PDA

View Full Version : mediaset premium

ibra_89
25-09-2017, 12:09
salve raga ho appena sottoscritto un abbonamento con mediaset premium ecco adesso volevo un consiglio su quale smartcamHD/decoder acquistare grazie mille per l'aiuto :) inoltre una domanda per chi già usufruisce del servizio posso guardare contemporaneamente un programma che offre l'abbonamento sia sulla tv che sul tablet ad esempio? se si come? e deve essere lo stesso programma per forza? grazie :)

Paganetor
25-09-2017, 12:22
se la tua TV ha lo slot per le cam CI+, io andrei su quella "ufficiale" di Mediaset Premium che ormai è compatibile con tutte le tv (attento solo a prendere la versione HD ;) )

Per il resto, l'on-demand credo sia fruibile su programmi come film, serie tv, reality ecc., non su eventi in diretta (calcio, ad esempio).

ibra_89
25-09-2017, 12:49
se la tua TV ha lo slot per le cam CI+, io andrei su quella "ufficiale" di Mediaset Premium che ormai è compatibile con tutte le tv (attento solo a prendere la versione HD ;) )

Per il resto, l'on-demand credo sia fruibile su programmi come film, serie tv, reality ecc., non su eventi in diretta (calcio, ad esempio).
si ho uno smart tv :) quindi questa:

https://www.amazon.it/SmartDTV-Cam-HD-Mediaset-Argento/dp/B010GUJ9CS/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1506336547&sr=1-1&keywords=smart+cam+hd+mediaset+premium

? è migliore rispetto ad un decoder? per lo spazio che si risparmia direi decisamente di si :asd::asd:

ibra_89
02-10-2017, 22:05
raga su questo televisiore:

https://www.amazon.it/gp/product/B01EVT4WOU/ref=ask_ql_qh_dp_hza

sto avendo problemi con la visualizzazione dei contenuti di premium utilizzando la smart cam HD sopralinkata..ecco se tagliassi la testa al toro comprando un digitale terrestre ( che non dipende dalla tv coma la smart cam) risolverei al 100% i miei problemi oppure riceverebbe la stessa "potenza" di segnale diciamo? grazie mille a tutti per le eventuali risposte

ibra_89
14-10-2017, 21:29
raga ho dovuto di fatto disdire da mediaset per problemi di segnale..ecco se volessi puntare su sky con la parabola non avrei problemi di ricezione o sbaglio? e l'installazione della parabola che tipo di lavoro richiede? è un pò complicato a casa mia fare qualsiasi cosa :asd::asd: non vorrei che il tecnico sky se ne vada ancor prima di iniziare grazie XD

ibra_89
15-10-2017, 03:53
l'installazione della parabola richiede un tetto o un balcone su cui poterla installare, puntare su hotbird, e tirare i cavi dentro casa.
grazie mille ;)