View Full Version : Cx650m rumorso
Salve ragazzi, ho preso un cx 650m della corsair e devo dire che la ventola non è silenxiosissima. Ho preso il cx per sostituire la psu in firma. È normale che fa rumore o mi è capitato una unità fallata? Devo dire che Amazon non l'ha imoachettato con la massima cura. Appena posso registro il rumore, intanto qualche possessor potrebbe darmi l sua opinione?
che io sappiano sono abbastanza silenziosi ma ovviamente dipende di che rumore stiamo parlando.
non è coil whine...l'ha fatto solo una volta per 30 secondi...adesso lo torchio per una settimana, vedo se lo rifà e cerco di registrare.
che io sappiano sono abbastanza silenziosi ma ovviamente dipende di che rumore stiamo parlando.Non è normale....
https://www.mediafire.com/file/civ14zndkx51ch5/25%20set%2C%2019.49.mp3.zip
Si sente meglio verso la fine...non lo fa sempre, alcune volte sta in silenzio, altre fa come nella registrazione altre gli prende proprio "a male"
ho cercato di investigare sul rumore capovolgendo il pc da acceso. Dopo che lo rigirato nella posizione corretta il rumore pare magicamente sparito o.O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.