PDA

View Full Version : (AQ SPEDITO GRATIS) M-AUDIO CASSE MONITOR ATTIVE BX8 D2

DarylDixon
22-09-2017, 15:40
Prezzo: € 170
Spedizione: GRATIS
Pagamento: Paypal o bonifico.

Vendo ottimi monitor audio di M-AUDIO modello BX8 con woofer da 8", tenuti maniacalmente e utilizzate sempre con potenziometro a meno della metà. Acquistati in data 14 settembre 2015.
Si collegano tramite jack o cavo xlr alla vostra scheda audio.
Spedisco entro 24h dal pagamento tramite corriere SDA, da effettuarsi esclusivamente tramite paypal.
Ho ancora la scatola originale intatta.
Cavi audio jack bilanciati venduti a parte su richiesta al prezzo di 15 euro, in quanto non fanno parte della dotazione standard.

Vendo causa trasloco e mancanza di spazio, quindi sono passato a delle m-audio bx5, più piccole.

Resto a disposizione.

Foto disponibili qui:

https://www.dropbox.com/sh/vinzndex0vgd8hi/AAAkaTr4ioh9Y1xcyGk6kpaZa?dl=0

REGOLE:

- se interessati scrivetemi via mp, non sempre leggo il thread.
- no perditempo ma questo mi sembra scontato.
- acquistando tramite paypal, il 4% sul prezzo finale è a carico vostro, ovvero € 5,20, acquistando tramite bonifico il prezzo resta invece invariato.

CARATTERISTICHE:

Risposta in frequenza: 38Hz - 22 KHz
Frequenza di crossover: 2,2 kHz
Amplificatore LF: 70 watt
Amplificatore HF: 60 watt
Massimo rapporto segnale-rumore (dynamic range):> 100 dB (A-weighted)
Polarità: segnale positivo all'ingresso + produce spostamento verso l'esterno il cono LF
Impedenza di ingresso: 20 kOhm bilanciato, 10 kOhm sbilanciato
Sensibilità di ingresso: Ingresso 85 mV pink noise produce 90 dBA SPL di uscita a un metro con controllo del volume al massimo
Alimentazione: 230V ~ 50/60 Hz
Protezione: interferenza RF, limitazione corrente in uscita, surriscaldamento, turn-on/off, filtro subsonico, fusibile principale esterno
Case: Vinyl-laminaed MDF
Dimensioni: 30,48 x 25,4 x 38,1 cm
Peso: 11,97 kg per Unità

MicheleRaponi
23-09-2017, 09:03
coda con spedizione

DarylDixon
23-09-2017, 15:30
hai pm

DarylDixon
25-09-2017, 22:04
up

DarylDixon
26-09-2017, 14:11
Up.
Tengo a precisare, onde evitare ulteriori discussioni inutili, che l'utente non è più interessato causa aumento del prezzo.
La decisione è stata mia in quanto ho reputato il prezzo precedente troppo inferiore, quindi, se così possiamo definirla, una incauta decisione.
Spero di aver soddisfatto la richiesta di MicheleRaponi, il quale ci teneva che lo facessi presente, auspicando che la discussione accesa in privato termini quanto prima.

DarylDixon
27-09-2017, 11:36
venduto altrove, si può chiudere.