di guerra moderna.Ma se la beta è aperta a tutti tanto vale provarla.
MrBrillio
26-09-2017, 10:39
Continuo a vedere i gameplay e questo gioco non mi convince affatto,e poi dopo ore e ore su BF1 non vedo l'ora di un pò di guerra moderna.Ma se la beta è aperta a tutti tanto vale provarla.
Beh completamente un'altro gioco rispetto a BF, sono simili come ambientazione ma cod ha mappe molto più piccole e frenetiche.
Non so se ho capito male ma il mp per PC è 6vs6 senza server dedicati noleggiabili?
JagerTony
26-09-2017, 11:11
Beh completamente un'altro gioco rispetto a BF, sono simili come ambientazione ma cod ha mappe molto più piccole e frenetiche.
Ma infatti il mio riferimento era soprattutto riguardo alle ambientazioni e al periodo storico.Alla fine le armi usate sembrano molto simili.Correggetemi se sbaglio.
JagerTony
26-09-2017, 13:42
Beh,non ci resta che vedere cosa hanno combinato stavolta quelli della sledgehammer.La cosa che mi ha più disgustato nei gamplay visti (ovviamente sono disponibili solo quelli console) sono stati i movimenti dei player.Li ho notati un pò fumettosi.No so se a voi ha fatto quest'effetto.
razor820
26-09-2017, 13:56
Ma non so se possiamo paragonare cod a bf1... Sono abbastanza diversi Com e giochi..
Le mappe di bf1 sono così grandi da sembrare un openWorld, inoltre in cod non si possono utilizzare aerei e via dicendo..
A volte cmq se fatte bene le mini mappe e aggiornate frequentemente con aggiunta di altre; non é poi così male..
Beh le armi bene o male quelle sono... con le evoluzioni tecnologiche del caso.
Cmq... lo sto scaricando, ma anche io sono scettico provenendo da BF1... mi sembra molto legnoso e con pessimo feeling delle armi... con mappe non distruttibili a piacimento da quanto ho visto. Però erano video della versione console... quindi è da rivedere quella PC quanto meno.
Dire che cod è legnoso rispetto a bf è una bestemmia
The_Silver
26-09-2017, 15:12
Dire che cod è legnoso rispetto a bf è una bestemmia
Semmai è un eufemismo... :asd:
giacomo_uncino
26-09-2017, 16:27
Ma é confermato che gli stemmi nazisti sono stati sostituiti da un altro stemma? La Germania non gli ha dato la licenza?
L atmosfera della seconda guerra mondiale perde completamente gusto
mi sembra parecchio strano, probabile che riguardi la versione tedesca
razor820
26-09-2017, 16:40
mi sembra parecchio strano, probabile che riguardi la versione tedescaAvevano detto così.. Ho visto qualche trailer su Youtube e lo stemma é sostituito da una specie di croce elvetica..
JagerTony
26-09-2017, 16:41
mi sembra parecchio strano, probabile che riguardi la versione tedesca
Nono..Avevo letto proprio un articolo a riguardo poco dopo l'ufficializzazione del gioco.Non ci saranno le svastiche.D'altra parte mi sembra un atteggiamento politicamente corretto.
razor820
26-09-2017, 16:45
Nono..Avevo letto proprio un articolo a riguardo poco dopo l'ufficializzazione del gioco.Non ci saranno le svastiche.D'altra parte mi sembra un atteggiamento politicamente corretto.Che grandissima cavolata.... Fanno parte della storia.. Dei vari film o series tv o anche altri giochi le svastiche ci sono sempre state...
JagerTony
26-09-2017, 17:02
Che grandissima cavolata.... Fanno parte della storia.. Dei vari film o series tv o anche altri giochi le svastiche ci sono sempre state...
Probabile che tu abbia ragione, ma può darsi anche di no, non me la sento di coalizzarmi però ricordiamo sempre che è un gioco.I film per quanto film raccontano una storia e ci può stare ,ma il gioco è ben diverso.Ricordi cosa è successo con la pubblicazione di BF1 e le relative critiche al "monte grappa"??..quello è stato un episodio di piccole proporzioni.Adesso pensa alla "svastica",è un simbolo che è conosciuto da tutti a livello globale e che ha un forte impatto sulle persone.Secondo me hanno fatto questa scelta ,da un punto di vista per rispetto delle persone che hanno subito le azioni di quel "simbolo" , mentre da un altro punto di vista (e sono più convinto che sia per quello) diciamo che Activision ha voluto salvaguardare il suo gioco.Potrebbero nascere subito delle critiche che possono dare una cattiva pubblicità al gioco e quindi un calo di vendite.
Ripeto è una mia opinione,a me non faceva differenza però bisogna sempre valutare.
:cincin:
razor820
26-09-2017, 17:08
Probabile che tu abbia ragione, ma può darsi anche di no, non me la sento di coalizzarmi però ricordiamo sempre che è un gioco.I film per quanto film raccontano una storia e ci può stare ,ma il gioco è ben diverso.Ricordi cosa è successo con la pubblicazione di BF1 e le relative critiche al "monte grappa"??..quello è stato un episodio di piccole proporzioni.Adesso pensa alla "svastica",è un simbolo che è conosciuto da tutti a livello globale e che ha un forte impatto sulle persone.Secondo me hanno fatto questa scelta ,da un punto di vista per rispetto delle persone che hanno subito le azioni di quel "simbolo" , mentre da un altro punto di vista (e sono più convinto che sia per quello) diciamo che Activision ha voluto salvaguardare il suo gioco.Potrebbero nascere subito delle critiche che possono dare una cattiva pubblicità al gioco e quindi un calo di vendite.
Ripeto è una mia opinione,a me non faceva differenza però bisogna sempre valutare.
:cincin:Il problema é che ci troviamo in una società che si scandalizza di più se vede una svastica che invece se sente al telegiornale che un ladro ha ucciso il padrone di casa.. Ma lasciamo perdere.
Io non compro Pes2018 solamente perché la Juventus si chiama in un altro modo.. :D
Non per forza dovevano fare un gioco basato sulla seconda guerra mondiale se avevano tutte queste limitazioni... Raccontavano un altra delle solite storie fantascentifiche alla cod..
Forse hanno semplicemente voluto scopiazzare bf1
PS: Il prox Wolfenstein é pieno di svastiche... Un colosso come Bethersda non si é fatto tutte queste paranoie
installato e provato qualche minuto, mi è già crashato 3 volte :D :D :sofico:
Installato, fatta una partita. Solito cod, non fa per me.
razor820
28-09-2017, 20:00
Ma non partiva domani la beta???? É sempre una beta cmq.. ci saranno i server sovraccarichi
djmatrix619
28-09-2017, 20:02
Sono giá livello 10.. mannaggia! :asd:
Zodd_Il_nosferatu
28-09-2017, 20:43
Terribile, in pratica il tipo di impostazione è come mw3 ma con le skin della seconda guerra mondiale.
Giocherò solo il single player va
viemme52
28-09-2017, 20:50
Carino ma nulla di nuovo...rischia di annoiare...confermo la NON presenza della svastica e non si distrugge nulla!
razor820
28-09-2017, 22:02
Ma si sapeva dello stile alla cod.. Sicuramente mi sono piaciuti di piu la serie mw1-2-3.. Le cavolate dello esoscheletro e armi fantascentifiche degli ultimi Cod non mi erano piaciuti...
Domani mattina lo proverò.. Ma parlando di grafica??
.:Sephiroth:.
28-09-2017, 22:52
provato, al volo 2 partite, solito stile degli ultimi cod (magari cod4...) che se vi piace e amate l'ambientazione allora siete a cavallo
per tutti gli altri, stufa subito...
spero nella campagna single player, per il multy quest'anno ho voluto riprovarci...ma niente, è sempre lo stesso
TnS|Supremo
28-09-2017, 23:17
mah, pattume.
fatto una decina di partite, le mie impressioni:
Arcade all'ennesima potenza, a pelle molto più arcade delle vecchie glorie COD.. mappe minuscole e tutte a "corridoio", modalità di gioco sempre le solite con palesi scopiazzature della concorrenza Battlefield (modalità guerra dove si avanza).
Distruzione dell'ambiente pari a zero.
Squadre massimo da 12.
Novità rispetto agli altri capitoli nessuna.
Graficamente sembra una grafica da "versione mobile", veramente ai minimi storici. E per favore non usiamo l'alibi del "tanto è una beta" perché la grafica non si cambia in 1 mese, questa è e questa rimane.
Audio anonimo.
VOTO 4 : nel 2017 uscire con un gioco del genere è un suicidio.. oltre a battlefield (che è decisamente anni sopra questo COD, in tutti punti di vista) la gente vuole altro (vedesi il successo abnorme di Player's Unknown battlegrounds).
Iscritto, dopo anni di assenza dagli FPS, mi voglio provare questa beta di COD.
Che doveva partire domani, come fate voi a giocarci?
19mila92
29-09-2017, 10:04
Provato; non giocavo a cod dal world at war.... Cambiato poco vedo. Piattume unico, graficamente non fa gridare al miracolo. Come gameplay di ww2 non ha nulla.
Poi ho visto mirini olografici messi su mp40 e stg44 e ho disinstallato immediatamente il tutto.
Confermo quanto scritto sopra. Pattume
come è stato chiamato...a sì pattume....confermo 15 min e disinstallato:cool:
MrBrillio
29-09-2017, 10:23
A me sinceramente non dispiace come COD, rispetto alle schifezze volanti che si son viste negli utlimi anni è tutto oro colato WW2.
Non capisco perchè fate i puristi in un titolo del genere che non ha mai voluto essere troppo "reale". Boh, io lo comprerò sembra divertente online.
razor820
29-09-2017, 10:41
Certo che l'installazione da Steam sono abbastanza macchinose.. Prima lo scarica e dopo sta altri 15 minuti per la preparazione di non so che cosa..
Con uplay generalmente basta finire il download e il gioco é pronto..
The_Silver
29-09-2017, 10:48
Certo che l'installazione da Steam sono abbastanza macchinose.. Prima lo scarica e dopo sta altri 15 minuti per la preparazione di non so che cosa..
Con uplay generalmente basta finire il download e il gioco é pronto..
e a volte neanche serve finire tutto il download che puoi già iniziare a giocare
viemme52
29-09-2017, 11:03
Piu' che altro guardo anche l'aspetto economico, se costasse ''poco'' ma a parità di prezzo mi conviene prendere sw battlefront 2 che mi offre di più come esperienza mp (e graficamente non era niente male).
razor820
29-09-2017, 11:11
Piu' che altro guardo anche l'aspetto economico, se costasse ''poco'' ma a parità di prezzo mi conviene prendere sw battlefront 2 che mi offre di più come esperienza mp (e graficamente non era niente male).Si penso anche io prenderò Battlefront 2...
