PaxStyle
23-09-2017, 17:58
Salve a tutti.
Utilizzo il mio pc spersso per giochi che richiedono molta grafica, e per questo motivo spesso non 'scorrono' molto fluidamente con tutto che ho settato le impostazioni grafiche al minimo.
La mia domanda è: cosa posso acquistare per migliorare le prestazioni del mio pc?
Ho di recente cambiato la scheda grafica, la qualità video è migliorata ma la velocità di esecuzione è sempre un pò lenta.
Avevo pensato di passare da 8gb a 16 gb di ram. Può migliorare le cose questo? O sono soldi buttati? (vista la spesa)
E' colpa del processore forse? Non vale niente?
Ecco le caratteristiche del mio PC:
S.O.: Windows 7 64 bit
Processore: Intel Celeron G1820
Scheda Madre: AS Rock H81M-VG4
Memoria: 8GB DDR3
Scheda Grafica: AMD Radeon R7 260X
Aspetto con ansia risposte da chi se ne intende.
Grazie mille e buona serata
Utilizzo il mio pc spersso per giochi che richiedono molta grafica, e per questo motivo spesso non 'scorrono' molto fluidamente con tutto che ho settato le impostazioni grafiche al minimo.
La mia domanda è: cosa posso acquistare per migliorare le prestazioni del mio pc?
Ho di recente cambiato la scheda grafica, la qualità video è migliorata ma la velocità di esecuzione è sempre un pò lenta.
Avevo pensato di passare da 8gb a 16 gb di ram. Può migliorare le cose questo? O sono soldi buttati? (vista la spesa)
E' colpa del processore forse? Non vale niente?
Ecco le caratteristiche del mio PC:
S.O.: Windows 7 64 bit
Processore: Intel Celeron G1820
Scheda Madre: AS Rock H81M-VG4
Memoria: 8GB DDR3
Scheda Grafica: AMD Radeon R7 260X
Aspetto con ansia risposte da chi se ne intende.
Grazie mille e buona serata