View Full Version : Vedere pc su smart tv tramite sinto amplificatore yamaha htr4067
twinspak
25-09-2017, 17:47
Salve a tutti, come da titolo, vorrei sdoppiare il monitor del pc su una tv 55pollici led.
Per fare ciò vorrei passare tramite il sintoamplificatore in questione, un yamaha HTR4067. Putroppo non ci riesco. Se collego il cavo (parliamo di collegamenti HDMI) direttamente dal pc al tv nessun problema, ma se dal pc vado al sinto e da li riparto al tv niente, non si vede nulla.
Idee? Non ci capisco molto di queste cose, se serve qualche info in più ditemi pure.
Grazie
aled1974
25-09-2017, 20:34
a quale connettore hdmi dello yamaha hai collegato l'uscita video del pc?
già provate tutte da hdmi1 a hdmi6?
ciao ciao
twinspak
27-09-2017, 17:52
Ciao, no ho provato solo la seconda, sulla prima è collegato il decoder di sky. Pensi sia quello? Ora provo
Hai utilizzato il connettore hdmi OUT del sinto per il collegamento tra la tv e il sinto?
P.S.: si, per quanto riguarda il collegamento in hdmi tra gpu e sinto, puoi utilizzare uno tra i 6 connettori (IN) dell'hdmi del sinto. perché in questo caso è la gpu che fa uscire il segnale ed entra nel sinto.
ma per portare il segnale dal sinto alla tv, devi collegare tramite cavo hdmi in OUT dal sinto e in un connettore HDMI IN della TV.
twinspak
28-09-2017, 18:40
Certo, il cavo dal sinto al tv è già collegato da tempo, ho attaccato sky e prima c'era anche collegata l'xbox.
Allora, l'ho attaccata all'ultimo hdmi del sinto e si vede....purtroppo non sento l'audio :muro: :muro: :muro: :muro:
Perchèèèèèèèèèè???????????
Dal pannello di controllo di Windows nelle impostazioni audio - scheda riproduzione seleziona l'audio della gpu. Perché sicuramente al momento sono selezionati di predefinito gli '' altoparlanti normali''
DelusoDaTiscali
28-09-2017, 19:21
Quoto, come device audio in uscita devi selezionare l'uscita HDMI (dovrebbe apparire con il nome dello yamaha).
Più che altro intervengo per segnalare che il 4K è supportato fino a 30 Hz (pg 113 del manuale), il 1080p fino a 60 (in questo caso il TV farebbe l'upscaling).,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.