Appena provato da 10 minuti la beta... wtf???? Back to the future? Stiamo scherzando la grafica é ai livelli del primo mw.. Ma dai. Ora capisco perché i requisiti di sistema sono piuttosto bassi..
Fatto 2 partite online... classico COD, ma questa non era una sorpresa. Da una parte, un COD senza quelle boiate futuristiche(invisibilità, esoscheletri, ecc...) è ben accetto, dall'altra non so se voglio spendere 59€ per un gioco che fondamentalmente è uguale ai precedenti COD che ho giocato.
Della grafica me ne frega poco, questo è un gioco puramente online in cui abbasso tutti i dettagli per avere costante framerate alto.
The_Silver
29-09-2017, 11:23
Che poi davvero questo CoD è bello solo perchè ultimamente gli altri CoD hanno fatto sempre più schifo? Non è che se ti abituano male allora appena le cose vanno un pò meno peggio c'è da gioire... di alternative ce ne sono tante, molte delle quali non hanno avuto cali di qualità pazzeschi tanto da far sembrare l'ultimo capitolo una bellezza in confronto, anzi.
MrBrillio
29-09-2017, 11:50
Che poi davvero questo CoD è bello solo perchè ultimamente gli altri CoD hanno fatto sempre più schifo? Non è che se ti abituano male allora appena le cose vanno un pò meno peggio c'è da gioire... di alternative ce ne sono tante, molte delle quali non hanno avuto cali di qualità pazzeschi tanto da far sembrare l'ultimo capitolo una bellezza in confronto, anzi.No il mio discorso è che questo capitolo è un classico cod senza quelle cose che mi hanno fatto schifare gli ultimi. Per il prezzo beh io sinceramente sono anni che non pago 60 euro per un gioco.
Per quanto riguarda l aspetto tecnico siete sicuri di aver impostato tutto al massimo? A me non è sembrato così male come dite.
razor820
29-09-2017, 11:54
No il mio discorso è che questo capitolo è un classico cod senza quelle cose che mi hanno fatto schifare gli ultimi. Per il prezzo beh io sinceramente sono anni che non pago 60 euro per un gioco.
Per quanto riguarda l aspetto tecnico siete sicuri di aver impostato tutto al massimo? A me non è sembrato così male come dite.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkTutto al massimo.. sembra il gioco upscalato... Ho disattivato anche il filtro sma x2 perché era super sfocato.
djmatrix619
29-09-2017, 12:00
Ok ci ho giocato con un amico per un bel pó di tempo, sono arrivato a livello 20 (ne voglio approfittare, siccome é gratis per un periodo di tempo limitato e non ho MAI giocato a COD, a parte un pó a BOII).
Per chi non vuole leggere tutto, che salti alla fine del post.
Un pó di considerazioni dopo 7 ore di gioco super intense :asd: :
- Lato gameplay: é la stessa solfa. Mappe CLOSE QUARTERS classiche, ci sono le streak, le classi, gli accessori, bla bla bla, tutto dannatamente uguale con una texture diversa. Non sono un esperto, come ho detto all'inizio, quindi esattamente non so se ci sono anche delle piccolissime novitá, ma posso assicurarvi che c'é tutto quello che c'é prima. Arriverá anche la solita zombie mode, quindi... per dirvi... :asd:
Per caritá, a me che non ci ho mai giocato, un pó diverte, ma immagino per chi lo compra sempre o almeno una volta si una no, che barba!!!
Perfino il feeling con le armi (completamente diverse, vista l'era temporale) é dannatamente UGUALE!!!!), senza parlare dei suoni un pó meh... per nulla realistici.
- Lato tecnico: come dicevo, l'audio non é brillante. Anzi. Come gli altri COD, non c'é chissá quale lavoro dietro, non é cambiato nulla neanche sotto questo aspetto, rendendo il tutto quasi uguale agli altri capitoli. La grafica non é malaccio, e le performance, peró, sono ECCEZIONALI. Con la mia ormai quasiiii obsoleta, GTX 970 faccio 120FPS con tutto ad ULTRA (o quasi, non ricordo), e non c'é mai stuttering o cose del genere. Clap Clap per questo, la fluiditá prima di tutto. :)
COSA NE PENSO: Stesso COD, zero novitá, texture diverse. DA NON PRENDERE, a meno ché non é il vostro primo COD. In quel caso qualche soldo potreste spendercelo, perché se siete casual gamers di sicuro questo gioco potrá divertirvi, ma non cadete nella trappola del "WWII che bello!!!", perché sono soltanto le texture, a cambiare... ve lo garantisco.
Ricordatevi che: COD CHE VENDE, NON SI CAMBIA, e con questa frase, c'é solo un modo per fargli implementare qualche seria novitá nella serie... provate ad indovinare. ;)
The_Silver
29-09-2017, 12:07
...
Ricordatevi che: COD CHE VENDE, NON SI CAMBIA, e con questa frase, c'é solo un modo per fargli implementare qualche seria novitá nella serie... provate ad indovinare. ;)
Parole sante.
No il mio discorso è che questo capitolo è un classico cod senza quelle cose che mi hanno fatto schifare gli ultimi. Per il prezzo beh io sinceramente sono anni che non pago 60 euro per un gioco.
Fa schifo al caizer anche in 4K. Come accidenti si fa' a dire poi che un gioco cosi e' divertente? A questo punto sono seriamente interessato a capire quanto schifo deve fare un gioco per essere considerato una porcheria, perche' siamo nel quasi 2018 e quello che vedo sotto i miei occhi e' robba che avrebbe preso schiaffi gia' 5 anni fa'.
BF1 e' proprio un altro universo, e non perche' sia un gioco diverso, ma perche' con gli anni si e' dato da fare per innovarsi mantenendo allo stesso tempo una qualita' elevata, cosa che non ha voluto fare COD.
razor820
29-09-2017, 12:23
Fa schifo al caizer anche in 4K. Come accidenti si fa' a dire poi che un gioco cosi e' divertente? A questo punto sono seriamente interessato a capire quanto schifo deve fare un gioco per essere considerato una porcheria, perche' siamo nel quasi 2018 e quello che vedo sotto i miei occhi e' robba che avrebbe preso schiaffi gia' 5 anni fa'.
BF1 e' proprio un altro universo, e non perche' sia un gioco diverso, ma perche' con gli anni si e' dato da fare per innovarsi mantenendo allo stesso tempo una qualita' elevata, cosa che non ha voluto fare COD.Mi sa che sono d accordo con te.. Tralasciando il single player, che ahime visto questa grafica non lo comprerò... Il multiplayer di cod può semplicemente essere riassunto con una sola parola: "Frenesia"..
Non c é tattica, niente di niente, solo correre ed avere il mouse con i dpm più veloce per uccidere per primo il tuo avversario..
Non vogli criticare nessuno.. Ma penso che é un gioco per divertimento in quei 30 minuti Max, ma capisco perché l età dei cod é in media dai 14-10 anni :D
djmatrix619
29-09-2017, 12:26
BF1 e' proprio un altro universo, e non perche' sia un gioco diverso, ma perche' con gli anni si e' dato da fare per innovarsi mantenendo allo stesso tempo una qualita' elevata, cosa che non ha voluto fare COD.
Se vende, é divertente per molti. Se a te non diverte, non é certo colpa del gioco.
TnS|Supremo
29-09-2017, 12:29
Se vende, é divertente per molti. Se a te non diverte, non é certo colpa del gioco.
Interessante... :asd:
The_Silver
29-09-2017, 12:44
Quoto. C'è gente che si diverte a farsi legare e farsi prendere a calci nelle palle, se a te non diverte è solo colpa tua, mica dei calci nelle palle... :asd:
djmatrix619
29-09-2017, 12:54
Interessante... :asd:
Argomenta, invece di ridere. Sono curioso. :)
razor820
29-09-2017, 13:07
Ma dai parliamo dei fattori tecnici e grafici..
Con una gtx770 gira tutto al Max.. posso metterci la mano sul fuoco
TnS|Supremo
29-09-2017, 13:16
Argomenta, invece di ridere. Sono curioso. :)
Che devo argomentare a uno che dice "se piace a tanti il problema sei tu"?
djmatrix619
29-09-2017, 13:23
Che devo argomentare a uno che dice "se piace a tanti il problema sei tu"?
Questo lo hai detto tu, adesso... :asd:
Ma beh comunque se non sai cosa dire, c'é poco anche da ridere! :asd:
TnS|Supremo
29-09-2017, 13:28
Questo lo hai detto tu, adesso... :asd:
Ma beh comunque se non sai cosa dire, c'é poco anche da ridere! :asd:
:dentone:
C'è poco da dire, è il solito cod reskinnato, frenetico senza un perché, mappe fatte male, la vita che si rigenera, alcune armi praticamente rese inutilizzabili, tipo il garand.
Tutto questo senza parlare di aerei spia e red dot. Quindi, come già detto, pattume.
Ma dai... la cricca di pubg che litiga sul thread di cod. http://www.sherv.net/cm/emoticons/drink/popcorn-and-drink-smiley-emoticon.gif (http://www.sherv.net/) :asd:
Beh... comunque non è che Infinity abbia venduto granchè eh... su PC mi pareva deserto il MP anche perchè mi pare che era spezzettato e su piattaforme diverse (UWP, steam). Tra l'altro molti hanno dovuto comprarlo per avere la remastered del modern warfare e venendo inculati perchè pure questo faceva cagare. Almeno così ricordo a memoria...
Poi oh... BF1 ha le sue magagne... sarà un gioco diverso... ma non c'è proprio paragone su.
Con la serie COD stanno ammazzando tutto ... hanno ucciso COD4 con un remastered 'truffa' ed ora uccidono la ww2. :muro:
Siamo a livello di un gioco per smartphone ormai.
djmatrix619
29-09-2017, 13:37
C'è poco da dire, è il solito cod reskinnato, frenetico senza un perché, mappe fatte male, la vita che si rigenera, alcune armi praticamente rese inutilizzabili, tipo il garand.
Tutto questo senza parlare di aerei spia e red dot. Quindi, come già detto, pattume.
Non ti seguo, quella sarebbe l'argomentazione? :stordita:
Mi hai spiegato perché il gioco non piace a te, non perché non é vera la cosa che ho detto.
O pensi che la gente compri i COD perché sono tutti uguali e non divertono? Cioé, sono serio e non ironico, non ti ho capito. :fagiano:
19mila92
29-09-2017, 13:40
alcune armi praticamente rese inutilizzabili, tipo il garand.
Mi chiedo come abbiano potuto partorire mirini olografici del genere, oggi giorno si ha davvero la necessità di avere degli sbloccabili a tutti i costi?
Boh, le armi di RO2 facevano tanto schifo? Questa cosa dei mirini a tutti i costi mi ha fatto cagare anche in battlefield 1.
PS: so che esisteva un mirino del genere ma se non è mai stato impiegato un motivo ci sarà.
