PDA

View Full Version : problema gtx 970

Pikkolomondano1
25-09-2017, 07:53
allora.... vi spiego l'antefatto: ho venduto la mia gtx 970 ad un altro utente.
La scheda sempre perfetta non ha mai dato nessun problema.

Dopo una settimana che è stata installata, mi scrive che la scheda non funziona.

Il problema è che dopo un paio di giorni di funzionamento, secondo quanto mi ha detto, la scheda ha iniziato a far diventare lo schermo bianco e nero, ma non all accensione ma quando il sistema entra in windows (il bios lo vede, entra in bios).

Adesso me la sono fatta rispedire ma, a mio parere non è un problema della scheda.

consigli idee (in ogni caso quando arriva la provo ma se avete qualche ipotesi)?

papugo1980
25-09-2017, 08:14
allora.... vi spiego l'antefatto: ho venduto la mia gtx 970 ad un altro utente.
La scheda sempre perfetta non ha mai dato nessun problema.

Dopo una settimana che è stata installata, mi scrive che la scheda non funziona.

Il problema è che dopo un paio di giorni di funzionamento, secondo quanto mi ha detto, la scheda ha iniziato a far diventare lo schermo bianco e nero, ma non all accensione ma quando il sistema entra in windows (il bios lo vede, entra in bios).

Adesso me la sono fatta rispedire ma, a mio parere non è un problema della scheda.

consigli idee (in ogni caso quando arriva la provo ma se avete qualche ipotesi)?

Ha provato anche a far partire Windows in modalità provvisoria?

Pikkolomondano1
25-09-2017, 08:28
questo non me lo ha detto.....

papugo1980
25-09-2017, 10:32
Prova perché se in modalità provvisoria parte (É a bassa risoluzione con i driver generici) molto probabilmente é andata la vga...

Pikkolomondano1
26-09-2017, 10:00
mi è tornata e va perfettamente............