PDA

View Full Version : [AP+SS] AMD FX 8320

Annamaria
22-09-2017, 17:39
Ciao a tutti vendo AMD FX 8320 preso sul mercatino qualche giorno fa, qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827874

perfettamente funzionante, senza garanzia, ho fatto qualsiasi test essendo quello con il quale sto scrivendo, con dissipatore originale mai usato a 70,00€ più eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente; pagamento bonifico bancario o Paypal con eventuali commissioni a carico dell'acquirente!
Overcloccato solo per prova, è una bestia (oltre 4600MHz con vcore 1.344v), nel link sotto ne parlano, riposto nella confezione quindi non mi chiedete altre prove!
Per i test era raffreddato con il Phanteks PH-TC14PE, buon dissipatore ma non a livello del Noctua NH D15 che sicuramente, con un voltaggio superiore, restando nelle specifiche di AMD permetterebbe di salire ancora!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411022&page=309

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1rrz20&s=9#.Wcf8Hn9H6Ul

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45047753&postcount=6210

Annamaria
24-09-2017, 15:57
Up!

ZETA81
24-09-2017, 23:16
Coda mando pm

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Filbell
25-09-2017, 00:14
coda - come mai viene rivenduta dopo cosi poco tempo?

Annamaria
25-09-2017, 02:01
coda - come mai viene rivenduta dopo cosi poco tempo?

Ciao, rispondo a te e l'utente ZETA81.
Avrete visto che nella sezione overclock dedicata agli FX seguivo da tempo, il mio è stato uno sfizio ora, vorrei provare il 9590 poi, magari, vendo tutto come al solito!
Potete chiedere ulteriori spiegazioni agli utenti del topic che mi hanno assistito nei test essendo un vero novizio di overclock specie con AMD/FX:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411022&page=309

Per chi fosse interessato, rispetterei la coda ovviamente, al prezzo dell'annuncio per questa fantastica cpu (nessuno sconto) e con la consueta serietà come la mia ultima vendita della Xbox One dove mi vengono fatti dei velati complimenti!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2826062

Filbell
25-09-2017, 09:45
lascio coda

Annamaria
26-09-2017, 01:53
Un up per questa cpu che sale più di un FX 8350, con temperature e vcore bassi.

zluke
26-09-2017, 07:39
Coda - mando mp

Annamaria
26-09-2017, 07:46
Coda - mando mp

Risposto!

zluke
26-09-2017, 10:34
Pagamento inviato

Annamaria
26-09-2017, 11:06
Pagamento inviato

Indirizzo e-mail e numero telefonico da inserire per la prenotazione del ritiro!
Grazie.

P.S. Prima che mi dimentichi ora, non iniziamo con le critiche, ho sempre dimostrato serietà e la pretendo ergo per quelli che hanno mostrato finto interesse facendomi perder solo tempo e riempiendomi di pm con domande sempre più inutili/ripetitive visto che nell'annuncio era tutto dichiarato, vorrei un minimo serietà, intesa come: un utente ha mostrato vero interesse pagato, stop, gli altri no quindi avevano tempo da perdere, io no (dicendomi di aspettare non si sa bene cosa, tra l'altro la coda non poteva rimanere all'infinito se non si vuole la merce)!

ZETA81
26-09-2017, 12:37
Indirizzo e-mail e numero telefonico da inserire per la prenotazione del ritiro!
Grazie.

P.S. Prima che mi dimentichi ora, non iniziamo con le critiche, ho sempre dimostrato serietà e la pretendo ergo per quelli che hanno mostrato finto interesse facendomi perder solo tempo e riempiendomi di pm con domande sempre più inutili/ripetitive visto che nell'annuncio era tutto dichiarato, vorrei un minimo serietà, intesa come: un utente ha mostrato vero interesse pagato, stop, gli altri no quindi avevano tempo da perdere, io no (dicendomi di aspettare non si sa bene cosa, tra l'altro la coda non poteva rimanere all'infinito se non si vuole la merce)!Il PS mi sembra un po' paraculo e da coda di paglia, io ti ho mandato un pm con domande sul prodotto, hai risposto, ma ho letto solo ora essendo stato al lavoro, comunque hai venduto senza avere una mi a risposta, non metto in dubbio la tua buona fede nelle vendite, ma proprio questo PS non mi sembra appropriato, e la tua posizione in merito e discutibile in quanto in coda ieri due domande e concludere oggi non sarebbe stato così grave