Se per questo ci sono tante persone che la mattina si recano da 25 anni allo stesso bar per prendere il caffe' nonostante quel bar faccia caffe' di merda da una vita :asd:
Io la chiamo piu' assuefazione e attaccamento al brand, che poi sappia divertire certe categorie di persone o chi si accontenta di poco (molto poco in questo caso) non lo metto indubbio. Ma come giustamente dicevi tu, il miglior modo di cambiare sinfonia e' lasciarlo dove sta e chissa' che di anno in anno la fan base si assottigli sempre piu' tanto da costringere gli sviluppatori a rivedere un po' le loro carte. Gia' su PC mi sembra che il processo sia iniziato da qualche anno a questa parte, tanto che solitamente i thread riguardanti sto gioco non se li fila nessuno e i server piangono.
TnS|Supremo
29-09-2017, 13:52
Mi hai spiegato perché il gioco non piace a te, non perché non é vera la cosa che ho detto.
O pensi che la gente compri i COD perché sono tutti uguali e non divertono? Cioé, sono serio e non ironico, non ti ho capito. :fagiano:
Ehm qua si parla di un gioco, non delle tue massime, non capisco dove vuoi arrivare te.
A molti piace andare a pestare "negri e froci" quindi?
djmatrix619
29-09-2017, 14:00
Va beh dai, mi fermo qui, tanto non riesco a seguirti. :asd:
Volevo soltanto dire che se vende, dovrá pur divertire qualcuno, per me é una cosa ovvia, se per te no, pazienza dai. :) Conviveró con la cosa. ;)
il gioco stranamente gira più pesante e lento dei precedenti, 60 fps di media quasi stabili con risoluzione 2k
noto che i personaggi nella stanza di attesa hanno i contorni sfumati come se ci fosse un filtro che rovina il dettaglio
per il resto le armi non mi piacciono molto, i colpi entrano meno dei capitoli precedenti
non è che mi faccia molta voglia giocarci...tutto qui
djmatrix619
29-09-2017, 14:09
il gioco stranamente gira più pesante e lento dei precedenti, 60 fps di media quasi stabili con risoluzione 2k
noto che i personaggi nella stanza di attesa hanno i contorni sfumati come se ci fosse un filtro che rovina il dettaglio
per il resto le armi non mi piacciono molto, i colpi entrano meno dei capitoli precedenti
non è che mi faccia molta voglia giocarci...tutto qui
Da quello che ho capito, alcuni con PC high end fanno addirittura 20 o 30 FPS.. sembra ci sia un qualche tipo di problema tecnico nel gioco.. :boh:
Neanche lato server sembra ci siano queste gran novitá.. :stordita:
JagerTony
29-09-2017, 14:26
le aspettative non erano altissime e dopo averci giocato un paio di ore posso confermare quello detto da me in precedenza.Grafica vecchia e non al passo con i titoli attuali.I movimenti dei player sono a dir poco imbarazzanti.Distruttibilità ambientale 0.Hanno pubblicato un gioco solo perchè dovevano farlo e combattere un po la concorrenza.Non sarà sicuramente un gioco longevo come BF.
amepunti
29-09-2017, 14:30
La carica con la baionetta è copiata SPUDORATAMENTE da Bf1:D(stessa inclinazione dell'arma, animazione uguale, corsa annullata se non prendi nessuno). Il gioco è generico: distruttibilità inesistente, grafica gradevole ma obsoleta, animazioni pessime, feeling con le armi meh, si muore come sempre in 2 colpi.
dominator84
29-09-2017, 15:47
Con la serie COD stanno ammazzando tutto ... hanno ucciso COD4 con un remastered 'truffa' ed ora uccidono la ww2. :muro:
Siamo a livello di un gioco per smartphone ormai.
ebeh, ormai la clientela e' quella
se hanno partorito tale roba, spero sia perche' ritenevano colpire quell target
passo anche a sto giro
un cod l'avrei rigiocato volentieri, dopo quella spazzatura futuristica con danze del ventre, scivolate, jetpack e menate varie, ma sta roba non si puo' proprio vedere
TnS|Supremo
29-09-2017, 16:01
Edit và, tanto sembra di parlare con una supercazzola vivente :v
razor820
29-09-2017, 17:29
Cmq non vorrei che le textures sono state alleggerite.. Mi sembra strano che la beta pesi solo 14gb...
La vegetazione poi é mediocre
Rumpel92
29-09-2017, 20:28
E' come black ops 3 ma con una grafica peggiore e senza i salti futuristici, assurdo che le armi siano esattamente uguali poi, gli hanno solo cambiato le textures ma sono uguali.
djmatrix619
29-09-2017, 20:40
E' come black ops 3 ma con una grafica peggiore e senza i salti futuristici, assurdo che le armi siano esattamente uguali poi, gli hanno solo cambiato le textures ma sono uguali.
Ancor piú assurdo il fatto che venderá lo stesso.. :asd: :rolleyes:
Ziosilvio
29-09-2017, 21:50
Ehm qua si parla di un gioco, non delle tue massime, non capisco dove vuoi arrivare te.
Va beh dai, mi fermo qui, tanto non riesco a seguirti. :asd:
Volevo soltanto dire che se vende, dovrá pur divertire qualcuno, per me é una cosa ovvia, se per te no, pazienza dai. :) Conviveró con la cosa. ;)
Edit và, tanto sembra di parlare con una supercazzola vivente :v
I giochi servono a divertirsi, non a litigare.
Per cui: la polemica finisce qui.
Soprattutto se portata avanti con questi toni.
TnS|Supremo, questa è un'ammonizione.
Premesso che colleziono videogiochi e bene o male compro sempre tutto , vorrei riportare la mia esperienza.
1)gli ultimi cod specialmente quelli futuristici non mi sono piaciuti per niente.
2)A parte la storia dei mirini il gioco e' molto divertente e godibilissimo, certo non e' un capolavoro niente di rivoluzionario ma finalmente riesco a giocare decentemente ed a divertirmi perche' e' una tipologia di gioco frenetico.
3)Il gioco e' molto ben ottimizzato, almeno sulla configurazione in firma,tutto maxato qulasiasi dettaglio od effetto non vado mai sotto dai 140 frame, e sono con gsync attivo e refresh settato a 165 hz.
4)unica pecca ogni tanto c'e' un pelo di lag, spero risolvano nelle versioni finali.
razor820
30-09-2017, 14:43
Avete notato che hanno tutti la stessa faccia? :D
djmatrix619
30-09-2017, 15:10
Avete notato che hanno tutti la stessa faccia? :D
In realtá la faccia si puó cambiare, in molti hanno la stessa faccia perché lasciano quella di default. Per intenderci, é la stessa funzione che permette di "diventare donna".
razor820
30-09-2017, 16:23
In realtá la faccia si puó cambiare, in molti hanno la stessa faccia perché lasciano quella di default. Per intenderci, é la stessa funzione che permette di "diventare donna".Non ho trovato il menu dove cambiarla..
Cmq saranno solo 4 mappe, ma come ambientazione non mi sa completamente di seconda guerra mondiale. Per non parlare dei soldati tedeschi, che a parte la pronuncia non hanno niente di uguale del passato..
sniperspa
30-09-2017, 21:59
Provato 10 minuti ieri e mi è venuta voglia di disinstallarlo subito
Al di la del fatto che ho avuto la brillante idea di scegliere il cecchino che è inutile su l'unica mappa che ho provato, i controlli del mouse mi sembrano una vera schifezza
Sembra quasi configurato per essere usato solo col pad, per muovere la visuale devo muovermi troppo sul tappetino anche aumentando la sensibilità
Ho avuto solo io questa impressione?
Poi vabbe lato grafica non mi sembra un gran che..mooolto superiore bf1
stefan0a
30-09-2017, 22:11
Al di la del fatto che ho avuto la brillante idea di scegliere il cecchino che è inutile su l'unica mappa che ho provato, i controlli del mouse mi sembrano una vera schifezza
Sembra quasi configurato per essere usato solo col pad, per muovere la visuale devo muovermi troppo sul tappetino anche aumentando la sensibilità
Poi vabbe lato grafica non mi sembra un gran che..mooolto superiore bf1Quoto, stesse identiche sensazioni...
razor820
30-09-2017, 23:47
Poi vabbe lato grafica non mi sembra un gran che..mooolto superiore bf1Il cecchino penso che propri o in cod non serva a Niente.
Sinceramente io mi trovo benissimo con il mouse, e devo dirti che sono uno che usa nella maggior parte dei giochi il joypad xb1
Io sinceramente non ho avuto nessuna delle sensazioni da voi elencate, dopo la beta posso dare un giudizio positivo siccome ho visto più cose che mi piacciono che no dopo 3 giorni di gioco. Questo è un gioco che va giocato dpi alti, dai 2200 in su, il gioco è frenetico, le kill entrano, il divertimento c'è. Il comparto grafico può far storcere il naso si e no, alla fine ricordiamoci che è uno sparatutto multiplayer. Non capisco come si può dare un giudizio sia negativo che positivo dopo appena 10 minuti di gioco.
19mila92
02-10-2017, 10:56
Io sinceramente non ho avuto nessuna delle sensazioni da voi elencate, dopo la beta posso dare un giudizio positivo siccome ho visto più cose che mi piacciono che no dopo 3 giorni di gioco. Questo è un gioco che va giocato dpi alti, dai 2200 in su, il gioco è frenetico, le kill entrano, il divertimento c'è. Il comparto grafico può far storcere il naso si e no, alla fine ricordiamoci che è uno sparatutto multiplayer. Non capisco come si può dare un giudizio sia negativo che positivo dopo appena 10 minuti di gioco.
Mi è bastato vedere un mp40 con il mirino olografico per disinstallare il tutto ;)
razor820
02-10-2017, 10:59
Il giudizio negativo é basato soprattutto dal punto di vista grafico e dell' ambientazione.. Che poi é frenetico si sa é un cod e questo genere deve piacere, a me sinceramente piace..
Il problema se devo spendere sui 40 euri per ùn gioco nuovo non so a questo punto se aspettare e prendere un Battlefront 2, un Destiny 2 o Battlwfield 1 Revolution.. Avevo quest' ultimo ai tempi della ps4..
The_Silver
02-10-2017, 10:59
Beh posso capirli cmq visto che sono anni che questi 10 minuti si ripetono identici... :asd:
Roland74Fun
02-10-2017, 18:43
Sto scaricando la beta ora. Per quanto si potrà giocare?
Perchè ho visto che domani esce il gioco completo.
Se la chiudonno subito tanto vale non perdo neppure tempo a finiere di scaricarla.
Seriamo comunque in una campagna degna di questo nome. Non come quella di quell'altro gioco.
razor820
02-10-2017, 18:58
Se la chiudonno subito tanto vale non perdo neppure tempo a finiere di scaricarla.
