PDA

View Full Version : [GR+SS] 7700k i7 intel MSI Z270 Gaming M7 1151

piazadelachiiesa
25-09-2017, 21:15
Vendo suddetti componenti, 7700k solo con il blister di plastica, mobo msi m7 z270 comprensiva di scatola accessori e garanzia presso un noto store online.

Prezzo blocco 410 euro spedito con tnt click

https://postimg.org/image/711q4vrz9/

https://s26.postimg.org/5yrjmc961/Immagine.png (https://postimg.org/image/711q4vrz9/)

regole:
-code massimo 6 ore
-non smembro
-precedenza ritiro a mano
-non inquinare
-non limo
-mettersi in coda solo se realmente interessati all'acquisto
-precedenza assoluta a chi prende più prodotti nei miei thread di vendita
-per chiarimenti o delucidazioni usare pm
-qualsiasi motivo che differisca da quanto scritto prima verrà subito segnalato ai moderatori.

razor820
25-09-2017, 23:38
Coda con proposta in pm

ziopinocchio
25-09-2017, 23:50
coda blocco

ziopinocchio
26-09-2017, 01:23
lascio

shojoman
26-09-2017, 01:39
Pm possibile coda

piazadelachiiesa
26-09-2017, 10:57
Non limo é scritto nelle regole
Il prezzo da regolamento a ieri sera veniva 398 euro detratto iva e sommati piú 12 euro di spedizione fá 410 euro é quello é.

razor820
26-09-2017, 11:06
Non limo é scritto nelle regole
Il prezzo da regolamento a ieri sera veniva 398 euro detratto iva e sommati piú 12 euro di spedizione fá 410 euro é quello é.Ma non essendo un prodotto nuovo e senza scatole oltre all' Iva generalmente si toglie altro..
Esco dalla coda

gigarobot
26-09-2017, 11:09
fatto ricerca, ma come scrivi tu a me risulta 396 con la spedizione compresa a 12€ come scrivi tu, come regolamento devi adeguare il prezzo, se vuoi in pvt ti scrivo i link, ma se fai ricerca con trovaprezzi vedi subito, buona vendita.

coretto oggi 27/09, considerato che il venditore ha interpretato a maniera propria.

exacting
26-09-2017, 12:28
coda + mp

piazadelachiiesa
26-09-2017, 13:29
fatto ricerca, ma come scrivi tu a me risulta 396 con spedizione a 12€, come regolamento devi adeguare il prezzo, se vuoi in pvt ti scrivo i link, ma se fai ricerca con trovaprezzi vedi subito, buona vendita.

bene 408 euro spedito allora

ghizmo82
26-09-2017, 15:09
Coda +mp consegna a mano

Logico68
26-09-2017, 17:52
Coda.

Se dovesse arrivare il mio turno mandami pm. ;)

exacting
27-09-2017, 09:17
novità?

piazadelachiiesa
27-09-2017, 09:18
Venduto fuori a mano

razor820
27-09-2017, 09:21
Chiedo ai moderatori di intervenire per i seguenti motivi: 1) non era specificato che l oggetto era in vendita anche su altri lidi 2) non hai nemmeno postato che eri in trattativa fuori forum 3) hai saltato tutti gli utenti in coda 4) il prezzo era fuori regolamento
Grazie

exacting
27-09-2017, 09:23
Chiedo ai moderatori di intervenire per i seguenti motivi: 1) non era specificato che l oggetto era in vendita anche su altri lidi 2) non hai nemmeno postato che eri in trattativa fuori forum 3) hai saltato tutti gli utenti in coda 4) il prezzo era fuori regolamento
Grazie

bwoah guarda, volevo scriverle io ste cose, ma poi a che serve? alla fine ha avuto il fatto suo...

allora mi chiedo, spesso si scrive: solo se veramente interessati, si richiede serietà....
ma poi questa viene a mancare dagli stessi venditori
ps: neanche ai pm si risponde, avevo già capito la cosa quando stesso ieri mi sono messo in vendita...

andiamo avanti...

razor820
27-09-2017, 09:30
bwoah guarda, volevo scriverle io ste cose, ma poi a che serve? alla fine ha avuto il fatto suo...

allora mi chiedo, spesso si scrive: solo se veramente interessati, si richiede serietà....
ps: neanche ai pm si risponde, avevo già capito la cosa quando stesso ieri mi sono messo in vendita...

andiamo avanti...La penso perfettamente come te..
Ma questo é un forum con delle regole da rispettare e mi sa che ultimamente non le stanno rispettando gran parte degli utenti..

In questa settimana mi é capitato anche con altri utenti con altre vendite..
Se si mette un annuncio sul forum si deve essere convinti.. Non mi sto a dilungare con le esperienze di questa settimana...
Il regolamento é chiaro.. Altrimenti si può andare a vendere su altri siti anche al prezzo che si vuole..

piazadelachiiesa
27-09-2017, 09:54
Grazie

andiamo avanti...

A cosa dovrei rispondere a pm dove mi viene detto di vendere a 370 euro spedito?

mi riferisco a tutti e due

su altri lidi non c'era scritto ma precedenza ritiro a mano si

exacting
27-09-2017, 09:59
A cosa dovrei rispondere a pm dove mi viene detto di vendere a 370 euro spedito?

su altri lidi non c'era scritto ma precedenza a mano si

x cortesia, non fare il finto tonto, ti ho girato i link e ti ho fatto i conticini, quindi considerando i costi spediti da trovaprezzi e tolta l'iva (come da regolamento per chi vuole vendere qua...) veniva 367€+spedizione
poi che tu li abbia venduti altrove a 400 e passa, sono felice per te, ma qui ci sono queste regole, e vogliamo gente seria (per questo c'è il regolamento), altrimenti comprerei su subito.it con ricarica postepay e con il rischio che la merce non arrivi mai...

e chiudiamola qua

buona giornata!

razor820
27-09-2017, 10:00

su altri lidi non c'era scritto ma precedenza ritiro a mano siIl precedenza ritiro a mano é riferito a chi si mette in coda..
Se ci sono offerte da altri siti, anche se non specificato nell' annuncio, al massimo dai la precedenza in ordine cronologico e dopo scrivi sul forum.. Il prezzo 370 non era un offerta ridicola.. Visto che tu hai tolto semplicemente l Iva che veniva 398 ed essendo un prodotto usato senza scatola e via dicendo 370 ci stava benissimo...
Buona giornata

piazadelachiiesa
27-09-2017, 10:07
x cortesia, non fare il finto tonto, ti ho girato i link e ti ho fatto i conticini, quindi considerando i costi spediti da trovaprezzi e tolta l'iva (come da regolamento per chi vuole vendere qua...) veniva 367€+spedizione
poi che tu li abbia venduti altrove a 400 e passa, sono felice per te, ma qui ci sono queste regole, e vogliamo gente seria (per questo c'è il regolamento), altrimenti comprerei su subito.it con ricarica postepay e con il rischio che la merce non arrivi mai...

e chiudiamola qua

buona giornata!

rileggilo allora il regolamento e sopratutto la parte dove sta scritto come qui va scorporata l'iva e non tolta, oppure hai la calcolatrice fasulla, l'importo totale al momento era di 398 euro totale

buona giornata anche a voi