Annamaria
26-09-2017, 12:59
Il PS mi sembra un po' paraculo e da coda di paglia, io ti ho mandato un pm con domande sul prodotto, hai risposto, ma ho letto solo ora essendo stato al lavoro, comunque hai venduto senza avere una mi a risposta, non metto in dubbio la tua buona fede nelle vendite, ma proprio questo PS non mi sembra appropriato, e la tua posizione in merito e discutibile in quanto in coda ieri due domande e concludere oggi non sarebbe stato così grave

La mia storia parla per me, io non ho fatto nomi (non eri l'unico a mandarmi pm) e guarda caso la coda di paglia... i messaggi privati restano tali ma se insisti, potrei chiedere agli amministratori di mostrali visto che hai continuato a far domande vaghe/tergiversare e mai parlare del concreto, quanto pagare, spedire e/o concludere; io non vorrei far polemica ma già quando ero in trattativa per la vendita della Xbox One c'era uno che continuava ad iscriversi solo per farmela saltare!
La cpu è quella, ha dimostrato con i test quello che vale, non perché era la mia ma migliore di un 8350, io so pazz avevo preso la 8320 per provarla, ora aspetto la 9590 per la stessa cosa poi, magari vendo tutto!
Alla prossima!
Ciao.

ZETA81
26-09-2017, 13:07
La mia storia parla per me, io non ho fatto nomi (non eri l'unico a mandarmi pm) e guarda caso la coda di paglia... i messaggi privati restano tali ma se insisti, potrei chiedere agli amministratori di mostrali visto che hai continuato a far domande vaghe/tergiversare e mai parlare del concreto, quanto pagare, spedire e/o concludere; io non vorrei far polemica ma già quando ero in trattativa per la vendita della Xbox One c'era uno che continuava ad iscriversi solo per farmela saltare!
La cpu è quella, ha dimostrato con i test quello che vale, non perché era la mia ma migliore di un 8350, io so pazz avevo preso la 8320 per provarla, ora aspetto la 9590 per la stessa cosa poi, magari vendo tutto!
Alla prossima!
Ciao.
Non sono d'accordo se mi metto in coda é logico che ci sia interesse, fare domande é normale, non che prima parlo di soldi e poi chiedo le caratteristiche ( il prezzo c'è e le spedizioni si conoscono ecc.), tu quando vai in un negozio prima paghi e poi fai le domande sul prodotto.. E comunque io ero in coda non mi puoi paragonare a quelli che ti mandano quesiti e non si mettono in coda.

ZETA81
26-09-2017, 13:16
Guarda visto che sono con la coda di paglia, ho segnalato io hai moderatori, vediamo cosa ci dicono. Buona giornata

Annamaria
26-09-2017, 16:00
Guarda visto che sono con la coda di paglia, ho segnalato io hai moderatori, vediamo cosa ci dicono. Buona giornata

Spero che i moderatori operino con giudizio; sono una delle persone più corrette del forum, l'annuncio era chiarissimo con riferimenti a chi conosce me e la cpu, ti sei messo in coda (che tu vorresti durasse all'infinito), posto domande ripetitive, stile cane che si morde la coda (spero che i moderatori controllino anche i messaggi privati che mi sono arrivati, gli do il consenso), tergiversando, stamane mi ha contattato un utente, veramente interessato, ha pagato quanto dovuto, punto!
Preferirei non ricevere critiche riguardo la pratica commerciale, facevo l'ambulante all'età di 14 anni (ne sono passati...) e ormai so chi acquista e chi si vuol solo divertire!
Per concludere, vogliamo ricordare il tono delle domande in pm?
Mi interessa la cpu...
Come va la cpu...
Bella cpu...
La mia scheda madre mi permetterà un overclock simile (li addirittura ho fatto una ricerca e ti ho postato una guida passo-passo inerente la tua mobo...)
Ricordo che ho postato tutti i test, i link ad essi ed i complimenti per la bontà della cpu della sezione overclock che mi vietavano di venderla.
Se un "acquirente" viene nel mio negozio, ho altri clienti, lui continua a farmi domande ma mai arrivando al dunque, posso solo dirgli garbatamente a.............. :help:

ZETA81
26-09-2017, 16:28
Spero che i moderatori operino con giudizio; sono una delle persone più corrette del forum, l'annuncio era chiarissimo con riferimenti a chi conosce me e la cpu, ti sei messo in coda (che tu vorresti durasse all'infinito), posto domande ripetitive, stile cane che si morde la coda (spero che i moderatori controllino anche i messaggi privati che mi sono arrivati, gli do il consenso), tergiversando, stamane mi ha contattato un utente, veramente interessato, ha pagato quanto dovuto, punto!
Preferirei non ricevere critiche riguardo la pratica commerciale, facevo l'ambulante all'età di 14 anni (ne sono passati...) e ormai so chi acquista e chi si vuol solo divertire!
Per concludere, vogliamo ricordare il tono delle domande in pm?
Mi interessa la cpu...
Come va la cpu...
Bella cpu...
La mia scheda madre mi permetterà un overclock simile (li addirittura ho fatto una ricerca e ti ho postato una guida passo-passo inerente la tua mobo...)
Ricordo che ho postato tutti i test, i link ad essi ed i complimenti per la bontà della cpu della sezione overclock che mi vietavano di venderla.
Se un "acquirente" viene nel mio negozio, ho altri clienti, lui continua a farmi domande ma mai arrivando al dunque, posso solo dirgli garbatamente a.............. :help:Stai correndo troppo io ti ho mandato due messaggi e basta in una giornata..

In una ti ho chiesto come mai lo vendi subito che lo avevi appena acquistato e a che prezzo visto che non c'era..

La seconda dicendoti che il processore era interessante e e ti ho posto altre due domande, se aveva il moltiplicatore sbloccato e un consiglio se potevo arrivare a fare un buon overclock con il modello della mia scheda madre.

Poi secondo me ti stai confondendo con altri perché non ti ho inviato altro anzi avrei voluto concludere dopo la tua risposta ma avevi già venduto

Comunque nessuno dubita della tua professionalità ma sinceramente dire che non ero interessato è che ho mandato molti messaggi non mi sembra corretto.

Buona serata

kingvisc
26-09-2017, 16:53
sono state fatte queste domande in privato? non ci vedo una perdita di tempo, ma una volontà di capire bene cosa si stia comprando e, perchè no, un consiglio da parte di un utente evidentemente più esperto. Su un forum come il nostro, la passione è (o dovrebbe essere) quello che ci spinge a partecipare.

ZETA81
26-09-2017, 17:28
sono state fatte queste domande in privato? non ci vedo una perdita di tempo, ma una volontà di capire bene cosa si stia comprando e, perchè no, un consiglio da parte di un utente evidentemente più esperto. Su un forum come il nostro, la passione è (o dovrebbe essere) quello che ci spinge a partecipare.Si confermo che ho fatto queste domande in privato, per capire se il prodotto oltre a essere di mio interesse, poteva soddisfare anche una fantasia di poter vedere un super overclok con la mia scheda.

Per il resto le risposte sono state cortesi e professionali, ma comunque la coda nei forum ha una sua utilità

Che dopo ci siano persone che se ne approfittiamo i che ti fanno dannare non lo metto in dubbio, ma non penso di essere fra quelle

Grazie, buona serata

Annamaria
26-09-2017, 19:16
sono state fatte queste domande in privato? non ci vedo una perdita di tempo, ma una volontà di capire bene cosa si stia comprando e, perchè no, un consiglio da parte di un utente evidentemente più esperto. Su un forum come il nostro, la passione è (o dovrebbe essere) quello che ci spinge a partecipare.

Mi scuso ma a 47 anni compiuti, evidentemente, le mie amnesie stanno diventando un problema, pensavo di essere stato esauriente e chiaro specie confrontando il mio annuncio con la maggior parte che, definire ermetici è riduttivo!
Chiedo umilmente scusa!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45041652&postcount=1

Syriochan
26-09-2017, 19:33
@ZETA81 visto che la vendita si è conclusa lascio una marchetta alla mia di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2829199

Vendo un FX8350 quasi verginello, l'ho testato in OC per un mesetto e stavo sui 4,7 il processore poteva andare oltre ma non mi sono spinto, vendo allo stesso prezzo dell'8320 in singolo, ma anche scheda madre e RAM sono fenomenali! :sofico:
Se ti metti in coda e troviamo altri che si prendono il resto del blocco siamo tutti più contenti :ciapet:

Testicolo_Rotto
26-09-2017, 21:17
Mi scuso ma a 47 anni compiuti, evidentemente, le mie amnesie stanno diventando un problema

A chi lo dici io ne ho 2 in piu' di te e non ti dico :asd:
Se capita poi che intervengo in qualche POST che non
ho sottomano gli occhiali...certi strafalcioni.... :asd: :mano:
SCUSATE l' OT :D

zluke
11-10-2017, 08:51
Ci ho messo un po' a dare il feedback perchè in attesa di altri componenti.

Tutto ok per me, spedizione immediata, ottimo impacchettamento, cpu funzionante come da aspettative.

Ringrazio ancora il venditore.