Seriamo comunque in una campagna degna di questo nome. Non come quella di quell'altro gioco.Oggi mi sa :D
Roland74Fun
02-10-2017, 19:24
Allora mi sa che annullo il download e continuo a giocare a BF1+Premium Pass.
Al limite se mi viene voglia di CoD reinstallo il buon vecchio advanced warfare non remastered e lo gioco in VSR 4K maxed out. :D :D
Seriamo comunque in una campagna degna di questo nome. Non come quella di quell'altro gioco.
Il gioco completo esce tra un mese :stordita:
razor820
02-10-2017, 20:00
Allora mi sa che annullo il download e continuo a giocare a BF1+Premium Pass.
Al limite se mi viene voglia di CoD reinstallo il buon vecchio advanced warfare non remastered e lo gioco in VSR 4K maxed out. :D :DVai tranquillo.. Io infatti forse ho intenzione di comprar e Bf1 Revolution.. Per la storia in single player sappiamo ben tutti che non fila in Bf1 perché é un gioco sviluppato principalmente per il multi.
Per la campagna single di cod ww2 dovrebbe essere abbastanza longeva.. il problema é che da quanto trapelato e visto c é ben poco di storia reale, visto che é tutto senza "licenza mondiale :D
razor820
05-10-2017, 12:32
Oggi ho installato la versione di prova di Battlwfield 1 sul mio pc per fare un paragone grafico con cod ww2, visto che avevo giocato in ps4 e quindi non mi potevo esprimere...
Non c é assolutamente paragone, anzi fare il paragone stesso già é un offesa al gioco..
Textures ed effetti di un altro livello. Per non parlare del rendering delle armi, il tutto che gira fluidamente senza drop frame e via dicendo.. Naturalmente parlo di bf1.
Quindi ahime non credo che comprerò il nuovo cod, semmai tra un paio di mesi quando costerà mooolto di meno, ma solamente per sfizio s quel punto
Oggi ho installato la versione di prova di Battlwfield 1 sul mio pc per fare un paragone grafico con cod ww2, visto che avevo giocato in ps4 e quindi non mi potevo esprimere...
Non c é assolutamente paragone, anzi fare il paragone stesso già é un offesa al gioco..
Textures ed effetti di un altro livello. Per non parlare del rendering delle armi, il tutto che gira fluidamente senza drop frame e via dicendo.. Naturalmente parlo di bf1.
Quindi ahime non credo che comprerò il nuovo cod, semmai tra un paio di mesi quando costerà mooolto di meno, ma solamente per sfizio s quel punto
graficamente non c'è paragone è indubbio, ma sembra che tu non voglia COD solo per questo.. a me più che la grafica è il gameplay che lascia basito, sopratutto se paragonato al suo rivale numero 1 (BF1). Sembra un gioco per iphone quasi quasi :muro:
alla fine l'ho preordinato
attendiamo il 03/11
Filodream
30-10-2017, 15:29
idem.. non vedo l'ora che arrivi il weekend :D
La beta l'ho consumata e mi è sembrato un buonissimo fps competitivo da alternare a bf1, senza entrare nei particolari per ora (aspetto il gioco completo).
Della grafica chissene, nella maniera più assoluta.. io la trovo comunque piacevole e a 240fps\240hz è un fiume in piena. :cool:
Felicissimo che il limite sia stato spostato a 250fps.
Su Infinite Warfare a 90fps mi sentivo zoppo.
idem.. non vedo l'ora che arrivi il weekend :D
La beta l'ho consumata e mi è sembrato un buonissimo fps competitivo da alternare a bf1, senza entrare nei particolari per ora (aspetto il gioco completo).
Della grafica chissene, nella maniera più assoluta.. io la trovo comunque piacevole e a 240fps\240hz è un fiume in piena. :cool:
si ma maxato con una 1080ti arriva a 240fps?
io con la mia 970 arrivo a 60/70
razor820
30-10-2017, 15:34
Io sono ancora indeciso. Graficamente i giochi multiplayer sono tutti di livello basso... Forse Destiny 2 é il più bello.
Bf1 ci ho giocato diverse volte, ma le mappe sono troppo grandi e lo sniper vince sempre.. Ancora Rainbow 6 siege resta il mio preferito per grafica e un Po di intelligenza nelle affrontare le situazioni..
Purtroppo in questo periodo le scelte per un nuovo fps si basano solo su 3 giochi: battlefront 2, Destiny 2 é cod..
Ma a questo punto mi sa che la mia scelta sarà combattuta tra questi ultimi due.
Filodream
30-10-2017, 16:05
si ma maxato con una 1080ti arriva a 240fps?
io con la mia 970 arrivo a 60/70
Non è una pratica che mi interessa maxare tutto e la sconsiglierei a priori, anche a chi gioca a 60hz (anche se si visualizzano soli 60fps effettivi, meno ne escono dalla scheda video e più aumenta l'input lag).. solitamente mi preoccupo di mettere al massimo tutto ciò che serve per vedere più chiaro e definito possibile (quindi antialiasing e anisotropico a manetta), il resto lo equalizzo con cura, valutando bene il rapporto qualità\perdita fps. Mentre gioco online faccio davvero poco caso se i dettagli stanno su medio\alto o su ultra.
Stavo tra 190 e 240fps con la vecchia configurazione (stessa che c'è in firma, tranne processore e scheda madre che erano un 7700k a 4500mhz e una z270 Tomahawk).
Graficamente i giochi multiplayer sono tutti di livello basso... Forse Destiny 2 é il più bello.
Bf1 ci ho giocato diverse volte, ma le mappe sono troppo grandi e lo sniper vince sempre.. Ancora Rainbow 6 siege resta il mio preferito per grafica e un Po di intelligenza nelle affrontare le situazioni..
What??
E poi bf1 mi sembra tutt'altro che di basso livello graficamente.. ma ho già capito che abbiamo concezioni molto differenti.
ilbarabba
30-10-2017, 16:13
Io sono ancora indeciso. Graficamente i giochi multiplayer sono tutti di livello basso... Forse Destiny 2 é il più bello.
Purtroppo in questo periodo le scelte per un nuovo fps si basano solo su 3 giochi: battlefront 2, Destiny 2 é cod..
Ma a questo punto mi sa che la mia scelta sarà combattuta tra questi ultimi due.
Graficamente Battlefront 2 è CLAMOROSO
razor820
30-10-2017, 18:44
Non è una pratica che mi interessa maxare tutto e la sconsiglierei a priori, anche a chi gioca a 60hz (anche se si visualizzano soli 60fps effettivi, meno ne escono dalla scheda video e più aumenta l'input lag).. solitamente mi preoccupo di mettere al massimo tutto ciò che serve per vedere più chiaro e definito possibile (quindi antialiasing e anisotropico a manetta), il resto lo equalizzo con cura, valutando bene il rapporto qualità\perdita fps. Mentre gioco online faccio davvero poco caso se i dettagli stanno su medio\alto o su ultra.
Stavo tra 190 e 240fps con la vecchia configurazione (stessa che c'è in firma, tranne processore e scheda madre che erano un 7700k a 4500mhz e una z270 Tomahawk).
What??
E poi bf1 mi sembra tutt'altro che di basso livello graficamente.. ma ho già capito che abbiamo concezioni molto differenti.Allora il single player é fantastico graficamente... Ma il multiplayer, sembra che la risoluzione scala a 720p...
Filodream
02-11-2017, 18:18
Vero, in multi c'è un downgrade.. ma vedere 64 giocatori umani che interagiscono tra loro in quel modo, con quelle animazioni, quella cura per la balistica, roba che crolla o che esplode.. la grafica non si valuta solo sullo screenshot. BF1 mangia in testa a molte produzioni (per non dire a tutte), ma ripeto: si vede che abbiamo concezioni opposte. Anche perché uno che dice "Bf1 ci ho giocato diverse volte, ma le mappe sono troppo grandi e lo sniper vince sempre.. " non ha nemmeno lontanamente assaporato l'esperienza che il titolo può offrire.
PS: codwwII in pre-scaricamento :sofico:
razor820
02-11-2017, 18:24
Vero, in multi c'è un downgrade.. ma vedere 64 giocatori umani che interagiscono tra loro in quel modo, con quelle animazioni, quella cura per la balistica, roba che crolla o che esplode.. la grafica non si valuta solo sullo screenshot. BF1 mangia in testa a molte produzioni (per non dire a tutte), ma ripeto: si vede che abbiamo concezioni opposte. Anche perché uno che dice "Bf1 ci ho giocato diverse volte, ma le mappe sono troppo grandi e lo sniper vince sempre.. " non ha nemmeno lontanamente assaporato l'esperienza che il titolo può offrire.
PS: codwwII in pre-scaricamento :sofico:Ma si hai perfettamente ragione.
E che preferisco un Po giochi del tipo Rainbow 6.. Infatti quando ho tempo mi ci dedico :D
pensavo bastasse il pre download invece sta ancora scaricando stamattina...
waiting...
A quanto pare sembra un buon gioco, tornato ai fasti di un tempo.
Oltre alle recensioni (alle quali bisogna sempre dare il giusto peso), leggo anche buoni commenti nei vari forum italiani e non.
Sinceramente non ci avrei scommesso una lira..
A quanto pare sembra un buon gioco, tornato ai fasti di un tempo.
Oltre alle recensioni (alle quali bisogna sempre dare il giusto peso), leggo anche buoni commenti nei vari forum italiani e non.
Sinceramente non ci avrei scommesso una lira..
ma...io delle recensioni non mi fido proprio più, leggendo in giro mi sembra che la gente non lo apprezzi moltissimo
MrBrillio
03-11-2017, 12:37
Recuperato e scaricato ieri notte...stasera mi ci sfondo un po' su. La beta mi era piaciuta perchè finalmente sono spariti i vari saltatori :asd:
Speriamo bene dai!
razor820
03-11-2017, 12:41
Qualche commento dal punto di vista grafico del multiplayer? Upscalato come la beta?
Beh, le recensioni avevano anche promosso quella immane porcheria che è COD4 remastered.....6vs6 in multiplayer non mi piace proprio.
ho giocato 30 minuti, stasera vedo meglio
rispetto alla beta i colpi entrano meglio, decisamente
è lo stesso stile cod dei vecchi tempi, da li non si scappa
graficamente sembra che tutto abbia uno strano effetto sfuocato, preferivo mw e bo da questo punto di vista
razor820
03-11-2017, 14:00
ho giocato 30 minuti, stasera vedo meglio
rispetto alla beta i colpi entrano meglio, decisamente
è lo stesso stile cod dei vecchi tempi, da li non si scappa
graficamente sembra che tutto abbia uno strano effetto sfuocato, preferivo mw e bo da questo punto di vistaImpostazioni grafiche? Che opzioni? Del tipo sma taa e via dicendo
Impostazioni grafiche? Che opzioni? Del tipo sma taa e via dicendo
ris 2k, 144hz, tutto su alto
il resto lo controllo stasera
sono a 90fps costanti con la mia 970
razor820
03-11-2017, 14:27
ris 2k, 144hz, tutto su alto
il resto lo controllo stasera
sono a 90fps costanti con la mia 970Allora non per sminuire la mia ex-bambina gtx970.. Ma per girare a 90fps in 2k ahime penso che la grafica e il motore sarà rimasto a 4 anni fa :D
Allora non per sminuire la mia ex-bambina gtx970.. Ma per girare a 90fps in 2k ahime penso che la grafica e il motore sarà rimasto a 4 anni fa :D
si, il motore bene o male non cambia mai :D :D
Andrix83
03-11-2017, 15:29
si, il motore bene o male non cambia mai :D :D
Come la guerra :read: :D
djmatrix619
03-11-2017, 15:41
Come la guerra :read: :D
:asd:
pareri?sto in dowload io :cry:
MrBrillio
03-11-2017, 21:48
Per ora ho provato solo la prima missione del singolo, onesto sotto il piano tecnico e con una bella storiella incalzante. Si inizia con lo sbarco in Normandia e quindi tornano in mente le partite a medal of honor. Per ora promosso, dopo poco il multy ma già so che mi piacerà.
djmatrix619
03-11-2017, 21:50
pareri?sto in dowload io :cry:
Uno dei tanti: :asd:
https://i.imgur.com/GgR0m4b.png
giocate 3 ore in multi
dopo aver tolto lo sfuocamento dalle opzioni sembra un altro gioco
molto meglio e sono sui miei ritmi e statistiche
non ho ben capito la storia delle caratteristiche come "corri silenzioso" o "resisti ai colpi" perchè non sono selezionabili ma obbligate in base alla classe
per ora è ottimo
Uno dei tanti: :asd:
https://i.imgur.com/GgR0m4b.png
sinceramente dei commenti da hater su steam me ne faccio ben poco, ho chiesto le vostre opinioni.
MrBrillio
04-11-2017, 01:32
Se eravate alla ricerca di un COD in vecchio stampo per me dovreste dargli una chance.
Singolo a parte che può piacere o meno (personalmente lo trovo realizzato bene), il multy è bello solido. La modalità quartier generale permette di raccogliere sfide da fare giornalmente e settimanalmente che danno exp. Le varie modalità di gioco sono le classiche DM, Dominio, CTF etc...ma stasera ho provato la modalità guerra e con altri 2 amici abbiamo giocato la mappa dello sbarco in Normandia ed è stato veramente divertente.
Prima parte noi facevamo i tedeschi e sparavamo agli americani con mitragliatrici puntate sulla spiaggia. Finiamo il round vincendo e si ribaltano le situazioni. Noi dalla parte degli USA siamo riusciti a prendere le 2 postazioni di mitragliatrici (esistono dei muri che i tedeschi possono tirare su per evitare di far passare i nemici, ma possono essere abbattuti piazzando delle cariche esplosive) dopo qualche minuto.
Poi siamo passati a dover far saltare delle attrezzature per le comunicazioni tedesche situate in una sorta di bunker, e per finire abbiamo dovuto far saltare 2 cannoni (piazzando 3 bombe per ognuno per poterli distruggere) per poter vincere la partita.
Insomma al momento mi sta soddisfacendo, offre quello che mi aspettavo anche online: divertimento :)
Quoto. Su steam ormai è un porcaio.
Comunque mia opinione: graficamente non è male, si difende bene.
La prima missione (l'unica che ho fatto al momento) mi è piaciuta molto, mi ha fatto tornare in mente anche a me MOH.
Per quanto riguarda il multi i colpi di sembrano entrare bene, il ritmo di gioco è molto lento rispetto agli ultimi cod, direi che si è tornati ai livelli di BO2 (uno dei miei preferiti).
Sinceramente son rimasto colpito, come già detto non gli avrei dato un centesimo e invece mi sta piacendo molto.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
razor820
04-11-2017, 08:38
La prima missione (l'unica che ho fatto al momento) mi è piaciuta molto, mi ha fatto tornare in mente anche a me MOH.
Per quanto riguarda il multi i colpi di sembrano entrare bene, il ritmo di gioco è molto lento rispetto agli ultimi cod, direi che si è tornati ai livelli di BO2 (uno dei miei preferiti).
Sinceramente son rimasto colpito, come già detto non gli avrei dato un centesimo e invece mi sta piacendo molto.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkHo letto recensioni in cui utenti con configurazioni medio basse hanno frame rate con dettagli alto sui 140..
Con una 1070 o 1080 e un i7-7700k bisogna comprare un monitor a 500hz o settare il gioco in 8k :D
The Witcher
04-11-2017, 12:38
https://www.youtube.com/watch?v=97AVwg_buXw
razor820
04-11-2017, 12:45
https://www.youtube.com/watch?v=97AVwg_buXwOsceno
oggi è ingiocabile
i colpi non entrano e il lag è alto
in una partita avevo anche una sola tacca in rosso come altri e ho fibra fttc
razor820
04-11-2017, 14:39
oggi è ingiocabile
i colpi non entrano e il lag è alto
in una partita avevo anche una sola tacca in rosso come altri e ho fibra fttcDa quanto ho capito puoi avere la fibra a un 1gb e avere un ping molto più alto di chi ha una 7 mega :D
Sto giocando da ieri sera con un ragazzo conosciuto per caso, ci stiamo divertendo come matti. Non è osceno graficamente, non è perfetto ma posso dire che me lo gusterò per bene.
djmatrix619
04-11-2017, 16:51
Da quanto ho capito puoi avere la fibra a un 1gb e avere un ping molto più alto di chi ha una 7 mega :D
Ma infatti hai capito bene.
Ma il ping non é l'unico valore da tenere in considerazione.
Anche i server della beta (valuto quelli perché ho deciso di non prenderlo) non erano granché, i colpi non entravano quasi mai.. ed avevo un ping molto basso il piú delle volte.
Poi che rabbia quando ero nel mezzo della partita e mi dava connessione lenta.. :fagiano:
sto giocando con tutti tedeschi e inglesi...il server di sicuro non e' qui in zona...
nickname88
04-11-2017, 17:15
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ciao ma a livello di presenza cheaters come siamo messi ?
Io ho mollato la serie per colpa proprio dell'eccessiva presenza di questi ultimi in modo perenne. Ora come è cambiata la situazione ?
Stuttering nelle partite MP ?
Ciao ma a livello di presenza cheaters come siamo messi ?
Io ho mollato la serie per colpa proprio dell'eccessiva presenza di questi ultimi in modo perenne. Ora come è cambiata la situazione ?
Stuttering nelle partite MP ?
Qualcuno c'era nella beta, io ancora non ho beccato nessuno dopo giorni, bimbo minchia urlanti a parte che gridano al cheater appena vengono suonati. I colpi entrano e anche bene, ieri era perfetto oggi lagghicchiava un pelo ogni tanto.
nickname88
04-11-2017, 18:04
Qualcuno c'era nella beta, io ancora non ho beccato nessuno dopo giorni, bimbo minchia urlanti a parte che gridano al cheater appena vengono suonati. I colpi entrano e anche bene, ieri era perfetto oggi lagghicchiava un pelo ogni tanto.
La beta se non sbaglio era spoglia da qualsiasi algoritmo per filtrare i cheats, quindi è normale che ci fossero. Mi chiedevo appunto come fosse la situazione del gioco in versione definitiva.
La beta se non sbaglio era spoglia da qualsiasi algoritmo per filtrare i cheats, quindi è normale che ci fossero. Mi chiedevo appunto come fosse la situazione del gioco in versione definitiva.
La situazione è molto migliore salvo alcuni problemi di gioventù e qualche magagna server che va fixata con qualche patch, non è uno splendore graficamente ma fa la sua figura.
MrBrillio
04-11-2017, 21:31
Ma infatti hai capito bene.
Ma il ping non é l'unico valore da tenere in considerazione.
Anche i server della beta (valuto quelli perché ho deciso di non prenderlo) non erano granché, i colpi non entravano quasi mai.. ed avevo un ping molto basso il piú delle volte.
Poi che rabbia quando ero nel mezzo della partita e mi dava connessione lenta.. :fagiano:
Per ora sula versione definitiva di problemi non ce ne sono, anche in modalità normale gli avversari vanno giù che è un piacere ;)
Per ora sula versione definitiva di problemi non ce ne sono, anche in modalità normale gli avversari vanno giù che è un piacere ;)
condivido, non capisco il commentare voci di corridoio quando nemmeno si ha il gioco...
Ti assicuro che oggi avevo un lag da paura
Dipende da che server trovi
razor820
04-11-2017, 23:09
Qualcuno potrebbe fare lo screenshot delle Impostazioni grafiche?
MrBrillio
05-11-2017, 00:44
Qualcuno potrebbe fare lo screenshot delle Impostazioni grafiche?
Voilà ;)
https://thumb.ibb.co/cBJEOG/Call_of_Duty_WWII_Screenshot_2017_11_05_01_41_41_98.png (https://ibb.co/cBJEOG) https://thumb.ibb.co/gXB13G/Call_of_Duty_WWII_Screenshot_2017_11_05_01_41_53_31.png (https://ibb.co/gXB13G) https://thumb.ibb.co/mPr13G/Call_of_Duty_WWII_Screenshot_2017_11_05_01_42_01_74.png (https://ibb.co/mPr13G)
Psycho77
05-11-2017, 06:39
Chi critica la grafica di cod lo fa a prescindere perchè è un hater oppure perchè di grafica non ci capisce un ca......
Il suo meglio lo da nella campagna,dove risulta a dir poco spettacolare.
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_3jswc.png
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_kqs8k.png
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_4hslh.png
http://abload.de/img/cod_sp_2017_11_05_04_yvsrm.png
Tutto in game/engine,senza trucco e senza inganno.
Fantomatico
05-11-2017, 07:59
A veder le foto è sicuramente ben convincente nella resa dei personaggi... come lo è stato Advanced Warfare nel ricreare Kevin Spacey e altri protagonisti.
Però noto una visuale genericamente "scolorita", proprio come riportato nel video youtube nella pagina precedente. Come mai questa scelta?
nickname88
05-11-2017, 08:24
Chi critica la grafica di cod lo fa a prescindere perchè è un hater oppure perchè di grafica non ci capisce un ca......
Tutto in game/engine,senza trucco e senza inganno.
Presumo che le valutazioni vengano dal MP.
In quanto in pochi giocano in SP a giochi come COD o BF.
razor820
05-11-2017, 08:51
Voilà ;)
https://thumb.ibb.co/cBJEOG/Call_of_Duty_WWII_Screenshot_2017_11_05_01_41_41_98.png (https://ibb.co/cBJEOG) https://thumb.ibb.co/gXB13G/Call_of_Duty_WWII_Screenshot_2017_11_05_01_41_53_31.png (https://ibb.co/gXB13G) https://thumb.ibb.co/mPr13G/Call_of_Duty_WWII_Screenshot_2017_11_05_01_42_01_74.png (https://ibb.co/mPr13G)Grazie. :D come AntiAlising oltre al smax2 cosa é disponibile? Che poi in 4k puoi anche disabilitarlo:DChi critica la grafica di cod lo fa a prescindere perchè è un hater oppure perchè di grafica non ci capisce un ca......
Tutto in game/engine,senza trucco e senza inganno.Io un hater e non capisco niente di grafica? Generalmente questo grido di odio sembra uscire dai teenager delle varie ps4..
Io ho sempre amato questo genere di giochi anche se le ultime saghe futuristiche avevano fatto cagar...
Pure il multiplayer non è così malvagio tecnicamente, non è da urlo la fa la sua sporca figura.
Grazie. :D come AntiAlising oltre al smax2 cosa é disponibile? Che poi in 4k puoi anche disabilitarlo:DIo un hater e non capisco niente di grafica? Generalmente questo grido di odio sembra uscire dai teenager delle varie ps4..
Io ho sempre amato questo genere di giochi anche se le ultime saghe futuristiche avevano fatto cagar...
Ma tranquillo penso non sia una critica a nessuno in particolare solo uno sfogo, perché la sezione è piena di post poco costruttivi che secondo me vogliono creare solo flame. Spero che un mod di sezione sanzioni e controlli, perché dei vari che schifo, solita minestra bla bla bla e una marea di boiate da gente che il gioco nemmeno lo ha e ha provato la beta per manco 10 minuto stanno cominciando a diventare poco tollerate.
MrBattiloca
05-11-2017, 09:50
In effetti però già dai video di gameplay sul tubo si nota una differenza abissale tra la campagna e il multy per quanto riguarda la grafica, ma sinceramente il gioco in se, a tutti gli effetti, pare la solita minestra...senza offesa eh...poi io cod lo gioco sempre volentieri e rimane comunque divertente nel suo gameplay essenziale (diciamo che ogni volta è un po' come tornare a casa dopo un lungo periodo passato fuori all'estero, se volessimo fare un esempio preso dalla vita di tutti i giorni :D ), però sinceramente dovrebbero anche innovare un minimo e non fare proprio sempre la stessa roba trita e ritrita...non che bf sia tanto meglio eh, però...insomma...qui mi pare un tantino esagerato, ed è così da anni e anni.
Eppure vendono quindi amen, che gli si può dire. :ciapet:
In effetti però già dai video di gameplay sul tubo si nota una differenza abissale tra la campagna e il multy per quanto riguarda la grafica, ma sinceramente il gioco in se, a tutti gli effetti, pare la solita minestra...senza offesa eh...poi io cod lo gioco sempre volentieri e rimane comunque divertente nel suo gameplay essenziale (diciamo che ogni volta è un po' come tornare a casa dopo un lungo periodo passato fuori all'estero, se volessimo fare un esempio preso dalla vita di tutti i giorni :D ), però sinceramente dovrebbero anche innovare un minimo e non fare proprio sempre la stessa roba trita e ritrita...non che bf sia tanto meglio eh, però...insomma...qui mi pare un tantino esagerato, ed è così da anni e anni.
Eppure vendono quindi amen, che gli si può dire. :ciapet:
Per fare quello che dici te bisognerebbe buttarsi su un altro genere, call of duty è uno shooter che strizza l'occhio agli arena. Secondo me è preso male dall'utenza che si aspetta altro. Il brand questo è e così va preso, gli sbagli sono stati provare a denaturizzare il gioco con meccaniche che non gli competono per attrarre più utenza possibile. Per avere qualcosa di nuovo ed innovativo dovrebbero uscirsene proprio con una nuova IP. Per me questo passo indietro adottando meccaniche più classiche è stata una mossa azzeccata, ovviamente questi sono pareri soggettivi da gamer 30enne, l'utenza più giovane cresciuta con tutte quegli aiuti composti da vari aggeggi da montare sull'arma ecc non avranno di certo digerito questo passo.
Per quanto riguarda la grafica. Stremmo sul tubo e posso dirti che YouTube comprime a bestia eh, anche se Stremmo in 1440p a streaming finito il video viene compresso e downscalato.
Lo sbaglio è anche stato dimenticarsi dell'utenza pc, questa categoria è stata completamente abbandonata, assenza di competitivo, community scarsa che ovviamente senza la mancanza di attività si spacca e abbandona il brand dopo poco mesi.
The Witcher
05-11-2017, 10:55
forte.
ho visto che il thompson ha di nuovo un caricatore da 30 colpi.
Call of duty 3 e in battlefield bad company 2 ne aveva 20.
Il mistero si infittisce.
Quanti colpi avrà realmente quest'arma? :D
MrBattiloca
05-11-2017, 10:56
Per fare quello che dici te bisognerebbe buttarsi su un altro genere, call of duty è uno shooter che strizza l'occhio agli arena. Secondo me è preso male dall'utenza che si aspetta altro. Il brand questo è e così va preso, gli sbagli sono stati provare a denaturizzare il gioco con meccaniche che non gli competono per attrarre più utenza possibile. Per avere qualcosa di nuovo ed innovativo dovrebbero uscirsene proprio con una nuova IP. Per me questo passo indietro adottando meccaniche più classiche è stata una mossa azzeccata, ovviamente questi sono pareri soggettivi da gamer 30enne, l'utenza più giovane cresciuta con tutte quegli aiuti composti da vari aggeggi da montare sull'arma ecc non avranno di certo digerito questo passo.
Per quanto riguarda la grafica. Stremmo sul tubo e posso dirti che YouTube comprime a bestia eh, anche se Stremmo in 1440p a streaming finito il video viene compresso e downscalato.
Lo sbaglio è anche stato dimenticarsi dell'utenza pc, questa categoria è stata completamente abbandonata, assenza di competitivo, community scarsa che ovviamente senza la mancanza di attività si spacca e abbandona il brand dopo poco mesi.
Evviva le nuove IP, dico io, infatti! :)
E se posso capire lo scazzo di chi è appassionato di cod e si sente dare del coglione ogni anno (un po' come quelli che comprano il nuovo iphone ogni volta che ne esce uno), è altrettanto palese che non c'è nessuno sforzo da parte di chi sviluppa questi giochi, ma soprattutto non c'è l'interesse, a rischiare su qualcosa di innovativo perchè ci sono troppi soldi dietro.
Cod è divertente, per carità, ci mancherebbe, ma che io giochi a cod 4 o a wwII onestamente la solfa cambia poco e questo sinceramente dovrebbe suonare, come minimo, come un calcio negli zebedei per chi, come me, ha più di 30 anni e gioca ai videogiochi da una vita.
La "fortuna" di cod è quella di essere arrivato in un periodo in cui i vg si sono aperti ad un pubblico sconfinato...perchè se è vero che tanta gente ogni anno si stufa di cod, altrettante "nuove leve" se lo comprano per la prima volta, perchè diciamoci la verità, cod è un fps in cui anche un bimbo di 6 anni può killare senza troppi problemi, questo è il punto di forza del brand secondo me. E c'è poco da fare su questo. :)
Non ho capito una cosa, quando posso sbloccare una cosa, mi dice che posso usare il punto sblocco o il punto prestigio, in quest'ultimo caso lo sblocco sarebbe definitivo....chi me lo spiega? Io per esempio ho sbloccato un'altra divisione e un'altra arma con un punto "normale" e tutto sembra funzionare. Se l'avessi fatto con il punto prestigio cosa sarebbe cambiato?
Evviva le nuove IP, dico io, infatti! :)
E se posso capire lo scazzo di chi è appassionato di cod e si sente dare del coglione ogni anno (un po' come quelli che comprano il nuovo iphone ogni volta che ne esce uno), è altrettanto palese che non c'è nessuno sforzo da parte di chi sviluppa questi giochi, ma soprattutto non c'è l'interesse, a rischiare su qualcosa di innovativo perchè ci sono troppi soldi dietro.
Cod è divertente, per carità, ci mancherebbe, ma che io giochi a cod 4 o a wwII onestamente la solfa cambia poco e questo sinceramente dovrebbe suonare, come minimo, come un calcio negli zebedei per chi, come me, ha più di 30 anni e gioca ai videogiochi da una vita.
La "fortuna" di cod è quella di essere arrivato in un periodo in cui i vg si sono aperti ad un pubblico sconfinato...perchè se è vero che tanta gente ogni anno si stufa di cod, altrettante "nuove leve" se lo comprano per la prima volta, perchè diciamoci la verità, cod è un fps in cui anche un bimbo di 6 anni può killare senza troppi problemi, questo è il punto di forza del brand secondo me. E c'è poco da fare su questo. :)
Non sono appassionato di cod, ma di shooters in generale e arena, semplicemente conosco il prodotto e so cosa aspettarmi. Le critiche ci stanno ovviamente altrimenti sarebbe troppo monotono ma i flame sono ben diversi. Ovviamente ben vengano nuove IP.
Oddio non me sarei così sicuro per quanto riguarda l'esempio dei bambini, per quanto riguarda per console sono d'accordo essendo presente molto aiuto nella mira, ma per quanto riguarda questo è molto nudo e crudo, devo essere veloce e sparare amen. Sulla medio lunga distanza o te la cavi o muovi. E nella corta posso anche darti ragione con il pompa anche un cieco farebbe stragi. Ma tutto dipende sempre con chi è contro chi giochi.
angiotell
05-11-2017, 11:33
ho acquistato il gioco su Amazon
mi hanno mandato una email con il codice di riscatto
Riscattato sul sito Activision, ed ora???
Dove lo scarico?
grazie
ciao!
Psycho77
05-11-2017, 11:35
Grazie. :D come AntiAlising oltre al smax2 cosa é disponibile? Che poi in 4k puoi anche disabilitarlo:DIo un hater e non capisco niente di grafica? Generalmente questo grido di odio sembra uscire dai teenager delle varie ps4..
Non ce l'avevo con te e con nessuno in particolare.
Solo che spesso si leggono in giro commenti tipo cod,ha la grafica del 2005 etc,così sparati a muzzo,da gente che manco ha provato la beta.:)
Che in multy sia obsoleto concettualmente sono il primo a dirlo,ma tecnologicamente ha le sue belle chicche,soprattutto nella campagna.
ho acquistato il gioco su Amazon
mi hanno mandato una email con il codice di riscatto
Riscattato sul sito Activision, ed ora???
Dove lo scarico?
grazie
ciao!
Ma hai preso la versione scatolato o il codice? Perché Amazon invia dei codici per dei bonus multiplayer, in caso contrario dovresti poter attivare da steam
amepunti
05-11-2017, 12:01
Multi divertente, ma voglio fare una considerazione: a Lucca ci sono stati i tornei competitivi di cod.. E' allucinante come ancora si possa considerare competitivo un gioco del genere.. Ho provato a fare qualche deathmatch per approfondire questo punto di vista: sono riuscito a piazzarmi secondo, terzo e così via senza mai riuscire a vincere, ma avrò fatto 5 partite in totale e la mia considerazione rimane. 3/4 delle kills sono alla schiena senza che l'avversario possa reagire in alcun modo e stesso discorso vale per le morti. Metà della gente rimane camperata e appena ti vede sei morto. Il gioco in sè è divertente se preso come un gioco CASUAL, perchè quello è. Cod e la parola "competitivo" sono fottutamente all'antitesi. Ha più senso giocare le modalità in squadra in un gioco del genere, come "Guerra", che ho trovato molto divertente. Piccola considerazione sul lato tecnico: si, è arretrato, ma l'impatto visivo complessivo è gradevole. Si vede che il motore è vecchio, madonna se si vede, sembra un gioco del 2013, ma rimane gradevole nel complesso. Mi sorprende l'eccessivo utilizzo di un i7 in mappe che sono grandi quanto un buco e con non più di 12 giocatori totali, boh... Anche il gpu usage, a 1440p, cala spesso, nonostante i frame rimangano molto alti, eh.. Io ho un i7-4790k a 4.5 e una 1080ti e in alcune mappe l'usage scende tranquillamente al 70%, addirittura in un punto buggato di Gustav Cannon scendo a 65 fps con la gpu al 59% di utilizzo. Quindi ottimizzazione discutibile, MOLTO discutibile, per ciò che offre.
Non ho capito una cosa, quando posso sbloccare una cosa, mi dice che posso usare il punto sblocco o il punto prestigio, in quest'ultimo caso lo sblocco sarebbe definitivo....chi me lo spiega? Io per esempio ho sbloccato un'altra divisione e un'altra arma con un punto "normale" e tutto sembra funzionare. Se l'avessi fatto con il punto prestigio cosa sarebbe cambiato?
Un'altra domanda, perché mi fa selezionare solo partite "NON CLASSIFICATE"? Cosa significa?
Multi divertente, ma voglio fare una considerazione: a Lucca ci sono stati i tornei competitivi di cod.. E' allucinante come ancora si possa considerare competitivo un gioco del genere.. Ho provato a fare qualche deathmatch per approfondire questo punto di vista: sono riuscito a piazzarmi secondo, terzo e così via senza mai riuscire a vincere, ma avrò fatto 5 partite in totale e la mia considerazione rimane. 3/4 delle kills sono alla schiena senza che l'avversario possa reagire in alcun modo e stesso discorso vale per le morti. Metà della gente rimane camperata e appena ti vede sei morto. Il gioco in sè è divertente se preso come un gioco CASUAL, perchè quello è. Cod e la parola "competitivo" sono fottutamente all'antitesi. Ha più senso giocare le modalità in squadra in un gioco del genere, come "Guerra", che ho trovato molto divertente. Piccola considerazione sul lato tecnico: si, è arretrato, ma l'impatto visivo complessivo è gradevole. Si vede che il motore è vecchio, madonna se si vede, sembra un gioco del 2013, ma rimane gradevole nel complesso. Mi sorprende l'eccessivo utilizzo di un i7 in mappe che sono grandi quanto un buco e con non più di 12 giocatori totali, boh... Anche il gpu usage, a 1440p, cala spesso, nonostante i frame rimangano molto alti, eh.. Io ho un i7-4790k a 4.5 e una 1080ti e in alcune mappe l'usage scende tranquillamente al 70%, addirittura in un punto buggato di Gustav Cannon scendo a 65 fps con la gpu al 59% di utilizzo. Quindi ottimizzazione discutibile, MOLTO discutibile, per ciò che offre.
Per il competitivo basterebbe una mod come quella usata in passato per il primo modern warfare,per quanto riguarda l'uso della gpu la mia sta sempre al 99% ma sarà dato dal refresh del monitor a 165hz credo
amepunti
05-11-2017, 12:26
Per il competitivo basterebbe una mod come quella usata in passato per il primo modern warfare,per quanto riguarda l'uso della gpu la mia sta sempre al 99% ma sarà dato dal refresh del monitor a 165hz credo
Secondo me è proprio la struttura del gioco a non essere adatta al competitivo. Riguardo l'utilizzo, boh, ne ho trovato un altro col mio stesso hardware su youtube e ha i miei stessi cali, non saprei. Gioco anche io a 1440p 144hz.
Secondo me è proprio la struttura del gioco a non essere adatta al competitivo. Riguardo l'utilizzo, boh, ne ho trovato un altro col mio stesso hardware su youtube e ha i miei stessi cali, non saprei. Gioco anche io a 1440p 144hz.
su cerca e distruggi ce lo vedo e come
amepunti
05-11-2017, 12:34
su cerca e distruggi ce lo vedo e come
Io mi riferivo al deathmatch. Non ha niente di competitivo e i tornei si basano principalmente su quella modalità.
Io mi riferivo al deathmatch. Non ha niente di competitivo e i tornei si basano principalmente su quella modalità.
tanti anni fa si giocava parecchio anche su cerca e distruggi, ma parliamo seriamente di una era fa. Questa modalita' purtroppo non attira i ragazzini dei giorni nostri che preferisco il deathmatch.
amepunti
05-11-2017, 12:44
tanti anni fa si giocava parecchio anche su cerca e distruggi, ma parliamo seriamente di una era fa. Questa modalita' purtroppo non attira i ragazzini dei giorni nostri che preferisco il deathmatch.
Il deathmatch è la modalità che meno mi piace in sto gioco. Non perché perdo, visto che riesco spesso e volentieri a stare sul podio, ma perché in un gioco casual come cod è una modalità che stona tanto. Preferisco di gran lunga le modalità in squadra: lì le schiene a cui sparare sono limitate:D
Il deathmatch è la modalità che meno mi piace in sto gioco. Non perché perdo, visto che riesco spesso e volentieri a stare sul podio, ma perché in un gioco casual come cod è una modalità che stona tanto. Preferisco di gran lunga le modalità in squadra: lì le schiene a cui sparare sono limitate:D
per il fattore schiena devi anche capire come funziona il respawn, se non ci si muove di conseguenza e'facile rimanere vittima o fare stragi di inermi.
amepunti
05-11-2017, 13:03
per il fattore schiena devi anche capire come funziona il respawn, se non ci si muove di conseguenza e'facile rimanere vittima o fare stragi di inermi.
Il respawn è la cosa più imbarazzante di tutto il gioco: nasco e vedo un nemico davanti a me, è ovvio che mi becco la kill(questo in deathmatch). Dov'è l'abilità, dai?
Il respawn è la cosa più imbarazzante di tutto il gioco: nasco e vedo un nemico davanti a me, è ovvio che mi becco la kill(questo in deathmatch). Dov'è l'abilità, dai?
il respawn ridicolo non lo mette in dubbio nessuno
angiotell
05-11-2017, 13:29
Ma hai preso la versione scatolato o il codice? Perché Amazon invia dei codici per dei bonus multiplayer, in caso contrario dovresti poter attivare da steam
Mi hanno inviato un codice alfanumerico per email chiedendomi di attivarlo sul sito Activision (rendeem)
Dovrebbe arrivarmi domani la confezione di gioco (senza DVD)... Spero.
posso scaricarlo con la confezione che arriverà? Grazie
Mi hanno inviato un codice alfanumerico per email chiedendomi di attivarlo sul sito Activision (rendeem)
Dovrebbe arrivarmi domani la confezione di gioco (senza DVD)... Spero.
posso scaricarlo con la confezione che arriverà? Grazie
Quei codici allora sono per alcuni bonus, il codice per attivare il gioco lo troverai nella confezione che arriverà da riscattare su steam. Per riscattare quei bonus devi loggare on l'account di steam sul sito dell'actvision e crearti l'account
angiotell
05-11-2017, 14:14
Quei codici allora sono per alcuni bonus, il codice per attivare il gioco lo troverai nella confezione che arriverà da riscattare su steam. Per riscattare quei bonus devi loggare on l'account di steam sul sito dell'actvision e crearti l'account
Grazie! Ciao
dalle 14.00 di oggi i server saranno anddati offline almeno 6/7 volte
ogni volta un messaggio diverso di errore e ritorno al menu principale
amepunti
05-11-2017, 15:03
dalle 14.00 di oggi i server saranno anddati offline almeno 6/7 volte
ogni volta un messaggio diverso di errore e ritorno al menu principale
Confermo. In tutto il mondo, tra l'altro.
qualche spiegazione..piccola piccola
Thank you for your incredible ongoing support of Call of Duty: WWII. We are humbled by the response we’ve received from the Call of Duty community. Since launch, we have been working hard around the clock to optimize the experience for everyone and have made a series of updates to address issues over the last 48 hours.
At launch, we experienced an extremely high volume of players connecting to our servers in a very short window. This resulted in players experiencing mixed online connectivity across all platforms. In response, we pushed a change enabling higher capacity load balancers, resulting in improved live connectivity. In addition, we made HQ a solo experience, and deactivated Leaderboard updates in the short term. This has resulted in improved live connectivity and the best in-match experience for fans. The game is stable and network performance is strong across all platforms. If you experience any issues online, please reach out to @ATVIAssist for support. Headquarters will return to its fully-populated, shared experience shortly. In the meantime, you can invite your friends to join your HQ experience at any time. Also, rest assured, your leaderboard stats are being recorded and stored, and leaderboard data will be reflected soon.
We also saw some players lost their rank in core MP progression. Thankfully, the vast majority lost 5 or fewer levels. The issue was isolated and the fix was deployed Sunday morning. We realize losing progression is very frustrating. We are committed to making it up to the affected players. Please stay tuned for further updates here.
Thanks to everyone for your patience during this launch weekend, and your support. We’re extremely grateful for all of the enthusiasm, and couldn’t be more excited to have launch weekend here. Please continue to share any concerns and we’ll continue to share updates here, as well as across social channels.
See you online!
Sledgehammer Games
oggi trova le partite subito, ma non mi entra un kill, e spesso lagga, spero risolvino presto, sempre quando non lavoro i problemi :cry:
ho aperto le porte sul router da aprire ma il nat e' ancora su moderato
JagerTony
06-11-2017, 15:18
oggi trova le partite subito, ma non mi entra un kill, e spesso lagga, spero risolvino presto, sempre quando non lavoro i problemi :cry:
ho aperto le porte sul router da aprire ma il nat e' ancora su moderato
Prova ad effettuare un connessione PPPoE.
Dovrebbe andare!:)
Prova ad effettuare un connessione PPPoE.
Dovrebbe andare!:)
ci son riuscito alla fine in un altro modo
razor820
06-11-2017, 17:08
ci son riuscito alla fine in un altro modoCosì per curiosità? Hai la fibra tim?
Così per curiosità? Hai la fibra tim?
no fibra della bt
razor820
06-11-2017, 18:47
no fibra della btOk. Perché generalmente i modem della fibra che ti danno loro devi bypassarli e annullare i vari firewall e opzioni di sicurezza per avere il nat aperto.
Rifaccio due domande di qualche giorno fa:
1) Perché posso scegliere solo partite "NON CLASSIFICATE"? Quelle classificate esistono? Quale sarebbe, in caso, la differenza?
2) Non ho capito come funzionano i punti sblocco ed i punti sblocco prestigio. Sbloccando per esempio una nuova arma, mi fa scegliere se voglio sbloccarla con i punti sblocco normali o con i punti prestigio.....ovviamente scelgo la prima soluzione in quanto ne ho una decina, mentre di punti prestigio solo uno. Chi me la spiega per favore?
1) Perché posso scegliere solo partite "NON CLASSIFICATE"? Quelle classificate esistono? Quale sarebbe, in caso, la differenza?
2) Non ho capito come funzionano i punti sblocco ed i punti sblocco prestigio. Sbloccando per esempio una nuova arma, mi fa scegliere se voglio sbloccarla con i punti sblocco normali o con i punti prestigio.....ovviamente scelgo la prima soluzione in quanto ne ho una decina, mentre di punti prestigio solo uno. Chi me la spiega per favore?
devo ancora arrivarci ma di solito i punti prestigio sbloccano l'arma per sempre anche nei successivi prestigi quindi sarà sempre pronta anche dal liv.1
razor820
07-11-2017, 08:42
Qualcuno trasmette in streaming su twitch durante le partite di cod ww2?
Qualcuno trasmette in streaming su twitch durante le partite di cod ww2?
Non su twitch ma su youtube e Facebook qualche volta.
amepunti
07-11-2017, 17:32
Stasera è ingiocabile, la metà dei colpi non entra.
Gnubbolo
07-11-2017, 18:14
Cod e la parola "competitivo" sono fottutamente all'antitesi.
si concordo non è competitivo perchè hanno ammazzato i server privati.
il TDM non è mai stato competitivo. le coppe di clan base ed esl sono sempre state in modalità piazza la bomba come su CS.
ho costretto la mia squadra a fare qualche official sulla ladder di TDM per mettere in riga gli indisciplinati quando ero squad leader.
aiuta a capire chi è un giocatore sveglio e chi non ha pazienza oltre ad essere un ottimo allenamento per il movimento d'attacco in coppia, cioè guardare sempre con la coda dell'occhio cosa fa il compagno, flankare il nemico e sparargli arrivandogli addosso insieme da 45°. sono più basi utili a chi gioca a rtcw, ma io ho portato un pò di esperienza ( di clan low ) anche su cod.
altra cosa è la coordinazione sniper-team, con il primo che segue da lontano ( dai tetti se la mappa lo consente ) il movimento del team e fa da regista.
quindi non serve ad un cazzo il TDM escluse alcune nozioni per così dire didattiche.
il vero cod è l'obj. granate tattiche da saper usare alla perfezione e riflessi, non conta neppure troppo l'aim ad essere onesto se si impara a muovere il mitra con una impercettbile rotazione ( la sprayata ).
certo oggi ci sono le belle statuine nei server, il gioco multiplayer escluso CS è morto, quindi tutto quello che ho scritto non ha più alcun senso.
cod4 l'ultimo competitivo non l'ho giocato.
Stasera è ingiocabile, la metà dei colpi non entra.
purtroppo confermo sembro diventato handicappato, la mattina tutto perfetto dal pomeriggio in poi ingiocabile. Peccato :muro:
sto giocando sempre mattina, score perfetti, finisco sempre con rateo 2, il pomeriggio non riesco a capire minimamente cosa succede.
La seconda mi ha risposto un utente.....per la prima ne sapete niente?
momo-racing
08-11-2017, 14:06
non lo comprerò.
ho visto un po' la campagna single player sbocconcellando tra i vari video su youtube che era la parte che mi interessava di più. Pessimo.
In pratica un minestrone in cui hanno cercato di buttare dentro tutti i clichet possibili e immaginabili della seconda guerra mondiale, includendoci gli ultimi trend in campo di giustizia sociale americana, con la donna e il nero che fanno la loro mini-comparsata giusto in tempo per salvare la giornata.
Non capisco poi quale sia il senso di fare ricerca storica accurata in termini di armi, divise, mezzi, scenari spendendo un sacco di tempo e un sacco di soldi quando poi ti buttano dentro ogni tre minuti missioni tipo quelle con gli inseguimenti in jeep che nemmeno in fast and furious, come se la seconda guerra mondiale fosse una noia se non ci metti dentro sta roba. a mio avviso anni luce indietro rispetto a titoli come brothers in arms che erano usciti più di dieci anni fa. Ma in fondo bastava guardare il call of duty sulla prima guerra mondiale con il tizio degli arditi in armatura e mitra che nemmeno schwarznegger in commando a ripulire le alpi per capire cosa aspettarsi.
peccato perchè alcune situazioni come lo sbarco in normandia o la battaglia delle ardenne lasciano intravedere un potenziale a mio avviso completamente sprecato per chi ama un minimo di rispetto per la storia.
per l'online non è semplicemente il mio genere, ho provato la open beta e mi è bastato, per quello continuo a divertirmi con red orchestra.
amepunti
08-11-2017, 15:43
non lo comprerò.
ho visto un po' la campagna single player sbocconcellando tra i vari video su youtube che era la parte che mi interessava di più. Pessimo.
In pratica un minestrone in cui hanno cercato di buttare dentro tutti i clichet possibili e immaginabili della seconda guerra mondiale, includendoci gli ultimi trend in campo di giustizia sociale americana, con la donna e il nero che fanno la loro mini-comparsata giusto in tempo per salvare la giornata.
Non capisco poi quale sia il senso di fare ricerca storica accurata in termini di armi, divise, mezzi, scenari spendendo un sacco di tempo e un sacco di soldi quando poi ti buttano dentro ogni tre minuti missioni tipo quelle con gli inseguimenti in jeep che nemmeno in fast and furious, come se la seconda guerra mondiale fosse una noia se non ci metti dentro sta roba. a mio avviso anni luce indietro rispetto a titoli come brothers in arms che erano usciti più di dieci anni fa. Ma in fondo bastava guardare il call of duty sulla prima guerra mondiale con il tizio degli arditi in armatura e mitra che nemmeno schwarznegger in commando a ripulire le alpi per capire cosa aspettarsi.
peccato perchè alcune situazioni come lo sbarco in normandia o la battaglia delle ardenne lasciano intravedere un potenziale a mio avviso completamente sprecato per chi ama un minimo di rispetto per la storia.
per l'online non è semplicemente il mio genere I, ho provato la open beta e mi è bastato, per quello continuo a divertirmi con red orchestra.
Non riesco a darti torto. A me il gioco piace, ma è vero ciò che dici: è un calderone già visto e rivisto pieno di cliché e ipocrisia. Il multi è sempre uguale... sto gioco è call of duty world at war con la grafica un pochettino migliorata. Tuttavia è così che la massa vuole cod e viene accontentata.. però, dico io, almeno rendi la grafica al passo coi tempi e non farcirlo di falso buonismo..
The Witcher
09-11-2017, 14:34
Call of Duty WWII ha debuttato sul mercato ottenendo degli ottimi risultati, ma cosa sarebbe successo se Sledgehammer Games avesse deciso di seguire le proprie idee iniziali? Forse ci saremmo trovati di fronte a Call of Duty: Advanced Warfare 2.
Questo è ciò che è stato rivelato dal CEO di Activision, Eric Hirshberg, nel corso di un'intervista pubblicata da Newsweek.
1
"Sledgehammer voleva realizzare Call of Duty: Advanced Warfare 2", racconta Hirshberg. Il CEO e i suoi colleghi di Activision videro però emergere un trend diverso con parecchi fan che chiedevano a gran voce un ritorno alle radici storiche della serie e i ragazzi di Sledgehammer Games sembravano proprio le persone giuste a cui affidare un progetto del genere.
"Sapevamo che sarebbero diventati degli storici, che avrebbero affrontato il setting con autenticità garantendo una cura straordinaria e sapevamo anche che avrebbero catturato l'indicibile scala della Seconda guerra mondiale. Ciò che amo di questo gioco è che soddisfa i desideri di tutti coloro che volevano tornare indietro alle origini, all'esperienza autentica per cui Call of Duty è conosciuto".
E se Sledgehammer Games avesse realizzato Advanced Warfare 2? Cosa pensate di questa possibilità?
link:
http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-09-news-videogiochi-call-of-duty-ww2-sledgehammer-games-voleva-realizzare-call-of-duty-advanced-warfare-2
djmatrix619
09-11-2017, 14:37
E se Sledgehammer Games avesse realizzato Advanced Warfare 2? Cosa pensate di questa possibilità?
Eh beh, capirai.
Basta cambiare le texture alla fine! :asd:
29Leonardo
09-11-2017, 15:14
ma nessuno parla del doppiaggio in italiano? :asd:
The Witcher
09-11-2017, 15:53
Eh beh, capirai.
Basta cambiare le texture alla fine! :asd:
tanto comunque lo fanno lo stesso advance warfare 2 :asd:
Cos'ha il doppiaggio che non va? :D
nickname88
09-11-2017, 16:07
Il multi è sempre uguale... Perchè come deve essere scusa ?
Anche i nuovi Quake e UT han lo stesso GP
djmatrix619
09-11-2017, 16:36
tanto comunque lo fanno lo stesso advance warfare 2 :asd:
Appunto! :D
.:Sephiroth:.
12-11-2017, 14:20
ragazzi ma a voi vi si sballano le impostazioni grafiche?
con la configurazione in firma ho impostato i settaggi quasi tutto su alto, le texture su extra, il problema è che durante la campagna si setta tutto sul basso, dimentica i settaggi, texture al minimo e tutto il resto...a cosa può dipendere?
sto cercando su internet e molti hanno di questi problemi, alcuni addirittura spariscono le texture e vedono nero...
qualcuno sà come si può risolvere? qualche patch/fix? è ingiocabile...
Sei riuscito a capire alla fine le classificate come si compongono? È una cosa che vorrei sapere anche io grazie
sto cercando di completare l'ordine "vinci in ogni modalità standard di gioco" ma il problema è nel tutti contro tutti.
mi sto impegnando al massimo ma arrivo sempre secondo 28/29 kills contro le 30 del 1mo
è una palla sta cosa, considerando che il gioco considera vincitori i primi 3
voi siete riusciti?
son riuscito a completare l'ordine
ma voi siete spariti? io mi sto divertendo e sembra sia migliorato con gli updates..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.